Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: DarkAngel_16    19/01/2015    3 recensioni
"My almost Best Friend" || Il mio quasi Migliore Amico
Love aveva deciso di lasciare Daisuke in sospeso, ma la distanza porta lei a porsi alcuni dubbi riguardo la loro relazione. La vita da Pretty Cure per ora è conclusa e Love può dedicarsi completamente alla sua vita da adolescente. Si renderà conto di amare Daisuke? Daisuke la ricambierà ancora??
La loro sarà una storia d'amore travagliata (come tutte d'altronde), troveranno vari ostacoli davanti...
Alla fine staranno insieme? Beh..solo se l'amore che provano uno per l'altro sarà profondo e sincero.
Spero di avervi incuriosito e BUONA LETTURA!!
Dal CAPITOLO 3:
[...] Mi giro incamminandomi verso la porta, fino a quando non sento una stretta al polso che mi fa voltare e fa atterrare il mio viso sulla spalla di qualcuno. Mi rendo conto di essere tra le braccia di Daisuke che mi stringono dietro la schiena. All'inizio ero un po' confusa e non ricambiai subito la stretta ma poi mi sentii talmente bene da cingergli le spalle e la schiena con le mie braccia, tenendolo stretto.
DAISUKE: «Sei la più speciale Migliore Amica che si potesse avere!»
È troppo dolceee!!
LOVE: «Ti voglio bene Migliore Amico!»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisuke, Love Momozono/Cure Peach, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IN VACANZA! (parte 4)

 
-|Love|
Questa mattina mi sveglio prima del solito. Sono appena le 7:30 di mattina e io sono “già in piedi”.
Cosa mi sta succedendo?
È dalle 7:00 che mi rigiro nel letto senza riuscire ad addormentarmi, così infilo le mie infradito e dopo essermi stiracchiata per bene, esco dalla camera. Scendo le scale e arrivata in cucina prendo un bicchiere dalla credenza e lo riempio di acqua fresca. Vado in salotto buttandomi di peso sul divano mentre continuo a sorseggiare la mia acqua. Dopo poco vedo Setsuna scendere le scale e le rivolgo un sorriso da lontano; lei ricambia. Si avvicina a me e mentre mi saluta con un 'buongiorno', io poso il bicchiere, ormai vuoto, sul piccolo tavolino alla mia sinistra, e le rispondo.
LOVE: «Buongiorno!» le sorrido pure io. «Sei sempre cosi mattiniera?» continuo.
SETSUNA: «Si. Tu invece, mi sorprende trovarti sveglia a quest'ora. Non avrai mica la febbre?» mi dice lei avvicinandomi una mano per poi posarla sulla mia fronte.
LOVE: «No sono in ottima forma!» ridendo.
Cala un minuto di silenzio. Credo che non ci sia mai stata così tanta tensione tra di noi, allora mi decido a chiederglielo.
Tanto so dove vuole arrivare a parlare..
SETSUNA: «Volevo dirti che..»
LOVE: «Senti..» diciamo all'unisono.
LOVE: «Prima tu.»
SETSUNA: «No vai prima tu.»
LOVE: «Insisto vai tu.»
SETSUNA: «Sicura?» lei mi guarda e io annuisco. «Beh ecco.. Volevo chiederti se ti andava di parlarne adesso...di quella cosa»
LOVE: «Volevo proporti la stessa cosa!» le sorrido. «Dimmi cosa vuoi sapere di preciso..» continuo io.
SETSUNA: «Ecco vedi, negli ultimi giorni tu e Daisuke avete dei comportamenti.. come dire.. strani, diversi. State sempre insieme e soprattutto non litigate quasi mai. Non fraintendere, mi fa piacere però.. Ci sono alcuni tuoi e suoi comportamenti che mi hanno stupito. Per esempio l'altro giorno ti ho visto mentre lo stavi baciando. Non volevo spiarvi ma ero venuta a chiamarvi e per sbaglio ho visto quella scena. Poi la sera che siamo tornati a casa e vi abbiamo trovati abbracciati, ho pensato che steste davvero insieme.. E che tu non me lo avessi detto.»
LOVE: «No.. Guarda, hai frainteso tutto. Non c'è niente tra noi due.. E se mai ci sarà qualcosa tu sarai la prima a saperlo!» le dico con un sorriso amaro.
SETSUNA: «Ah okay. Solo che dopo quegli episodi.. Beh, diciamo che non mi sarei mai aspettata di vederti baciare Daisuke.. Anche se solamente sulla guancia.»
LOVE: «Diciamo che è iniziato tutto quella sera che lui è tornato e sono andata a cena da lui. Dopo cena l'ho aiutato a disfare le valigie e abbiamo parlato parecchio. Mi ha detto che secondo lui da quando mi ha confessato i suoi sentimenti, ci eravamo allontanati e a lui quella situazione non piaceva. Mi ha detto che preferiva essere mio amico piuttosto che niente, anzi il mio migliore amico perché per lui ero la sua migliore amica. E così siamo tornati migliori amici.» dico imbarazzata.
SETSUNA: «Ma perché non le hai detto dei tuoi sentimenti?! Quello sarebbe stato il momento adatto per parlarne..»
LOVE: «Non ne avevo il coraggio..»
SETSUNA: «Ma quindi questo significa che hai cambiato idea? Tutto quello che mi hai detto quella sera? È svanito tutto?»
LOVE: «No! Non è cambiato niente o meglio, non tutto. È solo che io ho ragionato come lui: preferisco averlo come amico piuttosto che non averlo. È meglio per entrambi se restiamo amici.»
Almeno credo...
SETSUNA: «Scusa se sono così diretta ma.. Non sono per niente d'accordo con la tua decisione! La rispetto, ma non la condivido. È la tua vita e sono le tue scelte, ovviamente sai quello che penso io di voi due ma non voglio condizionarti. Secondo me, prima o poi, vi ritroverete una coppia.» mi dice Setsuna con un sorriso smagliante.
Io ricambio con un sorriso forzato.
Si, certo.. Noi due: una coppia..
Sentiamo dei rumori provenire dal piano superiore e probabilmente qualcuno si è svegliato. Appunto, dopo poco, vediamo scendere Daisuke e Yuki.
YUKI: «Buongiorno ragazze!» dice sbadigliando.
Io e Setsuna ricambiamo con un sorriso.
DAISUKE: «Ma voi due da quant'è che siete sveglie?»
SETSUNA: «Love si è svegliata prima di tutti oggi!»
DAISUKE: «Cosa? Non ci credo!»
LOVE: «Si invece!» dico con sguardo fiero.
DAISUKE: «Ma se tu sei una pigrona di prima categoria! Non puoi esserti svegliata prima di tutti.»
LOVE: «Senti carino, ti ricordo di quella volta che dopo cinque minuti che sistemavi i tuoi vestiti ti sei fermato perché eri “stanco”»
DAISUKE: «Senti carina, non c'entra niente. È faticosissimo mettere a posto!» ridendo.
Okay, ci stiamo prendendo in giro a vicenda..
YUKI: «Siete proprio stupidi voi due!»
DAISUKE: «Ah, senti chi parla!»
Setsuna era rimasta in disparte a ridere e alla fine l'accompagniamo tutti ridendo all'unisono.


Aspettiamo che scendano tutti per fare colazione e poi andiamo in spiaggia dove trascorriamo tutta la mattinata tra risate, bagni e castelli di sabbia. Dopo pranzo Miki ci propone di andare a fare shopping perché questa sera ci sarebbe stata una festa in centro in occasione della notte di San Lorenzo. Noi ragazze siamo tutte entusiaste tranne Setsuna che ha uno sguardo confuso.
MIKI: «Dai Setsuna! Ti divertirai tantissimo!»
Tutte noi ragazze annuiamo e Setsuna alla fine si convince.
SETSUNA: «E va bene, se lo dite voi!» sorridendo.
I ragazzi, al contrario, non sembrano affatto contenti.
YUKI: «Non è possibile..» mettendosi una mano sulla fronte.
DAISUKE: «Si, si voi andate almeno noi abbiamo casa tutta per noi.»
LOVE: «Eh no! Venite anche voi.»
DAISUKE: «Mai.»



-|Daisuke|
Mi sono lasciato convincere da Love e ora tutti noi ragazzi siamo costretti ad andare dietro le ragazze che sprizzano gioia da tutte le parti.
MIKI: «Entriamo qui!» grida Miki di fronte ad un negozio con una vetrina ben addobbata. Le ragazze entrano e girano per il negozio mentre noi aspettiamo in un angolo.
YUKI: «Ma chi ce lo ha fatto fare?»
KENTO: «Si.. è piuttosto noioso stare qui ad aspettarle..»
DAISUKE: «Sarà un pomeriggio mooolto lungo..»
Dopo cinque minuti le ragazze vengono da noi e ci dicono di non aver trovato nulla che le soddisfacesse e che vogliono andare in un altro negozio.
Ma come non hanno trovato niente? È strapieno di abiti questo negozio e non hanno trovato niente che le piacesse. Le ragazze, penso io.
Abbiamo camminato un altro po' per la via quando ad un certo punto le ragazze si fermano davanti ad un negozio enorme.
LOVE: «Me lo sento: questo è il posto giusto!» sorridendo.
Le ragazze entrano in quest'altro negozio e noi, come al solito, le aspettiamo in disparte. Andavano da una parte all'altra, da un vestito all'altro. Ogni tanto qualcuna di loro spariva ma poi la rivedevamo comparire dalla stanza dei camerini.
Love sarà andata a provarsi un vestito, penso, non la vedo più.
Faccio un giro per il negozio ma ad un certo punto sento qualcuno chiamarmi.
LOVE: «Daisuke! Daisuke puoi venire un attimo?»
Love mi sta chiamando e la sua voce proviene dalla stanza dei camerini. Mi imbarazza andare là, ma Love mi sta chiamando. Chissà cosa vorrà.
Entro nella stanza e trovo dieci camerini: cinque da una parte e cinque dall'altra.
In quale sarà Love?
Mentre cerco di scoprire in quale dei dieci camerini si trovi, la vedo sbucare dall'ultimo in fondo a destra. Solamente la sua testa sbuca fuori dalla tenda.
LOVE: «Vieni..»
DAISUKE: «Che è successo?» le chiedo io avvicinandomi.
LOVE: «Volevo solo sapere la tua opinione sul vestito..» mi dice arrossendo.
Aspetta un attimo, questo significa che..
Non faccio in tempo a pensare che Love esce dal camerino con uno splendido vestito lungo fino a sopra le ginocchia celeste a fiori rosa. Mi guarda un po' titubante e imbarazzata. Io la guardo estasiato e mi avvicino. Le prendo una mano e, senza toglierle gli occhi di dosso, le faccio fare una giravolta su se stessa per ammirare meglio il vestito. La gonna si gonfia e noto che sulla schiena ha una profonda scollatura che arriva fino a poco più su del fondo schiena ricoperta da un incrocio di fili.
LOVE: «Allora.. c-come ti sembra?» mi chiede titubante.
DAISUKE: «Sei.. sei b-bellissima.»
Non oso immaginare quanto sia rosso in questo momento.. Ma chi se ne frega! È stupenda..
«Sei veramente stupenda..» continuo io ancora incantato da quella visione.
LOVE: «Grazie!» sembra più sollevata ora, ma ha ancora quel rosso porpora che le ricopre le guance.
LOVE: «Allora direi che prendo questo! Ce n'erano altri ma questo era quello che mi piaceva di più e siccome piace anche a te.. prendo questo!»
Le sorrido.
Dopo altri dieci minuti buoni siamo -finalmente- fuori di lì. Tutte le ragazze hanno acquistato un vestito e ora possiamo finalmente tornare a casa.
INORI: «Ragazzi ma voi non comprate niente per questa sera?»
YUKI: «Macché! Noi non abbiamo bisogno di altri abiti, ne abbiamo già.»
MIKI: «Ragazzi...» sospirando.
YUKI: «Ragazze...»


Si è fatta sera e siamo tutti pronti per la festa. Love è bellissima come oggi pomeriggio, forse anche di più.
I genitori di Kento ci accompagnano in centro dove si svolge la festa. Appena arriviamo vediamo un lungo viale con bancarelle ai lati e una marea di gente. Stelle ovunque. Tutte le bancarelle e l'intero viale sono decorate con stelle. In fondo, è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti.
Facciamo un giro tra le bancarelle e mangiamo lo zucchero filato. Trascorriamo la serata così finché non si fanno le 23:00 e vediamo che il viale si sta spopolando. La gente si dirige verso una collinetta isolata da tutto e tutti, buia.
DAISUKE: «Ragazzi credo che se andiamo là si vedano meglio le stelle.»
Gli altri mi danno ragione e ci dirigiamo verso questa sottospecie di collinetta. Appena arrivati vediamo molta gente sdraiata su dei teli che guarda il cielo o, addirittura, persone che hanno portato una specie di telescopio per osservare le stelle. Noi invece non abbiamo niente, nemmeno un telo per distenderci ma non ci importa: è solo prato.
Ci sediamo a terra. Love è seduta alla mia destra, mentre alla mia sinistra c'è Yuki. Gli altri non so come si siano disposti perché, dopo aver scambiato si e no solamente dieci parole con Love alla festa, continuo a fissarla. È bellissima. Ma lo dico come migliore amico, ovviamente.
Ad un certo punto lei si gira verso di me -deve aver capito che la stavo fissando- e io sposto lo sguardo in alto, verso le stelle. Continuo a fissare il cielo e le stelle, è davvero una bella serata. Ci sono stelle ovunque quando..
LOVE: «Hai visto? Una stella cadente!» dice Love precedendomi.
Aspetta un attimo, mi sembra di aver già vissuto una scena del genere.. anche se quella volta ero in compagnia di Cure Peach.
Ma che dico! Anche quella volta, vicino a me, c'era Love.

 






 

___________________________________________________________________________
Eccomi di ritorno!!:) Questa è l'ultima parte, giuro. XD Comunque, tornando alla storia, troviamo la nostra Love in vena di confidenze e un Daisuke che è sempre più affascinato dalla sua Migliore Amica.
Il disegno non è un granché, è uscito completamente diverso da come lo avevo immaginato ma.. chi se ne frega: almeno sono riuscita a farlo!! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e se sì (o anche no) scrivetemelo nelle recensioni, pleaseee!! Alla prossima!
Bacioni,
DarkAngel16


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngel_16