Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    19/01/2015    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La città si stava svegliando e la gente cominciava ad uscire di casa per andare a compiere i più svariati lavori . 
I bambini che uscivano da scuola ,restavano a bocca aperta alla vista dei soldati della squadra del rifugio che si aggiravano per le strade e puntavano le piccole dita accompagnando giganteschi sorrisi sui piccoli visi . Alcune persone si bloccavano o si nascondevano terrorizzate mentre altrenon uscivano nemmeno di casa . 
Nikola era seduto a terra sul freddo pavimento di un magazzino . Si era rifugiato li ,nella speranza di non nuocere a nessuno ma sapeva che il suo tentativo sarebbe risultato pressoché inutile una volta perso il controllo di sè stesso . La testa gli scoppiava , bruciava come se un fuoco ardesse dentro . Il respiro divenne affannoso e difficile da controllare . Si sdraiò a terra esausto , non poteva resistere ancora a lungo e le ultime forze a lui rimaste le deviava al cervello nel tentativo di mantenere lucida la ragione . 
########################################################################


Ore 00.09.00.00

- ascoltatemi !-Disse Helen alla radio - se lo trovate o lo avvistate , chiamatemi immediatamente . Non aprite il fuoco e non fate alcun rumore ma soprattutto non fatevi vedere per nessun motivo ! Non dovete intervenire in alcun modo . Ricordatevi che è un vampiro e un genio unico nel suo genere e di conseguenza possiede sia una forza e una velocità molto sviluppate , sia un'intelligenza parecchio sopra la norma .- 

-ma ...- 

- ma niente Will !- lo interruppe lei - non avvicinatevi e chiamatemi subito , ci devo pensare io ...- 

- si capo ! - risposero tutti all'unisolo .

Cercarono fino a sera ma senza alcun risultato . Dello scienziato nemmeno l'ombra ... 

-Helen , torniamo al rifugio magari ha cambiato idea e ha fatto marcia indiero . -  comunicò il giovane dottore ormai esausto . 

- voi andate . Io continuo a cercare qui in città - rispose la donna 

- da sola ?- 

- si farò più in fretta a trovarlo da sola .-

- ok allora ... Noi andiamo . - 

- si e se lo trovate al rifugio somministrategli la fiala di sangue che è nel mio studio . - 
 
- sempre se la vorrà prendere - disse Will con tono preoccupato . 

- e se si rifiuta ... Una pallottola antivampiro in una gamba e gliela buttate giù con la forza .- concluse Helen spegnendo la radio e continuando la ricerca per le strade di Toronto . 

Mancava meno di un'ora e se non fosse riuscita a trovare il vampiro probabilemente avrebbe dovuto assistere ad una strage di innocenti . 

########################################################################

Nikola era costretto sul pavimento in preda all'affanno , la testa continuava a divampare ma anche le ultime forze rimaste cominciavano a svanire , lasciando libero arbitrio al vampiro fuori controllo che regnava quasi sovrano dentro di lui . 
Helen entrò nel magazzino cauta , la sua torcia cominciò ad illuminare il fondo dove il fascio di luce si imbattè nel corpo tremante dell'uomo . 

- oh mio Dio Nikola ! Vedi che succede a non ascoltarmi ? - esclamò correndogli in contro preoccupata . 

- Helen non ti avvicinare ! È pericoloso vattene ! - rispose lui vedendola . 

- non di certo lasciandoti qui ! - 

- ti ho detto di andartene ! - 

Lo ignorò . Aprì la borsa estraendo una siringa contenente un liquido verdognolo , ignettandoglielo in vena . 

- ma cosa diavolo è ? Brucia da morire ! - esclamò Nikola sobbalzando all'improvviso . 

- sangue - rispose la donna sogghignando 

- plasma ?- chiese lui stupito 

- si può considerare il sangue delle piante ...- rispose lei cercando di deviare l'attenzione dell'uomo su qualcos'altro oltre la sua condizione . 

- clorofilla ? Ma ...- si bloccò per qualche secondo per poi riprendersi - non so come facciano le piante a sopportare il loro stesso sangue ... Ma che diamine Helen ! Hai trovato la cura per il mal di testa da pre vampiro impazzito !- esclamò lo scienziato guardando la donna . 

- una battuta , siamo già a buon punto !" Esclamò lei sollevata . 

Un sorriso stanco apparve sul volto di Nikola mentre lei lo guardava speranzosa . Se non voleva saperne di bere la fiala di sangue , l'unico modo per aiutarlo era lasciare che perdesse il controllo ... E lei sarebbe stata li . 


*angolo dell'autrice * 
Chiedo immensamente scusa per il ritardo atroce >.< 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice