Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    20/01/2015    1 recensioni
[GDR Trama inventata.]
Serie di flashfic basate sui personaggi del GDR Apocalypse.
#1stYearTogether
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i gusti+uno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the flesh - Apocalypse



 

 

 

#3. All I want is the taste that your lips allowed {Dethys}

Un sonoro schiocco si proruppe nell’aria satura di ansiti quando le labbra si separarono da quelle piene della donna. Damian lasciò che l’odore dolce dei suoi capelli penetrasse le narici, esattamente come la settimana prima, e quella prima ancora – il suo fottuto odore stava divenendo una dannazione continua, qualcosa che gli sarebbe costato la vita se solo non avesse fatto attenzione.

Contro di lui, nonostante lo sguardo stoico e freddo, Tethys era morbida come le sue mani avevano immaginato la prima volta che l’aveva scorta, senza un tacco, tra i corridoi rotti dell’Accademia. Amava – che parola piena di significato, ora – tracciare i lembi delle sue carni calde, stupendosi come gli ansiti ed i gemiti fossero sinceri e non stonati alle proprie orecchie. Si lasciava guidare dalle espressioni che quel volto – molto più dolce di quant’avesse immaginato – mostrava, ogni qualvolta la faceva sua, ovunque potesse, in qualsivoglia istante.

Un desiderio maledetto, quello per la titanide che non sentiva alcun dolore se Damian stringeva le carni con forza, ma sosteneva di soffrire se per giorni non poteva posare il proprio sguardo su di lui.

Avrebbe dovuto andarsene da lì, tornare alla vita che il fato aveva predetto per lui, tuttavia il sapore di quelle labbra – i sospiri divenuti propri – lo costringevano a cedere. Un ultimo bacio, un’ultima carezza – e la consapevolezza di mentire a tali pensieri.

 

 

 

N/a: i personaggi all’interno di questa storia appartengono ai rispettivi autori. Non vengono utilizzati con alcun scopo di lucro.

© Apocalypse GDR.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18