Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    20/01/2015    1 recensioni
[GDR Trama inventata.]
Serie di flashfic basate sui personaggi del GDR Apocalypse.
#1stYearTogether
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i gusti+uno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the flesh - Apocalypse



 

 

 

#4. You’ve got something I need {Usilyn}

Non v’era alcuna traccia d’amore in lui. Un tempo, forse, dell’affetto aveva solcato quelle aitanti fattezze. Tuttavia, ora, il vuoto mostravano quelle iridi che sempre la osservavano dall’altro lato dell’ampia stanza.

Marilyn deglutì a vuoto, il terrore evidente a tinteggiarle l’espressioni del viso dolce. Tremava, singhiozzava, talvolta permetteva alle lacrime di prendere il sopravvento per ore prima che sonno giungesse a reclamarla e, durante quei momenti, mai Iapetus le offriva una sola consolazione. Non che la giovane ne fosse stupita o delusa, quello era l’uomo – mostro – che l’aveva portata via dalla propria vita, allontanandola dalla persona che già in passato una volta si era trovata a deludere.

Quando sollevò il volto dalle proprie mani piccole e intonse, Marilyn lasciò cadere un sospiro tra loro, distruggendo così il silenzio.

«Perché sono qui?»

Perché non mi uccidi?

Iapetus distolse l’attenzione dal proprio libro, mostrandosi seccato. Non amava il disturbo, quella voce stridula era fastidiosa contro le proprie orecchie, il titano avrebbe desiderato strapparle quelle corde vocali e darle in pasto ai propri mastini, invece rimase immobile, limitandosi ad accarezzare la piccola figura con lo sguardo.

«Taci.»

Marilyn si scosse, calciando uno dei pregiati tavolini e facendolo ribaltare. Quel giorno, pensò Iapetus, la sua prigioniera era irrequieta. Si sollevò dalla propria sedia con fare svogliato, raggiungendola in poche falcate – un ghigno solcò quelle fattezze quando la paura torno a prendere possesso della ninfa bionda, costringendola ad indietreggiare cozzare contro il muro.

«Non ti devo alcuna spiegazione,» sussurrò ad un passo dal viso, stringendo tra le lunghe dita il collo sottile e niveo. «Inizia a rispettarmi, o ti farò comprendere quanto sarebbe facile per me spezzarti il collo, ragazzina.»

Quando le diede le spalle, Iapetus non si dimostrò soddisfatto con se stesso. In realtà non possedeva alcuna risposta alla domanda di quella ragazzina di cui nemmeno aveva imparato il nome – perché era lì? Perché era ancora viva? Si arrovellava in continuazione, tuttavia, infine, si limitava ad osservarla curioso.

 

 

 

N/a: i personaggi all’interno di questa storia appartengono ai rispettivi autori. Non vengono utilizzati con alcun scopo di lucro.

© Apocalypse GDR.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18