Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: apocalipsxxx    24/11/2008    4 recensioni
lui, Troy Bolton capitano dei Wildcats, eroe di tutta la East High. lei Sharpay Evans, la ragazza più gettonata della scuola. ma se i loro mondi si incontrassero a causa di una semplice curiosità? leggete e scoprirete
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toy Bolton, l'eroe di tutta la East High, il capitano dei Wildcats; stava camminando per i corridoi della scuola. girovagava a testa bassa ed ogni tanto usciva dalle sue labbra un sospiro di rassegnazione. ormai era la quarta volta in quella settimana che finiva in punizione. sempre per colpa della Darbus .... " quella strega! " gli venne naturale paragonarla ad una strega. ad un tratto si fermò. alzò lo sguardo, fece un ultimo respiro e poi entrò. lì, il suo inferno: il teatro. ormai aveva passato talmente tanto tempo in quel posto che quando la Darbus lo vide, Troy gli fece cenno di non dire nulla: sapeva già il suo compito .... era sempre lo stesso e sicuramente non voleva farselo ripetere un'altra volta. dopo un paio di ore di pulizie e spostare scatoloni, sentì un leggero rumore di tacchi. sapeva già di chi erano e pregava Dio che non entrasse in quel posto. ma le sue preghiere non furono esaudite... dopo poco sentì la porta del teatro aprirsi e come aveva sospettato sulla soglia della porta c'era lei: Sharpay Evans. < Troy Bolton .... per l'ennesima volta in punizione eh?! > disse lei con tono divertito. < a quanto pare .... > Troy invece fu sbrigativo. non aveva tanta voglia di parlare con lei. sperava che avesse capito il suo messaggio con la sua risposta.... in effetti la ragazza aveva notato il tono sbrigativo di lui e ci era rimasta male. Troy stava spostando uno scatolone con dentro delle maschere servite sicuramente per qualche spettacolo. il silenzio era piombato tra i due e Troy ringraziava per questo. < hai per caso visto ... la mia borsa? > chiese Sharpay in modo quasi imbarazzato, forse per via della risposta che aveva ricevuto prima. Troy nel sentirla non riuscì a riconoscerla all'inizio. di solito era sempre decisa e con la battuta pronta ed ora sentirla parlare così.... gli era difficile credere che fosse lei. < si... credo di aver visto prima .... nelle quinte qualcosa... > Sharpay si diresse dove Troy le aveva riferito. non sbagliava la sua borsa si trovava su un mobile dieto le quinte. la prima cosa che fece fu quella di controllare se qualcuno l'avesse cercata al cellulare. però non si accorse che ormai dal palco non si sentiva più il rumore che, fino a poco prima, stava facendo Troy per spostare gli scatoloni. e non si accorse neanche che qualcuno le si era messo dietro e non aspettava altro che si girasse. come richiamata da non si sa quale voce Sharpay si girò e.... < AAAAAAAAAAAAAH!! >> subito si sentì qualcuno ridere da dietro la maschera. Troy si era messo su una maschera terrificante e aveva fatto un piccolo scherzo alla ragazza. si tolse la maschera ancora ridendo per la scena di poco prima. < stupido mi hai fatto prendere uno spavento! > detto questo gli diede un piccolo pugnetto sulla spalla. < dovevi vedere la tua faccia ...ahaha.... > Shapay mise su un piccolo broncio finto < eddai era solo uno scherzo innocente > disse Troy continuando a ridere sotto i baffi. < sarà stato anche uno scherzo ma mi hai fatto prendere un colpo! > disse Sharpay ripensando alla scena di poco prima e poi iniziò anche lei a ridere assieme a Troy. non sapeva il perchè ma in fondo era stato divertente, ma la cosa più importante era che era stato lui a fargli quello scherzo. Troy vedendola ridere di gusto rimase a guardarla ... era già la seconda volta che non sembrava lei quel giorno ... che non sembrava la Regina di Ghiaccio. < bhè perchè mi guardi così? che c'è non credevi che io sapessi ridere? o meglio la Regina di Ghiaccio sapesse ridere? > beccato in pieno. quelle parole pronunciate da lei erano come un fulmine a ciel sereno. < c...come f-fai a saperlo? > Troy era titubante a chiederlo. < diciamo che ho un udito molto fino > e subito dopo mise su un sorrisetto sarcastico. < sai se voi non mi avreste dato questo soprannome io ora non sarei così > continuò Sharpay < che intendi dire? > troy era diventato curioso e voleva davvero capire cose stesse dicendo. < bhè ... mi sono talmente tanto immedesimata nel personaggio che voi avete costruito intorno all mia persona che alla fine mi ci sono abituata ... ma in realtà io non sono così e .. > Sharpay si fermò. ma cosa stava facendo? perchè stava dicendo queste cose e sopratutto a lui, Troy Bolton. < perchè ti sei fermata? > < nulla lascia perdere ... non avrei neanche dovuto iniziare il disorso di prima. dimentica le mie parole ... è meglio > si guardarono negli occhi. quelle parole lo avevano colpito nel cuore. era la terza volta. la terza volta che Sharpay non era più Sharpay. era quasi umana. < in fondo c'è del buono in ognuno di noi anche ... > < nella regina di ghiaccio? > disse Sharpay in modo ironico < esattamente > < grazie ... scusa ma ora devo andare > < ok ciao > Sharpay non gli disse ciao, ma andò dritta verso la porta del teatro e sulla soglia si girò, prese fiato e disse < attento, tutto il tempo che passi in punizione viene scritto sul tuo curriculum e questo può complicare il fatto di prendere il diploma > < veramente ... non lo sapevo ...grazie ... perchè me lo hai detto? > < non voglio che il nostro bel capitano dovesse ripetere l'ultimo anno per via delle ore che passi qui. ah, visto che voglio essere gentile, riferisci questa cosa anche ai tuoi amichetti> detto questo Sharpay se ne andò chiudendosi la porta alle spalle e lasciando un Troy Bolton impalato sopra il palco. " è la quarta volta " già era l'ennesima volta, quel giorno, che lo aveva stupito. aveva fatto qualcosa di gentile e senza qualche doppio fine sotto. era stata solo gentile. " dimentica le mie parole è meglio " no non poteva farlo, non ce l'avrebbe mai fatta a dimeticarle. le erano entrate dentro e non volevano più uscire dalla sua testa. lo avevano colpito. ma soprattto il modo in cui le aveva dette. era stata diversa. forse lo era veramnete. " ho deciso " si. aveva deciso. aveva preso una decisione. avrebbe scoperto la vera Shapay a tutti i costi. questa era la sua missione. " ci riuscirò. stanne certa " così finì di sistemare le ultime cose con un sorriso stampato sulle labbra e che non lo avrebbe lasciato per il resto della giornata.

bhè ke ne dite? non sono molto brava a scirvere ma volevo togliermi questo piccolo capriccio.... non siate brutali.... commentate

please!!!!!!!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: apocalipsxxx