Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: PS98    20/01/2015    1 recensioni
I piensieri di Marco dopo due anni dalla morte di suo padre e del suo amore.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho più niente!
Pov Marco
Mi manca così tanto, sono passati due anni dalla morte di papà e di…Ace, il solo pensare al suo nome mi distrugge, ho perso l’amore della mia vita.
Ora sono il capitano della Moby Dick, quando invece io voglio solo morire ma devo essere forte per i miei compagni, loro contano su di me, io mi devo mostrare forte; Ace ti amo ancora cosi tanto, perché mi hai lasciato?
E ricordo come stavamo bene insieme.
 
Flashback
Siamo sul letto nella mia cabina, abbiamo appena finito di fare l’amore per la prima volta.
-Ti è piaciuto? - mi chiede speranzoso, sorrido della sua innocenza, io lo ho preso, e lui si preoccupa se mi è piaciuto? Come è strano.
- Si da morire, e a te?- gli sussurro dolce, lo sento scoppiare a piangere come un bambino e mi fa un segno affermativo con la testa perché non riesce a parlare tanto è emozionato; era la sua prima volta e la sua unica preoccupazione non era se gli avessi fatto male o no ma se mi sarebbe piaciuto o no fare l’amore con lui e lui con me. Sono veramente stupito. Asciugo le sue lacrime con la lingua e poi lo bacio il più  dolcemente possibile trasmettendogli tutto il mio amore, perché so già di amarlo.
 
Solo dopo aver smesso di ricordare mi rendo conto di star piangendo come un bambino, sto piangendo come quando è morto. Anche papà mi manca molto, non ho avuto un passato facile e loro erano la mia famiglia perché la mia vera famiglia mi odiava perché per loro ero solo un peso, ero invisibile e spesso mio padre non sapeva che cosa fare allora io diventavo visibile hai suoi occhi e mi picchiava, quindi io preferivo quando mi ignorava. Non ce la facevo più così alla fine scappai, mi trovò Barbabianca in fi di vita e mi salvò, mi prese con se, si prese cura di me e cosi io diventai suo figlio.
Ed ora le due persone più importanti per me non ci sono più, sono morte, io non riesco ancora a crederci, ho perso tutto quello che avevo e non posso morire…
 
Angolo autrice:
Salve spero che la mia storia possa piacere. Commenti positivi e negativi sono ben accetati. Ringrazio mia sorella JCMA (è anche lei su efp, consiglio di andare a leggere le sue storie se volete, lei sraà contenta xD) che ha ricopiato la mia storia sul computer e me la pubblica perché oltre ad andare a scuola al mattimo ed ha stuudiare il pomeriggio, non ho a disposizione il computer.
Grazie a chi leggerà.
A presto!
PS98
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PS98