Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: AleTokio    24/11/2008    4 recensioni
cosa succederebbe se per colpa del "rosso coniglio" jin si ritrovasse nel paese delle meraviglie? “che palle…mai qualcosa che mi stimoli…che mi faccia divertire…vorrei tanto entrare in un mondo diverso, un mondo fantastico dove io possa fare quel che voglio!”
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rosso coniglio continuava a scappare e Jin, inseguendolo, cadde in una buca… lasciando Kuma da solo. Cadeva velocemente, cadeva, cadeva e cadeva…ma il suo vestitino azzurro funse da paracadute e fece un atterraggio con stile (devi proprio sottolineare che ho quel ridicolo vestito?! Nd Jin). Atterrato, si ritrovò in una sala enorme e dato che si stava facendo sotto cercò un bagno, ma trovò una piccola porta che cercò di aprire
Porta – ahi! Mi fai male se mi tiri in quel modo!
Jin – scusami, sai dovevo andare in ba…Feng?! Sei una porta parlante!?
Feng – ehm…non sono Feng…sono una porta parlante! Con una treccia che spunta da non so dove…
Jin – contento tu…come faccio a passare?
Feng – semplice^^, bevi quello!

Jin prese una bottiglia da un tavolo, ne bevve il contenuto e si rimpicciolì all’istante.
Jin – wow, sei un genio…e adesso?!
Feng gettò un’occhiataccia così furiosa verso Jin che gli si poteva vedere il sangue a filini nella sclera (per chi non lo sapesse è la parte bianca dell’occhio)
Feng – che vuoi!?
Jin – la chiave è appiccicata sotto il tavolo e adesso non ci arrivo!
Feng – per diventare più grande mangia uno di questi biscotti!^^

Jin prese la scatola dove c’erano tanti biscotti a forma di Heiachi, Wang, Xiaoyu, Jinpachi e…Feng. Jin prese quello a forma di Jinpachi e diventò enorme! (figuriamoci se mangiando Jinpachi si potesse diventare più piccoli…)
Jin – uffaaaaaaaaaaaaa! E adesso come faccio!?
Jin si mise a piangere sino a sommergere la stanza e Feng per non affogare aprì la bocca e Jin passò dall’altra parte della stanza.
(ma non dovevo rimpicciolirmi per passare?! Nd Jin)
(si, ma però siccome che è più migliore a me mi piace dire cavolate, ho levato quel pezzo dal copione! Nd AleTokio)
(ma sei mai andata a scuola?? O_o…Nd Jin)

Jin si guardava attorno e vide tre pazzi uno addosso all’altro che si dirigevano su un atollo molto piccolo.
Jin – hey, voi! Potete dirmi come…naaaaaaaaaaa santo Devil! AleTokio non avevi di meglio in mente di dare le parti del capitan Libeccio e i suoi scagnozzi a Ganryu, Paul e Law?!
Io – we Kazama fai silenzio altrimenti la parte del protagonista la do a Hwoarang!
(no grazie preferisco fare il coniglio che una bambina con “il vestitino”…Nd Hwoarang) (zitto tu è per minacciare Jin! Nd AleTokio) (cosa hai contro “il vestitino”!? Nd Jin) (no, niente…è stupendo “il vestitino” Nd Hwoarang) (ma che è mo ‘sto “vestitino”? Nd AleTokio) (non è “vestitino”, ma “il vestitino”! Nd Jin e Hwoarang)
Jin – ok…. Scusate sapete come posso trovare il rosso coniglio?

Ma Jin non si era accorto che Capitan Libeccio e i suoi scagnozzi erano arrivati all’atollo e ci stavano girando intorno come dei minorati mentali cantando insieme ad altre creaturine (preciso che erano tutti Feng)
Ganryu – girotondo, sempre intorno, asciugati anche tu, niente più seccante di una corsa su e giù! Mara maratonda, testa in basso, gambe in su, non c’è stato inizio e non ci fermeremo più!
Law – di correr, di saltar calciar, di qua e di là, comincia domani, l’altro ieri finirà, gira gira intorno, c’è più gusto e sai perché?
Paul – non c’è mai nessuno che stia avanti o che stia dietro, avanti gira intorno, provaci anche tu! Niente secca meglio di una corsa su e giù! Lalalalallalalaaaaaaa…

 

 

Jin – ehm ehm…*si schiarisce la voce* cara Angel Texas Ranger, vuoi davvero sapere com’è il mio vestitino? Beh, hai mai visto la bimba bionda che interpreta Alice nel paese delle meraviglie? Beh, quella è una surrogata di me! Dai, si vede che io sono più bello e quella attoruncola da una lira presa dalla campagna non vale un tozzo di pane u.u beh dicevamo “del vestitino”…mi hanno stirato i capelli, messo un fermaglio e mi hanno piazzato “il vestitino” fuxia con il grembiule celeste e le margherite, tanto per non imitare quella sciocca bimba che si crede Alice (‘sto vestito mi ricorda tanto Bou Bou degli An cafè -.- Nd Jin) e le Tuk Mary Jane gattose che sarebbero delle scarpe sempre tipo quella bimbetta solo che sono rosse con la faccia di gatto spiaccicata sopra…e tanto per cambiare mi hanno messo le calze a rete u.u (come sei sexy muahahah Nd Hwoarang) (hey, ho capito che le donne non ti vogliono, ma non ti buttare sugli uomini u.u Nd Jin) (oddio…ti avevo scambiato per Alice O_O Nd Hwoarang) (non sono Alice!! Io sono Jin! Solo Jin! Solo e solamente l’inimitabile Jin Kazama! Nd Jin) (beh, solo Jin, solo e solamente l’inimitabile Jin Kazama, sembri una femminuccia effeminata con quella roba addosso u.u Nd Hwoarang) *Jin sbrodola all’angolino*

Ecco il secondo e stupidissimo capitolo XD Vista la descrizione di Jin?? Beh spero che sia stato così demenziale e allo stesso tempo di vostro grandimento, grazie delle recensioni e un saluto a tutti! By AleTokio che pensava che effeminata si scrivesse con due "M" XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio