Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: AleTokio    17/11/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se per colpa del "rosso coniglio" jin si ritrovasse nel paese delle meraviglie? “che palle…mai qualcosa che mi stimoli…che mi faccia divertire…vorrei tanto entrare in un mondo diverso, un mondo fantastico dove io possa fare quel che voglio!”
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Ecco come promesso la mia nuova demenfiction! Non badate alla lunghezza (o meglio...cortezza XD) dei capitoli...sono corti per migliorare la leggibilità in quanto se fossero stati troppo lunghi, avrebbero annoiato e sarebbe finita subito e...(e piantala! non è vero che è noiosa, mi sono divertito molto u.u Nd Hwoarang) (si, solo perchè Jin indossa "il vestitino"-.- Nd AleTokio) (eheh come l'hai capito? Nd Hwoarang) (mi hai presa per scema? Ho scritto io il copione! Nd AleTokio) bene, dopo questa discussione...era uno scherzo non è noiosa, anzi, ho riso anche io mentre scrivevo XD Beh, èer finire vi auguro una buona lettura e...benvenuti nel paese delle meraviglie!!

                       Jin Kazama

         nel paese delle meraviglie

 

Era una calda e tranquilla giornata. Jin era seduto sotto un albero in compagnia di Kuma, il suo animaletto domestico, a far finta di ascoltare la lezione sulle porcherie che faceva Zeus raccontata dalla madre (e si! Jun è viva! XD) e guardare gli uccelli che cadevano giù perché colpiti dal cacciatore appostato sotto l’albero accanto.
Jin – ma ti diverti tanto a sparare quelle povere creature? Aspetta…ma tu sei…?? Dragunov?! Ma mi perseguiti anche
quando non sono Devil!?
Dra – …
Jin – avanti parla zuccone!
Dra – …
Jin – brutta sotto specie di zombie impuzzolito e somigliante a Edward mani di forbice parla! (non offendere il mio Edward, grazie *ç* Nd AleTokio)
Dra – 
Jin (piangendo) – ti prego di qualcosa!!
Jun – Jin, non vedi che è solo un povero vecchietto muto e impallidito? Lascialo stare!

E Jin si immerse nei suoi pensieri: “che palle…mai qualcosa che mi stimoli…che mi faccia divertire…vorrei tanto
entrare in un mondo diverso, un mondo fantastico dove io possa fare quel che voglio!”

D’improvviso Jin si mise a cantare: io, non posso restare, seduto a sgolarmi, per farti svegliare, ma vai a cagare! (non so se avete presente la pubblicità delle suonerie…)

Jin – ma chi è?
Un coniglio rosso vestito di nero e giallo gli passò davanti.
??? – è tardi! È tardi!
Jin – hey, chi sei?? Noooo……Hwoarang?! Anche tu qui?
Hwo – non me ne parlare…la parte del bianconiglio è stata rifilata a me, e poi…ah si! È tardi devo andare!
Jin – ma dove!?

Hwoarang…o meglio…il rosso coniglio, si avviò verso una tana e Jin lo seguì senza esitare.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio