Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    20/01/2015    2 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Sara Forbes e la sua pagina Klaroline - The unfinished business per il banner.
 
 
< Sono felice per te Tyler, finalmente avrai quello che desideri.>
Sono molto più che felice per lui, finalmente potrà avere una vita normale senza la costante paura di uccidere qualcuno e risvegliare la sua maledizione. Potrà essere l’unico fra noi che potrà vivere una vita normale.
< Ti ringrazio Caroline di essere qui, non sai quanto significhi per me avere un’amica al mio fianco>
Non lo mai visto cosi felice è sereno da quando ha scoperto di me e Klaus. Klaus chissà che starà facendo adesso, forse starà torturando qualcuno, no lui non è uno che tortura, sicuramente avrà appena ucciso qualcuno.
< Siamo arrivati Caroline>
Mi risveglia dai miei pensieri Tyler, facendomi notare l’altare di pietra d’avanti a noi, con in mezzo una strega che mi guarda in un modo strano.
< Possiamo iniziare?>
Chiede la strega prima di avere un cenno di testa e iniziare l’incantesimo.
 
La natura vuole il suo equilibro eppure io sono qui, ancora in vita cinque mesi dopo quella notte, dopo quella maledetta notte. Ho chiesto aiuto a cosi tante strega da averne ormai perso il conto, ottenendo da tutte sempre la stessa risposta, “ Mi dispiace ragazza ma non c’è nulla che possa fare, se anche solo decidessi di provare a fare il contra incantesimo, perderei la vita, e io tengo alla mia vita”.
Come posso io chiedere a delle persone di sacrificare la propria vita, perché il mio ex desiderava cosi tanto essere normale da mettere me in mezzo? Ed è questo che penso mentre cammino nella foresta in cerca di tranquillità, da quando sono diventata un ibrido sento tutto con più precisione, il vento che muove le foglie degli alberi, gli uccelli che volano, riesco a cogliere ogni particolare in un modo che quando ero solo una normalissima vampira non potevo fare, è il fatto di essere anche strega mi rende imprevedibile.
Dal nulla sento dei passi venire in mia direzione sono lenti, calcolati come se sapessero di dover stare alla larga da me.
< Va via Stefan, non voglio parlare con nessuno>
La mia voce e fredda esattamente come il terreno su cui ora sono seduta.
< Voglio aiutarti Caroline, come tu hai fatto tantissime volte con me.>
< Non c’è nulla che tu possa fare, hai sentito che ha detto la strega, non c’è modo di rompere questo sortilegio, non c’è modo di farmi tornare quello che ero, mi ha dato solo questo stupido anello che dovrebbe controllare il flusso dei miei poteri>
Rispondo ripensando alla conversazione appena avuta con la strega, prima di darmi questo
stupido anello. Ha una montatura in oro con in mezzo un enorme diamante bianco che viene
messa in risalto da delle pietre blu, come in celo sulla mia testa, che indisturbato mi osserva.
 
< Ehi, guardami, troverò qualcuno che possa aiutarci, che possa farti tornare com’eri, a costo di girare il mondo, ti aiuterò>
E’ in ginocchio difronte a me, con i suoi splendidi occhi verdi fissi nei miei, e con le mie esili mani strette tra le sue.
< Mi dispiace Stefan non credo più a questa possibilità sono pronta ad accettare tutto questo, imparerò ad essere un ibrido esattamente come Klaus>
Klaus, potrei chiedere aiuto a lui, potrei chiedergli di darmi una mano. Ma che dici Caroline lui ha altro a cui pensare non ti aiuterà mai. Già non mi aiuterà mai. Mi alzo in piedi sicura di me, mentre Stefan mi guarda preoccupato, so a cosa sta pensando.
< Non spegnerò le mie emozioni Stefan, affronterò tutto questo esattamente come ho fatto quando sono diventata un vampiro, ci riuscirò, io posso farcela>
Improvvisamente tutto intorno a me si blocca, il cinguettio degli uccelli, il vento che scuoteva gli alberi, gli animali che camminavano tranquillamente intorno a me, è Stefan che ora si trova immobile difronte a me, come se fosse una statua.
< Tranquilla, tornerà tutto alla normalità non appena avrò finito di parlare con te>
Attira la mia attenzione una figura alle mie spalle, Esther, non posso credere ai miei occhi.
< Che cosa fai tu qui?>
Chiedo con la voce che mi trema, lei non può essere qui, lei è morta, lei deve essere morta.
< Sono venuta per darti una mano, io sono l’unica che può liberarti dalla tua maledizione, devi solo farmi un favore>
E come diceva mia nonna nessuna fa niente per niente.
< Cosa dovrei fare>
< Farti rapire>
Risponde una seconda voce dietro di me, Mikael.
< Tu! Dovresti essere morto, come lei>
Non posso credere che loro siano qui, davanti ai mie occhi, no, loro non possono essere qui.
< La magia fa cose fantastiche >
Mi risponde Mikael mentre si avvicina sempre di più, è di istinto indietreggio.
< Klaus lui...... >
Dovrei pensare a me, alla mia vita, e invece mi ritrovo a pensare a lui, se sta bene, se sa che i sui genitori sono tornato  in vita, mi preoccupo per lui nonostante gli avessi chiesto di andare via, nonostante ogni fibra del mio corpo, quel giorno aveva tentato di impedirlo.
< Sta bene, per ora. >
Risponde Esther che come il marito cerca di  avvicinarsi sempre di più a me.
< Cosa volete. >
< Solo il tuo aiuto per uccidere quel mostro. >
Mi risponde Mikael mentre arriva a velocità vampiresca ad un passo dal mio volto.
< Se lui muore io e i miei amici….. >
< Non morirete con lui, io posso dare dei corpi nuovi a tutti voi, puoi tornare umana ed avere una famiglia, non dovrai essere un ibrido potrai avere quello che vuoi.>
Sarebbe una proposta veramente allettante se io fossi Elena, ma per sua sfortuna non lo sono.
< Quello che io voglio Esther è tornare ad essere una semplice vampira e non meta lupo mannaro è meta strega. >
Le mie parole sono dure, non ho paura di lei, esattamente come di suo marito.
< Portaci rispetto ragazza noi possiamo darti quello che vuoi. >
Interviene Mikael con uno sguardo di fuoco, mi domando come possa difendere sua moglie, dopo che quest’ultima lo ha tradito.
< Io voglio tornare ad essere un vampiro non un’ inutile umana. >
< Ora capisco perché Klaus si è innamorato di te, devo dire che quel abominio ha buon gusto. >
Mi risponde guardandomi dalla testa ai piedi e non posso non provare orrore, per le sue parole.
< Klaus non è un abominio >
Non so perché lo difendo, non so da dove esce questo pensiero di lui, non dovrei pensare a lui, almeno non ora.
< Si invece e lo sei anche tu. >
Risponde velenosa Esther.
< Entrambi avete squilibrato la natura, entrambi dovete morire>
<  Ma guarda un po’, parla la donna che ha tradito il proprio marito, e che ha dato vita a tutto questo. >
E cosi veloce da non averlo neanche sentito, mi arriva addosso come una freccia e mi sbatte sull'albero alle mie spalle facendomi mancare il respiro.
< Mi domando perché loro abbiano scelto te per questo compito. >
Mi sento chiedere da Mikael, mentre mi guarda scivolare per terra con la schiena che mi fa male e non mi permette di muovermi.
< Di cosa parti? >
Cerco di chiedere con il poco fiato che ho ancora in corpo.
< Come non lo sai? >
Mi chiede Michael mentre si avvicina al mio viso.
< Sono stati gli antenati a trasferire il gene dell’ lupo su di te, sono stati gli antenati ad uccidere Isabella e a trasferire i suoi poteri a te. >
Gli antenati, coloro che odiano i vampiri, coloro che hanno sempre voluto Klaus morto, perché squilibrava le loro stupide regole, avevano permesso questo? Perché.
 
Angolo Autrice
Il primo capitolo di questa mia nuovissima storia. So perfettamente che è pieno di errori ma vi assicuro che sto provando in tutti i modi di migliorare. Spero che vi sia piaciuta e che lascerete un recensione per dirmi cosa ne pensate. Per tutti coloro che decideranno di seguire la mia storia avverto di stare molto attenti ai primi tre capitoli, perché sono, e allo stesso tempo non sono, il vero inizio della storia, non posso dirti altro vi toglierei tutto il bello di questa fan fiction. Mi e stato fatto notare che la mia storia va un po’ contro a The Originals e The Vampire Diaries, ma non è del tutto così, perché e vero che non puoi essere vampiro e strega, ma questo in una trasformazione normale come ad esempio quella della mamma di Bonnie, ma non vi siete mai chiesti come andrebbero le cose se fossero gli antenati stessi a fare tutto? Come potete ben notare io si, e per questo ho scritto questa FF , so che il tutto va contro le regole della natura ma forse, non tutto, e cosi sbagliato lo capirete molto presto, ve lo assicuro.
 Un bacio
Graziiia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia