Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinTwins    20/01/2015    2 recensioni
"piacere Draco" "piacere Hermione" ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione era come al solito in biblioteca, stava sfogliando un libro sugli animali fantastici, molto interessante, gli serviva per una ricerca.
All’improvviso arrivarono Tiger e Goyle che gli dissero :” ah, guarda chi si vede, la sporca mezzosangue intenta a studiare” infuriata lei rispose :” almeno io so leggere e studio, non sono come voi, non sto tutto il giorno ad ingozzarmi di cibo dalla mattina alla sera!”.
Tiger preparò il pugno da dargli in faccia in faccia quando all’improvviso, arrivò con un aria seria Draco Malfoy che lo fermò dicendo :” lasciatela stare, perché non andate a picchiare qualcuno della vostra taglia, ragazzi non ne vale la pena “:”andate”. concluse il ragazzo.
Tiger e Goyle  se ne andarono con una faccia strana e inquieta.
“scusami saputella, loro sono così stupidi, ti hanno fatto male?”disse lui”No” rispose la ragazza con aria stupita per il suo preoccupa mento.
“ menomale … senti è da un bel po’ che ti devo dire una cosa importante …”
“sputa il rospo Malfoy” rispose lei.
“volevo … ecco … scusarmi per il mio comportamento, da quando ci conosciamo non faccio altro che trattarti male o insultarti … io …. mi scuso … vuoi ricominciare da capo? “
Lei colpita dalle sue parole ,sincere questa volta, rifletté e rispose “ scuse accettate Malfoy”.
Lui sorrise per la prima volta e disse :” Piacere Draco Malfoy” e lei rispose “ Piacere Hermione Grenger “ sorridendo.
Lui andò incontro a lei ,sorridendo, gli poso una mano sul fianco e gli diede un bacio sulla fronte dicendo “ Grazie per avermi dato questa possibilità, sai … tu mi piaci e cambierò pur di conquistarti, parola di Malfoy”.
Lei sorridendo, felicissima, lo abbracciò e rispose “Okay”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinTwins