Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    20/01/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amanda l'aveva combinata grossa e anche se le ragioni per le quali aveva protestato erano nobili e le facevano onore, aveva rischiato di mettere nei guai suo padre e di compromettere la sua ammissione al college.

Il generale Holden le aveva fatto una bella lavata di capo e aveva voluto che anche Emmalin fosse presente affinché quelle situazioni spiacevoli non si verificassero mai più in famiglia.

Emmalin aveva ascoltato in silenzio e annuito seduta accanto alla sorella sul divano ma, poi, si era pentita per non aver difeso Amanda.

Ormai era notte fonda e lei non riusciva a dormire. Decise di alzarsi e andare a bere un bicchiere di latte. In corridoio vide la luce ancora accesa nella stanza di Amanda e decise di bussare.

Forse si aspettava di trovare la sorella maggiore in lacrime, con la testa sotto il cuscino, così fu piacevolmente sorpresa di vederla occupata al computer.

"Entra pure sorellina! Sto facendo questi cd da mettere nei pacchi da inviare in Medio Oriente. Manterranno i nostri soldati Rock and Roll!"

Emmalin prese, svogliatamente, una copertina in mano.

"Musica anni '70?"

Amanda si strinse nelle spalle come a voler mettere le mani avanti e giustificare quella scelta non propriamente sua.

Ad Emmalin venne da ridere.

"Beh alla Saint Albany saranno orgogliosi di te. Almeno se indosserai la divisa della scuola mentre aiuti la mamma nella sua distribuzione a Fort Marshall non verrai arrestata di nuovo!"

Anche per Amanda, orami, quella spiacevole situazione nella quale si era cacciata era diventata un'esperienza di vita ed era pronta a riderci sopra.

"Potrei indossare la divisa mentre domani andiamo al cinema insieme. Papà non avrà niente da obbiettare se esco con te...Sa che mi tieni fuori dai guai!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8