Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    20/01/2015    1 recensioni
[La trama della fiction si basa sul videogioco per 3DS "Yu Gi Oh Zexal Word Duel Carnival", quindi ci possono essere alcuni spoiler e la maggior parte dei personaggi sono quelli nuovi messi nel videogioco]
Il Carnevale Mondiale Di Duelli sta iniziando a HeartLandCity e tutti non vedono l'ora! Anche Yuma Tsukumo vuole partecipare e pure tutti i suoi amici. Ma pure il suo migliore amico Astral partecipa e lo fa di nascosto.
Intanto nuovi duellanti arrivano in città, alcuni più misteriosi di altri, ma il più misterioso è un ragazzo, che vince ogni duello e sembra avere un legame speciali con i suoi mostri e può vedere Astral.
Lui e i suoi amici vogliono le carte Numero, ma perché?
Intanto un misterioso mondo, il Mondo Bariano, vuole attaccare, quali saranno i suoi obbiettivi?
Nei sogni dei ragazzi poi apparirà una bambina, che sembra apparire solo nei duelli.
Cosa succederà?
Quale sarà il destino dei ragazzi?
Lo scoprirete solo leggendo!
(Sì, cambierò presentazione. E forse anche titolo. Ma vi auguro buona lettura!
Sayōnara,
Yulin)
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE 20\01\2015
Perché!? Perché!?
Tex Willer: Ma tu sul serio ritrovi capitoli vecchi di almeno un anno che non hai ancora pubblicato?
Io: Sìììììì! *Scoppia a piangere*
Dylan Dog: Ma non potevi pensarci prima!?
Io: E a cosa!? Ora la pubblico!
Nathan Never: E pensare a quelli che hanno aspettato…
Io: Nessuno aspetta le mie fiction. Punto. E accidenti al fatto che il mio 3DS è scarico! E ora come lo scrivo il capitolo 3!?
Lukas: Prima pensa a questo capitolo.
Io: Certamente. Mi dispiace a tutti (chi ancora mi legge) e spero che questo capitolo vi piaccia! (L’angolo autrice giù un basso è vecchio, ma non volevo cancellarlo)

CAPITOLO 2
DUE MISTRIOSE RAGAZZE

“Caro duellante, il tuo desiderio mi ha toccato il cuore! Ti comunico che sei ufficialmente ammesso al Carnevale Mondiale Di Duelli!”

Yuma Tsukumo cadde dall’amaca su qui dormiva, dando una sonora botta in testa.
- Ahy! Che male!-
Esclamò. Poi vide l’orologio: mancava poco alle otto.
- Oh no! Astral, perché non mi hai svegliato!?-
Il ciondolo che Yuma indossava sempre, la Chiave dell’Imperatore, si illuminò e davanti a lui si materializzò uno spirito, Astral, un essere del Mondo Astrale.
- Tu non me l’hai chiesto.-
Yuma sbuffò e andò a prepararsi. Trovò la sorella maggiore, Kari, che stava guardando un telegiornale.
- Buongiorno sorellina, dove la mia colazione?-
- Sul tavolo.-
- Ma io non vedo niente!-
- Shhh, sto ascoltando!-
Disse Kari, mentre i suoi occhi viola fissavano la TV futuristica.
“Meglio che non la disturbi, se no la colazione sarà un miraggio.”
Pensò il ragazzo, mentre si prese il panino che la nonna aveva nascosto (dovevano essere nascosti da lui, ma ormai Yuma conosceva bene i nascondigli) e si avviò alla porta.
Il telegiornale che guardava Kari stava parlando di alcuni ragazzi che erano stati portati in ospedale dopo aver fatto dei duelli.
- Mhhh… molto strano… qui dovrò indagare.-

Yuma era fuori di casa e correva verso la scuola, quando a un certo punto, un ragazzo dai capelli color tramonto e gli occhi color tenebra lo raggiunse.
- Ehy Yuma – kun! Come sono felice di vederti! Ti stavo aspettando!-
- Ah, ciao Rei! Anche io sono felice di vederti!-
- Sai, conosco una scorciatoia, vieni!-
- No, ti prego no!-
Ma Rei non lo sentì e lo trascinò dentro un vicolo buio e Yuma sapeva che quello sarebbe stato il suo ultimo atto con ancora i vestiti “integri”.

- Tori, aspettaci!-
Esclamarono due ragazze, inseguendo una ragazza dai capelli color smeraldo. Si girò e salutò le sue amiche.
- Jen, Summer! Sono felice di vedervi!-
Il trio di mise a chiacchierare, non notando due ragazze dietro di loro.
- Ehy Doris… quella non è Tori Mizuki?-
- E sì Maria, è proprio lei! Non era in classe con quel Yuma Tsukumo?-
- Me lo ricordo! Se non sbaglio, è quello che ha battuto Reginald…-
- Reginald? Sul serio la battuto?-
- Esatto, ha evocato una specie di mostro Numero…-
- Un mostro Numero!?-
Esclamò Maria.
- Dobbiamo avvisare gli altri!-
- Dai Mary, non penso che ci sia fretta…-
- Invece c’è fretta, Doris Hunter!-
Maria Bianchi indossava la divisa rosa della prima media, e aveva i capelli rosa tenuti da due fiocchi bianchi, con due ciuffi che gli cadevano fino a sfiorar le spalle e gli occhi grigi. Sembrava gracile e piccola, non sembrava affatto una da prima media.
Doris Hunter invece, aveva i capelli blu opaco, con una fascia gialla e un cuore rosa opaco. I suoi occhi erano castani e pure lei indossava una divisa d prima media e aveva la stessa corporatura di Maria.
- Dobbiamo riuscire a trovare Yuma.-
- Uffa Maria, non è detto che sia proprio un mostro Numero!-
- Chi ti ha detto questa cosa!?-
- L’ho sentito nel corridoio del primo piano, ma i ragazzi dicevano solo di un mostro numerato con 39…-
- 39!? È il numero di Utopia!-
- Utopia?-
- Vieni Doris!-
Le due ragazze si avvicinarono di più a Tori e le sue amiche, senza farsi scoprire.

 Il ragazzo osservava il cuore che serviva per le qualificazioni del Carnevale Mondiale di duelli.
Allora, se vinceva…
Poteva esprimere un desiderio qualsiasi?
Se era vero…
Avrebbe fatto di tutto per vincere.

CURIOSITA’

* Jen e Summero è il nome delle amiche di Tori che a volte fanno delle apparizioni.

* Doris e Maria appaiono nel videogioco e so che vanno in prima media perché sono vestite così.

ANGOLO AUTRICE
*Yulin si nasconde in un angolino a giocare a Yu Gi Oh Zexal Word Duel Carnival, ma viene scoperta da Vector e Doris*
Vector: Ma… sei impazzita per caso!?
Doris: io non voglio far parte della storia!
Io: Sorry, ma Doris, tu sei un personaggio del videogioco, quindi ti dovevo mettere!
Doris: Ti sto odiando, ricordalo!
Io: *La ignora*…
Spero che recensirete in tanti e la maggior parte dei personaggi saranno del videogioco.
Sayonara,
Yulin

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy