Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: panda__penguin    20/01/2015    1 recensioni
"Ehy there Delilah don't you worry about the distance.." una canzone che raccontava molto di lei. Una ragazza abbattuta dalla distanza,divisa dalla sua unica ragione di vita. SUO FRATELLO.
Delilah era una ragazza australiana dalle origini iberiche,capelli lunghi bruni e occhi scuri come la pece,vuoti ma che raccontavano molto delle sue battaglie contro la solitudine,freddi e distaccati dagli occhi degli altri,apparentemente felice e forte ma distrutta dentro. La fama le aveva portato via tutto quello che le era rimasto dopo l'incendio. Aveva perso i suoi genitori il giorno del suo sedicesimo compleanno e da allora era sotto la custodia di suo fratello Calum Hood,già il famoso Calum Hood. Cantante e bassista dei "famosissimi" 5 Seconds Of Summer, l'aveva lasciata a Sydney per seguire il suo sogno con persone che Delilah non conosceva. I suoi amici di college: Michael Clifford, Luke Hemmings e Ashton Irwin. Cosa succederà dopo la chiamata di suo fratello? Lo perdonerà per averla abbandonata? Che ne penserà dei suoi amici? La sua vita cambierà radicalmente?
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"mangia tanto,è depressa,poi ride,prima è calda,poi fredda...sembra incinta" disse

"Si..ho paura che lo sia" rispose mia cugina

"COSA!?" urlai.

"Che succede Calum!?" si catapultò mio sorella davanti a me con i capelli sporchi di schiuma,la pelle bagnata e un misero asciugamano a coprirla

"PERCHEì CAZZO ESCI COSI' DALLA DOCCIA!?!" le urlai  contro

"Se la prossima volta ci saranno dei dissennatori pronti ad ucciderti e nessuno a difenderti la colpa non sarà mia!" mi urlò di rimando

"NON CESISTONO I DISSENNATORI,LO VUOI CAPIRE!?" le urlai mezzo sorridendo

fece un sospiro e disse "Sai vero che ora undissennatore sta morendo per colpa tua?" asciugandosi una finta lacrima e poi aggiunse "Io credo nei dissennatori,lo giuro,lo giuro"

"VA A LAVARTI" risi

"sei un insensibileee" disse dandomi un leggero schiaffetto sulla spalla e risalendo verso il bagno.mi girai e trovai Mike e Ash che le fissavano il culo e si beccarono un bello scappellotto sulla nuca

"Pervertiti è mia sorella" dissi

"ha un bel culo" disse Ash

"COSA?!" lo rimproverai

"ha un bel cu..custode di gioielli in cassaforte,ottimi i folletti" inventò

"Che cazzo ti sei bevuto?" mi girai sollevando le sopracciglia e vidi Luke rosso con le lacrime 

"Che succede?" chiesi

"I...I..I dissennatori" e scoppiò a ridere

"si..lasciala perdere è una sua fissa" rise Helen

-Delilah's part-

"Shampoo sui miei capelliii,sapone sul mio corpoooo,strofinaaa,strofinaaaaa. Asciuga,il bagno asciuga,chi lo vuole un po di balsamo,chi lo vuole un po di balsamo" strofinai i capelli e mi misi sotto il getto d'acqua tiepida  "h2ooooo tu sei tutto quello che voglioooo,cause we are on fireeee we are on fire nowwwww" 

"Ma compra un'estintoreeee" mi sentii urlare da Nadia 

" A nataleeee" risi,uscii dalla doccia e iniziai ad asciugarmi i capelli e il corpo.misi il mio intimo cond ei simpatici cagnolini e mi fissai un po allo specchio. Avevo messo su pancia,troppo cibo Deli,troppo cibo. Da oggi a dieta. Sporsi la testa fuori dal bagno,il territorio era libero,dovevo solo arrivare in camera. Uno,due, tre! Corsi in camera e chiusi la porta dietro di me,sospirai.

"WOOOW" sentii e subito vidi Mike vicino al mio letto

"Che ci fai qui!? ESCI SUBITO!" mi coprii con le braccia,per quello che potei 

"Ehm..si,eh..Calum voleva una" balbettava

"NON MI INTERESSA VA VIAAA" e subito se ne andò

Quando fui libera e convinta che più nessuno fosse in casa,iniziai a vestirmi e ad asciugarmi i capelli,li piastrai e corsi da mia cugina per l'aiuto al trucco e ci trovai già Nadia sotto le sue grinfie.

"Ehi,anche tu per il trucco?" chiese sorridendomi Helen

"Certo,hai un po di tempo?" chiesi

"sisi tranquilla" rise

"Ciancie alle bande,non ti distrarre e aggiustami,che devo vincere" disse Nadia acidamente

"epaaaa. Sei uno yougurt andato a male,spero tu lo sappia." dissi io acida

"Sei mia nemica" disse beffarda

"Rassegnati alla sconfitta yougurt" dissi 

"ragazze,calmatevi,è un concorso soltanto" provò Helen

"E' GUERRA!" urlammo io e Nadia contemporaneamente e uscimmo sbattendo la porta

"Quelle due hanno qualcosa che non va" disse Helen

"RAGAZZE DOBBIAMO ANDAREEE" urlo Luke dalla cucina,era passata una mezz oretta dall'ultima volta che ho visto le ragazze e quando uscii capii che ravamo telepatiche,chiudemmo la porta contemporaneamente sbattendola e andando dritte verso taxi diversi.

Helen,Luke,Nadia e Ash nel primo e io,Mike e Clum nell'altro

-Luke's Part-

In macchina tutto si faceva tranne che stare in silenzio,l'autista non ci sopportava quasi più e io non facevo altro che pensare a quello che mi avevea detto Deli la sera prima,dovevo chiedere a Helen ciò che le aveva detto Nadia,la osservai in quanto era l'unica seduta avanti e non faceva altro che stringersi la pancia ed era la prima volta che si fosse messa la cintura. C'era un alta probabilità che fosse veramente incinta.

-Mike's Part-

In macchina c'era un silenzio assurdo,tutti pensavano e Deli non faceva altro che accarezzarsi il lato destro della sua pancia stropicciando ognni qual volta il vestito.e se Helen avesse ragione?Se fosse veramente incinta? Attiro in qualche modo lo sguardo di Calum e gli faccio segno con gli occhi di osservare la sorella,appena ci fa caso gli spalanca 

"Deli" la richiamò

"Mh..?" alzò lei la testa

"Successo qualcosa?" chiese

"No sono un po preoccupata" disse Deli

"Che ti preoccupa?" le chiesi

"No..niente"disse stringendosi le braccia attorno alla pancia "Sono un po insicura,sono ingrassata un po e il vestito mette in evidenza un po di pancia" disse sforzando un sorriso

"Merda!"esclamò Calum

"cosa?" chiese lei

"No..ho dimenticato una cosa a casa" inventò lui al momento"

"Siamo arrivati" esclamai  e scendemmo tutti dalle macchine,  era un palco enorme con una passerella e un prato gigantesco per gli spettatori molto probabilmente. Ci si avvicinò una tizia

"spettatori e partecipanti? o solo spettatori?" chiese

"Spettatori e partecipanti" disse Helen

"Nomi?" chiese la tizia dalla lunga coda di cavallo,Linda si chiamava,almeno così diceva il cartellino che aveva sulla destra

-Delila's Part-

"Delilah Hood,Nadia Parker e Helen Gefferson" le sorrisi

"Perfetto seguitemi" ci sorrise e ci portò in delle specie di camerini "Qui potete truccarvi e bere."

"signorina..mi scusi. E' uscita per caso in qualche rivista?Ha un viso conosciuto" le dissi

"Può essere" scoppiò a ridere

"mh..Linda...aspetta" disse Nadia

"LA MOGLIE DI EMINEM!!" esclamai

"shh..non mi piace essere riconosciuta per questo" rise "Preferisco lavorare normalmente"

"Suo marito è un grande" esclamò Helen

"riferirò,buona fortuna ragazze" ci salutò sorridendoci

"Bene,ho appena saputo che la zoccoletta di scuola è malata e non può partecipare" fece un salto Helen " Ho qualche possibilità"

Passò qualche ora e il concorso cominciò,c'erano un casino di ragazze bellissime,acide,simpatiche,dolci,sceme,brune,bionde,rosse,castane e mi sentii tanto scema per essermi tinta i capelli.

"E ora un bell'applauso per la classificata numero 40 la bellissima australiana ma con origini italiane Delilah Hood. Sorella del cantante Calum Hood."

Corsi sul palco sorridendo al pubblico e salutando e cacciando la lingua fuori ogni tanto. Ci furono fischi d'approvazione,qualche 'buu' e tanti appalusi. Mi sentivo esposta.molto esposta.

"Bene Deli che hai intenzione di fare,qual'è il tuo punto forte?" disse porgendomi il microfono

"Beh..non saprei ...mh..diciamo che io sono una tipa stramba quindi ballerò e fate caso alla mia faccia se volete ahah" 

"Perfetto,ballerina quindi,che canzone?" mi chiese

MERDA. CHE CANZONE!?

"Possibile avere Best Song Ever degli One Direction?" chiesi

"Certooo!" disse e partì la musica. Avevo il palco tutto per me e iniziai a scatenarmi. Ero un misto di Taylor Swift in Shake it off e Lali Esposito in A bailar. Facevo passi strani,alcuni sensuali,altri a tempo,facce sciocche,linguacce e la maggior parte del pubblico si fece trasportare dal bel clima che si creò,alla fine mi guadagnai un appaluso caloroso e lasciai il palco.

Era il turno di Naida,anche per lei la presentazione e iniziò a suonare alla batteria What I like about you e tutti restarono in silenzio fino alla fine della sua esibizione,per poi abblaudire senza  sosta come successe per Helen che cantò Rolling in the deep di Adele.

Furono eleiminate tantissime ragazze e a a metà concerto si esibirono i 5 Seconds of summer con Amnesia. Rimanemmo in 5  e fui veramente grata di non esser stata eliminata.

C'era ancora una sfida da superare. La prova costume. MERDA.

Ci portarono nei camerini e scelsero dei costumi per noi,io guardai Nadia che mi guardo e subito guardammo Helen. Sgattaiolammo fuori dai camerini alla ricerca di qualcosa che ci potesse essere usile e la fortuna volle essere dalla nostra parte. Ci preparammo e quando fummo chiamate salimmo sul palco. La prova costume può esser anche un travestimento. Così io con delle tovaglie bianche  feci un vestito romano e misi da sopra la bandana nera di Ash a mo di fascia. Nadia con uno straccio marrone fece un mantello,di truccò il naso e mise il reggiseno a forma di orecchie,et voilà divenne un procione. Helen invece prese le mutandine del costume in testa,si mise il suo vestito e usò una coperta rossa a mo di mantello...era diventata Super Mutanda contro il mondo.

il publico ci mandò in finale. E a decidere spettava ai giudici ancora a noi e al pubblico sconosciuti.

"Bene,i giudici di quest'anno sono" disse il presentatore

--------------------------------------------------------------------------------------------

Fine capitoloooooo xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: panda__penguin