Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VivoDiHazz    21/01/2015    0 recensioni
"cosa volevi farci?" chiese incuriosito
"Cupcake" sussurrò lei quasi sicura che Harry non l'avesse sentita
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastava chiedere in giro per Holpes Champel di Melonie e tutti ti avrebbero chiesto chi fosse,nessuno la conosceva e chi un tempo era uno dei suoi migliori amici pian piano si era allontanato .

Quel giorno Harry era tornato al suo paese natale,per cercarla un ennesima volta infatti,lui l'aveva cercata più volte,ma senza risultato.Erano passati quasi cinque anni da quando aveva lasciato il piccolo paese nel Cheshire per cercare fortuna nella trasmissione più guardata e seguita del regno unito "X Factor". Da quando lui decise di partire Melonie pian piano si era allontanata da lui.Ma questa volta Harry non si voleva arrendere,non voleva tornare a Londra e poi partire per un altro tour mondiale con la consapevolezza di non averla vista e che se si fosse impegnato un po' di più in quei quattro giorni che era venuto a trovare sua madre,forse l'avrebbe trovata.

Lei invece non voleva più saperne di lui, se ne stava come tutti i pomeriggi seduta sull'enorme divano in pelle bianca davanti la tv a fare i compiti o meglio a far finta di fare i compiti. Infatti tutti i pomeriggi Melonie apriva i libri alle 4.00 e ascoltava MTV con la speranza che come tutti i pomeriggi alle 4.05 su quel canale che tanto amava apparissero i grandi occhi verdi che l'avevano incantata il primo giorno delle scuole medie.

Harry,aveva appena preso la giacca e anche se era arrivato da solo mezz'ora ad Holpes Champel era pronto ad iniziare a cercare Melonie. Entrò in tutti i bar della cittadina,passando anche a salutare le graziose signore del forno dove lui lavorava prima che entrasse negli One Direction.

Ma niente,la ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi Azzurri non era ne nel bar in piazza ne in biblioteca (uno dei suoi posti preferiti quando era più piccola).Non troppo distante dalla scuola statale che un tempo anche lui frequentava si fermò a chiedere informazioni a due ragazzi che sembravano avere più o meno la stessa età di Melonie  

"Scusate" Esclamò Harry per attirare l'attenzione

"Si?!" esclamò uno dei due

"Sto cercando Melonie,Melonie Stewart. Sapete dove abita?"

"Mi spiace,ma non la conosciamo" disse questa volta l'altro

"Oh be,non fa niente. Grazie lo stesso"

"Figurati"

detto questo Harry continuò per la sua strada sperando di incontrarla o quando meno di ricevere sue informazioni.

Invece Melonie dopo aver sentito come tutti i giorni Night Changes e aver sperato di poter avere anche solo per un altro secondo nella sua vita l'attenzione di quegli occhi, si decise ad uscire, il frigo di casa sua ormai era vuoto così come le dispense. E se voleva mettere almeno un pezzo di pane sotto i denti doveva pur comprarlo.Si infilò la giacca e il cappello di lana grigio,prese la borsa e dopo aver controllato di avere almeno qualche euro,uscì di casa e si avviò al super mercato.

Anne,la dolce e premurosa, mamma di Harry aveva appena telefonato al figlio per chiedegli di passare al supermarket vicino la posta a comprare lo zucchero e lo gocce di cioccolato perché aveva voglia di fare una torta.

Harry così cambiò direzione e si diresse verso il supermarket.Melonie era già entrata e come tutte le volte che anda a fare la spesa lo yogurt biaco e i cereali erano nella sua lista,non aveva mai avuto un buon rapporto con il suo fisico. Così da quando decise di andar a vivere da sola,per non condividere più la casa con la donna che 3 anni prima aveva risposato suo padre,cominciò a mangiare sempre di meno. Harry odiava quando Melonie faceva brutti commenti sul suo corpo (cosa che succedeva spesso!). Quella volta però la voglia di dolce prese il sopravento e Melonie si avvicinò al reparto dolci,dove cercava di trovare le gocce di cioccolato per fare i cookies i biscotti che amava.

"Scusa,li ho visti prima io" esclamò Melonie quando si scontro con un altra mano che cercava di prendere l'ultimo pacchetto di gocce

"No,mi dispiace ma c'ero prima io"

"Ma cosa sta dicendo,sono arrivata prima io" Ribattè la ragazza, Harry a quelle parole si girò e per sua sorpresa incontrò gli occhi azzurri di cui andava alla ricerca ormai da un paio di ore

"Mel !" Esclamò sorpreso e felice

Melonie sentendosi chiamata alzò lo sguardo verso il ragazzo... e si... Harry Edward Styles era li davanti a lei e i suoi occhi verdi avevano solo la sua attenzione

"H-harry" Sussurò lei

"Oddio,non puoi capire quanto tempo è che ti cerco!" 

"Mi hai cercata?" esclamò sorpresa

lui annui e rispose "Ogni volta che torno,ti cerco"

lei sorrise a quell'affermazione e lasciò il pacchetto al ragazzo

"Puoi tenerle tu- rispose però Harry- a mia mamma dirò che erano finite"

"Oh,non preoccuparti. Dalle ad Anne servono più a lei che a me."

"Cosa volevi farci?" chiese incuriositò Harry

"Cupcake" disse talmente a bassa voce di non essere sicura che Harry l'abbia sentita

"mmm,come dimenticarsi dei tuoi cupcake. Ti ricordi quando passavamo i pomeriggi con i Muse ad alto volume mentre scherzavamo e preparavamo l'impasto" 

"No,io preparavo l'impasto. Tu facevi solo l'idiota con la farina" Esclamò la ragazza rendendosi partecipe del ricordo

"Però ero un ottimo decoratore!" 

lei scoppiò  a ridere,questa volta dopo anni era una vera risata. Si era ripromessa che se un giorno l'avesse rincontrato,la prima cosa che avrebbe fatto era mandarlo a quel paese. Ma non ci riuscì infatti quella volta i due ragazzi di misero d'accordo per preparare come una volta i cupcake insieme

...

#Spazio Autrice
Hello Girls! Sono tornata come una one-shot, il risultato ottenuto non era quello che mi aspettavo ma mi accontento. Spero che vi sia piaciuta  e per chi ancora non lo sapesse sto trascrivendo una storia "Pazzi di Te",spero che vi sia piaciuta e come sempre una recensione è sempre gradita.
Un bacio
Annaxx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VivoDiHazz