Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NinaBlueOceanAndSky    24/11/2008    2 recensioni
i sentimenti di itachi verso le cose che lo fanno sentire... riferendosi a colei che ama...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento colpevole, le mie parole sono vuote.
Non ho nessun cenno da darti, non ho più il tempo per dedicarmi a te...
penserai 'che sono senza cuore e che non m'importi più niente di te......

Mi giudichi morto, Cambiato, e hai ragione.... Colpevole, colpevole, sono e mi sento colpevole. Vuoto, vuoto, tu solo sai come farmi sentire....

Non avrei 'mai voluto farti del male. Non avrei mai voluto avvelenare la tua mente, mostrandoti quel orrore ti ho fatto piangere,ti ho fatto soffrire. Non volevo.... Non volevo vederti piangere ,ora stai guardando dentro di me, e io so guardare dentro di te grazie a questi occhi...e tu sei qui. Sei qui per me, tu non hai cercato di fuggire come ha fatto mio fratello sasuke,tu sei rimasta,perche'tu non sei cambiata,ma io si.
Sono un assassino!!

Tuttavia, non ti voglio lasciare dicendoti addio, non ho mai pensato al tempo e alle distanze tra noi, ci sarà tanto freddo. Porterò il peso del mondo sulle mie spalle.
Colpevole, vuoto, colpevole, colpevole mi sento cosi vuoto, vuoto, solo tu sai come farmi sentire colpevole, vuoto solo tu sai come farmi sentire colpevole, cosi vuoto... Solo tu sai come farmi sentire.......

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NinaBlueOceanAndSky