Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    21/01/2015    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Domenica è arrivata! Ho deciso di dare una possibilità a Inuyasha che ha capito che io e lui non potremo mai stare insieme e che quindi tra noi ci sarà solo un rapporto di amicizia! (povera illusa! nda)
Visto che sarà un'uscita tra amici decido di mettermi dei jeans e una semplice maglietta, insomma decido per un abbigliamento comodo per essere a mio agio.

Puntuale come un orologio svizzero appena finisco di pranzare Inuyasha suona al campanello di casa. Vado alla porta ad aprire e lo faccio entrare in casa per presentarlo alla famiglia
"Questo è Inuyasha un mio amico!"
"Ehm... Salve!" dice lui un po' impacciato
"E' un vero piacere!" gli risponde cortese mia madre
Mio nonno invece brontola qualcosa simile ad un saluto e lo incenerisce con lo sguardo. Mi sa che non si fida molto di lui! In realtà nemmeno io, ma gli devo dare una possibilità! Può darsi anche che io lo abbia giudicato male, anche se portarsi a letto mezzo istituto non lascia possibilità di giudizio.
Mio fratello Sota mi sembra davvero felice di conoscerlo, visto che a casa ho sempre portato solo Sango. Forse sarà contento che per una volta ci sia un maschio! Così lo potrà tartassare! Povero Inuyasha!

"Va bene. Ora noi andiamo a fare un giro. Ci si vede stasera!"
Andiamo al parco che si vede anche dalla terrazza della scuola e prendiamo un gelato. Io lo prendo cioccolato e vaniglia e lui cioccolato e basta!

Ci sediamo su una panchina del parco e cominciamo a parlare
"Siamo qui per conoscerci! Parlami un po' di te Kagome! Insomma voglio conoscere i tuoi gusti e i tuoi interessi!"
"Intanto sai che adoro il cioccolato e la vaniglia! Comunque per molti sono un libro aperto, tutti sanno sempre cosa penso. Ti confesso che mi piacerebbe fare tiro con l'arco e iniziare a praticare pallavolo anche fuori dall'orario scolastico! Riguardo alla scuola me la cavo abbastanza bene, tranne una piccola pecca conosciuta come matematica, che mi abbassa la media! Io proprio non riesco a capirla!"
"Quindi sei una ritardataria che non sopporta la matematica, che adora il cioccolato e la vaniglia e le piacerebbe fare tiro con l'arco e pallavolo? Vedi quante cose sto imparando?"
"Ora è il tuo turno! Raccontami di te!"
"Avrai sentito molte voci di corridoio su di me, ma ti vorrei chiedere di ascoltarmi e di credere a me! Sono considerato un donnaiolo e un farfallone, ma non l'ho mai fatto in vita mia, non mi sono mai spinto oltre il bacio con le donne!"
"Davvero?"
"No, stavo scherzando!" mi dice facendomi la linguaccia
"Non mi prendere in giro!"
"Sei bellissima anche quando metti il broncio! Quando gonfi le guancie sembri ancora più dolce!" e io arrossisco
"Comunque ti chiedo di non farti influenzare dal mio lato farfallone, se voglio riesco anche ad essere un buon amico!"
"Va bene!"
"Posso sapere perché eri sempre così fredda e distaccata con me quando io ci provavo con te, ma senza neanche fare commenti molto spinti?"
"Ehm... Ecco!"
"Se non me lo vuoi dire non importa! Non sei costretta!"
"No! Siamo qui per conoscerci! Te lo dirò, ma sappi che sono davvero poche persone che sanno di questa cosa, quindi ti pregherei di non dirlo a nessuno! Mi sono comportata in questo modo per una cosa che mi è successa verso la fine della prima media! Non è successo niente di grave, ma ero più piccola e quella cosa mi ha sconvolta a tal punto da essere schiva nei confronti di chi ci prova con me!"
"Cosa ti è successo?"
"Un ragazzo di terza è entrato in classe da me dicendomi che un professore mi doveva parlare, quindi mi ha accompagnato in aula professori, che però era vuota!"
"Non ti avrà mica violentata?"
"No! Più o meno c'ha provato visto che mi teneva stretta per i polsi e mi leccava il collo! Io provavo ad urlare e divincolarmi, ma lui era più grande e più forte di me, quindi con un braccio mi teneva ferma e con una mano mi tappava la bocca per non farmi urlare! Per mia fortuna è arrivato Hojo, che a quel tempo era solo un amico che ci provava con me, e mi ha salvata!"
"E' per questo motivo che state insieme?"
"Diciamo di si! Lui era sempre dolce e gentile con me, e il fatto di sentirmi in debito con lui per avermi salvata quel giorno, mi ha spinto a dargli una possibilità! Gli sono riconoscente!"
"Mi dispiace! Non sapevo ti fosse successa una cosa del genere, ma sappi che ora hai un altro amico dalla tua parte e che nessuno ti potrà più fare del male!"
"Grazie!" Penso di essere un peperone vivente. E' così dolce quando vuole!

"Posso farti una domanda?" mi chiede
"Ora che siamo SOLO amici, mi permetterai di offrirti un passaggio in moto senza avere un rifiuto come risposta?"
"Va... va bene!"
"Perfetto allora, ti va di andare a fare un giro? Ho lasciato la moto vicino a casa tua!"
"E dove hai intenzione di portarmi?"
"Sorpresa!"
"Dai dimmelo!"
 "Non ti dirò niente!"
"Uffa! E va bene!"

Mentre torniamo verso casa mia per andare a prendere la moto lui mi chiede
"Visto che la mattina vai sempre da sola a scuola, ti andrebbe di essere sempre accompagnata in moto?"
"Ma ti farei fare tardi!"
"Fare tardi con la moto è difficile! E poi ti eviterei dei ritardi!"
"Accetto, ma solo perchè ti ho promesso che non avrei rifiutato i tuoi passaggi in moto!" In realtà accetto perché adoro stare abbracciata a lui! Mi sento bene quando sono in moto con lui!

Quando arriviamo a casa mia, riconosco la sua moto, lui mi passa il casco e prima di salire sulla moto gli dico
"Dimmi che non guiderai come l'altra volta!"
"Ahahahahah! No no tranquilla! L'altra volta l'ho fatto solo per spaventarti un pochino! Questa volta guiderò più piano!"
Non so per quale motivo, ma sentire la sua voce mi rassicura, quindi appena monto in sella alla moto mi aggrappo subito a lui senza dubbi né incertezze.
"Ti porterò in un posto che per me è speciale, anche se esteticamente non è niente di particolare per me ha un significato profondo!"
"O...kay!"
E si parte! La verità è che non mi interessa dove ha intenzione di portarmi, ora sono impegnata a rilassarmi contro la sua schiena. Certo da un lato il mio subconscio mi dice di stare in allerta, dall'altro il mio istinto mi dice che nonostante tutto posso fidarmi di lui!

Non guardo neanche che strada stiamo facendo, sono incantata da lui! Possibile che Inuyasha debba farmi questo effetto?
Si ferma davanti a un bar che si chiama "Sengoku".

Quando entriamo rimango a bocca aperta. All'interno il locale è arredato come se ci si trovasse davvero nell'epoca Sengoku. Sulle pareti ci sono dipinti dei paesaggi che rappresentano dei boschi e i villaggi tipici di quel tempo. E i camerieri sono vestiti da demoni, sacerdotesse, monaci e sterminatori di demoni.
"Inuyasha ti stavi sbagliando riguardo a questo posto! Dicevi che non era niente di che, ma a me piace molto!"
Ci sediamo ad un tavolo e mentre aspettiamo di ordinare continuiamo a parlare
"Come mai questo posto è così importante per te?"
"Devi sapere che prima io non ero un farfallone! Quando io ero in prima media, mi piaceva una ragazza di nome Kikyo che anche se aveva due anni in più rispetto a me, aveva accettato di essere la mia ragazza. Io ero felice con lei, o almeno le credevo! Dopo qualche mese che stavamo insieme, ho scoperto che lei mi tradiva con altri ragazzi! Ero piccolo e l'affetto che provavo per le mi ha spinto a diventare un donnaiolo! Mi ero promesso che non mi sarei più affezionato a nessuna donna e quindi ho pensato che l'unico modo per divertirsi e mantenere la parola data, fosse quella di farci sesso solo per una notte. Ogni sera una donna diversa! Non pretendo che tu mi capisca! Comunque a quel tempo ero talmente scosso che iniziai a bere, e iniziai proprio da questo posto, dove mi ci portò per la prima volta Miroku, il mio migliore amico nonché ragazzo di Sango!"
Ho gli occhi lucidi! Dietro quel'aria da arrogante Inuyasha nasconde un lato sensibile!
"Mi dispiace! Io non lo sapevo! Ti ho giudicato senza neanche conoscerti! Ti ho visto come un donnaiolo e un farfallone e ti ho giudicato uno stronzo, quando dentro di te hai sofferto molto!"
E lo abbraccio!

Vorrei solo riuscire a dimostrargli che anche se ha sofferto, ora ci sono io con lui! Ricambiando l'abbraccio mi dice
"Grazie Kagome! Per me significa molto ricevere un segno d'affetto come un semplice abbraccio! Nella mia famiglia l'unica persona che mi esprime il suo affetto è mia mamma! Mio fratello è freddo e distaccato di carattere, mentre mio padre è sempre impegnato nel lavoro! Anche questo fattore mi ha spinto ad iniziare a bere, non sembrerebbe, ma non avere una figura paterna che ti segue è triste!"
"Ti capisco! Mio padre è morto quando io ero ancora piccola, è mio fratello era appena nato! Anche noi siamo cresciuti senza un padre!"
"Mi dispiace! Ora però cambiamo argomento, siamo qui per divertirci!"
Arriva una cameriera vestita da sterminatrice di demoni e prende le nostre ordinazioni. Lui prende una semplice birra, mentre io non sapendo che ordinare opto per una semplice coca cola.
Mentre consumiamo i nostri ordini continuiamo a parlare delle nostre rispettive vite.

Ormai la giornata è quasi finita e Inuyasha mi riaccompagna a casa.

Come scendo dalla moto, mi levo il casco e lo do a lui.
"Grazie per la bella giornata!" e gli do un bacio sulla guancia
"Fi... figurati! E'... stato un piacere!" arrossisce
Allora inizio a salire le scale del tempio ma lui mi dice
"Domani ti aspetto qui, vedi di non fare troppo tardi, ritardataria! Buonanotte!" e sgomma via
"Buonanotte!" gli urlo io
Appena entro in casa, saluto tutti e vado direttamente a letto.
Mentre aspetto di farmi cullare dalle braccia di Morfeo, ripenso alla fantastica giornata passata con Inuyasha. Nonostante lui faccia il duro e lo spaccone, dentro è buono e sensibile!

 

 

ANGOLO AUTRICE:
Eccomi tornata! Questa volta se volete accusare qualcuno per il ritardo dell'aggiornamento, dovete incolpare me! Ero divisa in due riguardo a questo primo appuntamento. Spero che il capitolo vi piaccia e se volete darmi consigli e pareri fatemelo sapere! Ringrazio chi aggiunge la mia storia tra le seguite, ricordate e/o preferite. Grazie anche a chi legge silenziosamente! A presto Ranmasha!

Ps. Volevo dirvi due cose! La prima è che anche se a Kagome non è successo niente di grave, volevo sottolineare il fatto che magari essendo più giovane la cosa l'ha scossa un po'! Per questo rispondeva acidamente ad Inuyasha!
La seconda cosa è che io mi sono immaginata il bar Sengoku un po' come l'Old Wild West! Solo che invece del tema del vecchio west, c'ho messo il tema dell'epoca Sengoku!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha