Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    21/01/2015    1 recensioni
"Sentivo dentro di me che non ce l'avrei fatta, un operazione troppo complessa per il mio piccolo cuore..."
"Ricorda sempre che Le perdite possono essere delle conquiste"
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Davide,
è inutile chiederti come stai, sarebbe una domanda sciocca e insensata per un amico che ho amato come nessun altro e che ora non c'è più. Nessuno ha accettato la tua morte, nessuno di noi Braccialetti.
Sin da bambino sognavo di prendere parte ad un gruppo, un gruppo come altri. Non so perchè, ma era la mia mente che me lo diceva.
Sarei stato felice di aver conosciuto nuovi ragazzi e forse con loro avrei superato le difficoltà della vita con tranquillità e con meno fatica.
E infatti così è stato: io, Leo, Cris, Toni, Rocco e Davide...questo era il mio gruppo che mi ha cambiato la vita, salvato da una parte e vissuta e capita con coraggio dall'altra.
Mi fa ancora strano pensare che la nostra amicizia sia sbocciata in un posto chiamato ospedale; non lo avrei mai immaginato e non avrei mai pensato che proprio i primi amici li abbia conosciuti in questo strano posto.
Saputa la mia malattia e a quello che mi avrebbe potuto portare, avevo paura per cosa sarebbe potuto succedere, perchè nella vita bisogna aspettarsi qualunque cosa.
Ma con i Braccialetti accanto sarebbe stato tutto molto più semplice...
Le serate che passavamo insieme nella tua stanza e di Rocco, tra chiacchiere, risate e sorrisi, mi facevano dimenticare che ero malato, ma dopo che ognuno di noi ritornava nelle proprie stanze mi tornava di nuovo la tristezza e la paura.
E' stato un gruppo fantastico quello dei Braccialetti Rossi, un gruppo di sei semplici ragazzi con una grandissima voglia di vivere, perchè quando si è malati non vuol dire che la vita debba finire e che si potrebbe morire da un momento all'altro, anzi, l'esatto contrario.
Abbiamo avuto la forza e il coraggio che nemmeno un leone possiede.
La nostra possiamo definirla un' amicizia "speciale", così come lo era il nostro gruppo.
Sottolineo il verbo "era", perchè ora non lo è più. Preferisco usare l'imperfetto, perchè queste cose sono successe tanto tempo fa, in un periodo difficile della nostra vita, ma che siamo riusciti a superare a volte con fatica, ma l'unione fa la forza...
Ricordatelo sempre Davide...sempre...
Con infinito affetto
Vale

P.S. Penso che tu stia bene, ora che finalmente sei vicino alla tua mamma, perchè te lo posso confidare: così come lo sono gli amici più cari, anche le mamme sono qualcuno di speciale, un dono della vita da non perdere mai



NOTA AUTRICE:
Grazie a chi continua a seguire questa storia.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love