Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    21/01/2015    1 recensioni
“Io Austin Moon prendo te Allyson come mia legittima sposa, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” (...)
“E io Allyson Dawson prendo te Austin come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti finché morte non ci separi”(...)
..
E se sperate che io inizi la mia storia partendo dalla fine ... vi sbagliate di grosso!
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
La biondina Miss sonocosìbellachesemiguardimisciupodatemisubitounospecchio si alza, e se ne va. E così calò la pace. La pace dei sensi.
Pov Austin
Wow. Non avrei mai pensato che quell’angelo paradisiaco sapesse alzare il tono.
Ed invece mi sbagliavo, eccome se lo sa usare.
Però aveva ragione, continuavo a vedere quelle ragazze che facevano cadere, di proposito, cose per terra, o sul tavolo.
In modo che lei potesse pulire.
Anche io non le sopporto le ragazze che fanno così.
Appena se ne andarono, la vidi sorridere.
Dio mio quanto amavo il suo sorriso.
Mi faceva battere il cuore a mille.
Ok, lo ammetto, mi piace. La amo.
Amo tutto di lei: il suo modo di fare, la sua voce, il suo sguardo, il suo sorriso …
Già la amo.
E lei? Cosa penserà lei di me?
Non ne ho idea. Ma mi sono stufato di scervellarmi sulla fatidica domanda ‘Cosa penserà lei di me?’.
Basta, mi sono sempre fatto le così dette ‘seghe mentali’.
Basta. Ora vado lì, ci parlo, le chiedo di uscire, e tanti cari saluti.
Guardai Dez, che stava cercando di ordinare. Mi ero dimenticato che non avevamo ancora mangiato.
Mi alzo dalla sedia, noto Dez che mi guarda stranito, io gli lancio un’occhiata come per dire ‘sto per fare una cosa che non mi va completamente a genio quindi non mi distrarre che potrei cambiare idea’.
Si tutto questo in uno sguardo.
Mi avvicino alla ragazza che era andata fuori a chiamare qualcuno.
Aveva un i-phone 5c, con una cover rossa, dove vi era una chiave di violino gialla.
Finì di parlare, e mise il telefono in tasca. Si, aveva una tasca.
Mi avvicinai. E mi persi nel suo sguardo.
Pov Ally
Ma si può sapere chi è questo biondino?
No aspetta, l’ho già visto da qualche parte.
Ah, ma è il ragazzo che ho servito poco tempo fa.
Devo dire che da vicino è molto carino.
Ma come dico sempre non bisogna mai soffermarsi sulle apparenze.
“Ciao.” Dico subito.
“Hey.” Mi risponde lui.
“Sono Austin.” Dice sfoggiando uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto.
“Sono Ally.” Dico sorridendo anche io, porgendo la mia mano.
Lui me la stringe. O dio. Mi piace la sua mano. Strano.
È grande. Mi piace.
“Senti, so che ci siamo appena conosciuti, ma mi chiedevo se ti andava di uscire con me.” Mi chiede. Dio.
Non lo conosco e già mi chiede di uscire. Cosa rispondo?
Di si, ovviamente. Voglio dire è carino. Dietro ogni ragazzo c’è Trish.
E cosa centra? Dite voi. Semplice io sto seguendo la sua filosofia.
“Perché no.” Lo vedo alleggerirsi.
Ci scambiamo i numeri di telefono.
Mi dice che mi avrebbe chiamato.
Finalmente finisce il lavoro. Perché lavoro se non mi piace?
Semplice, perché ho bisogno di soldi.
Potrei lavorare al Sonic Boom, il negozio di strumenti di mio padre.
Ma è un negozio di strumenti.
Strumenti = musica = il mio sogno = brutta esperienza = paura del palcoscenico = morte.
Esatto. È quello che è successo. E non
lo voglio ricordare.
Torno a casa, vado in camera mia, e mi addormento sul letto.



Angolo Autrice
Buondì motta (alla vaniglia) a tutti!
Lo so, lo so. Perdonatemi per il tremendo ritardo.
Ma in questo periodo ho avuto moltissimi impegni che mi hanno impedito di aggiornare.
E l’unico momento libero a mia disposizione è stato questo, alle 21:22.
Ho un problema.
Comunque mi dispiace se il capitolo è oltretutto corto.
Ma come ho già detto anche alle 21:22 ho delle cose da fare, per cui mi spiace se è corto.
E so che è scritto comunque anche abbastanza male. Diciamo che questo è uno dei capitoli peggiori che io abbia mai scritto.
Comunque cercherò di aggiornare il più presto possibile.
E dato che probabilmente farò ritardo, vi anticipo solo che nel prossimo capitolo vedremo l’appuntamento di Austin e Ally.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Baciiiiiiiiiii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp