Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: One_dream_1D    21/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Haley Brown, ho 17 anni vivo a Sidney con i miei zii. Mia madre morì in un incidente aereo e mio padre mi lasciò in affidamento ai miei zii perchè era alcolizzato. Sono bassa, un po' in carne, capelli lunghi e rossi fuoco e occhi azzurri come il cielo. A scuola non sono tanto popolare, preferisco stare da sola in un angolo a leggermi un libro invece di essere al centro dell'attenzione. In questa storia vi spiegherò come un ragazzo di nome Dave mi cambiò la vita. Beh buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai per andare a scuola erano le 6.30. Scesi dal letto e mi precipitai in bagno prendendo i vestiti che avrei messo per la giornata. Mi tolsi il pigiama e vidi il mio corpo pieno di tagli e lividi mi trattenni dal piangere, misi i miei jeans neri, una maglia larga e una felpa piu larga. Mi lavai i denti e mi truccai. Presi la cartella e andai in cucina. Lì trovai i miei zii che facevano colazione. "Non fai colazione??" mi domandò mia zia mentre dava un morso al suo croissant. "Non ho fame grazie. Io vado a scuola, ci vediamo sta sera." Gli salutai e uscì dalla porta di casa. Appena fuori tirai fuori una sigaretta dalla tasca della felpa  me la portai alle labbra e me l'accesi. Presi dall'altra tasca le mie auricolari e le attaccai al telefono e misi su "warrior" di Demi Lovato. Davanti a scuola c'erano ragazze e ragazzi che parlavano tra di loro. Mi sedetti sul muretto e tirai fuori una sigaretta e me l'accesi. Mi si avvicinò un ragazzo che non avevo mai visto prima. Alto, biondo e occhi verdi come lo smeraldo. "Scusa, avresti un accendino??" mi tolsi le auricolari perchè non avevo capito e lui ripetè quello che aveva detto. tirai fuori alla mia tasca l'accendino e glielo diedi. "Sei nuovo??" gli chiesi mentre gli davo l'accendino "Sì oggi è il mio primo giorno e non conosco nessuno, piacere mi chiamo Dave, e tu sei??" 
"Oh benvenuo, io sono Haley" Mi sorrise e mi porse la mano per stringerla. "Che materia hai alla prima ora??" mi ciese.
"Avrei inglese te??"
"Pure, ti andrebbe di andarci insieme visto che non conosco nessuno??" 
"Okay."
Finito di fumare entrammo a scuola e ci dirigemmo verso la classe di inglese, Notai che tutte le ragazze gli sbavavano dietro. Arrivati nell'aula mi sedetti al mio solito banco in fondo alla stanza lui si stava per sedere vicino a me ma qualcuno lo potò via. Era Naomi la ragazza più popolare della scuola che cercava di flirtrare con lui ma con scarsi risultati. Durante la lezione lui si girò verso di me e mi disse qualcosa "Ehy, dopo ti andrebbe di venire a pranzo con me??" 
"Mi dispiace ma non posso perchè...devo...portare il cane di mia nonna...dal veterinario." Inventai una balla perchè non volevo affezzionarmi a nessuno perchè tutte le persone a cui mi ero affezzionata ora non c'erano più per quello non facevo avicinare nessuno alla mia vta.
"An okay allora sarà per un altro giorno" io annuì alla sua affermazione. Finita la lezione mi precipitai fuori dall'aula perchè non volevo che Dave mi parlasse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: One_dream_1D