Serie TV > Everwood
Segui la storia  |       
Autore: Mave    21/01/2015    2 recensioni
Colin ed Ephram sono costretti, all'improvviso, a vivere sotto lo stesso tetto. Sarà l'occasione per sanare le loro incomprensioni e per conoscersi veramente?
Sapranno ricostruire la loro amicizia?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ephram Brown
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Uffa Ephram così diventerò sorda! Non sento niente. Posso alzare il volume?"

Delia, stesa a pancia in giù sul tappeto davanti al grande televisore della cucina (violando la distanza minima imposta da suo padre) protestò per il silenzio imposto da Ephram.

"No piccola. Sai come dice papà? L'ospite è sacro e, in questo momento, il nostro ospite sta dormendo!"

Tagliò corto il ragazzo per poi allontanare i libri sui quali stava fingendo di studiare (nel qual caso al padre fosse saltato in mente di tornare a casa in anticipo) e recuperò il suo manga riprendendone la lettura.

Delia gli destinò un'espressione corrucciata. Non era mica scema: da quando in qua suo fratello aveva tutti questi riguardi per Colin Hart?

"Ma se ha dormito per quattro mesi ha ancora sonno?"

Chiese la piccola Brown sentendosi defraudata della sua ora di visione dei cartoni animati. Ephram richiuse il fumetto con un colpo deciso e la guardò severo.

"Delia non si scherza su certe cose. Guarda i cartoni con i sottotitoli, vai a guardarli da Nina assieme a Sam oppure..."

Alzò gli occhi al cielo perché gli costava molto dirlo e fare quella concessione.

"Puoi andare a guardare la tv in camera mia!"

Incredula, Delia saltò su come un grillo e corse ad abbracciare Ephram.

"Figo! Grazie fratellone!"

Senza perdere tempo e senza volersi perdere ulteriori minuti del suo cartone preferito, salì svelta per le scale.

Ephram rise per i vocaboli che sua sorella aveva iniziato ad usare, sempre più spesso, e dei quali probabilmente non conosceva nemmeno il significato.

Avrebbe dovuto avvertire suo padre perché facesse un discorsetto alla piccola...

Ma quando il dottor Brown rincasò, aveva l'aria di chi è poco propenso a parlare e un'espressione tesa che annunciava novità forse non belle.

"Che espressione allegra che hai! Lo so che, certamente, il mio tentativo di preparare l'arrosto non ti farà fare i salti di gioia ma aspetta di sentire cos'ha combinato oggi Delia a scuola..."

"Dopo Ephram, me lo racconterai dopo..."

"Ma cosa ti è successo? La signora Brenda ci ha provato spudoratamente con te oppure...oh no hai parlato con la mia insegnante?"

Andy scosse la testa, sembrava avere una certa fretta.

"Colin è di là?"

"Si, si è addormentato un paio di ore fa. Vuoi che lo chiami? Ma è successo qualcosa al signor Hart?"

"Chiama Colin!"

Disse Andy ma il ragazzo era già in piedi sulla soglia.

"Ho ricevuto una telefonata da Denver...Hanno trovato un fegato compatibile per tuo padre! Lo stanno operando!"

"Voglio andare da lui!"

Colin aveva un tono fermo e deciso. Una richiesta alla quale non si poteva dire di no

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Mave