Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    24/11/2008    11 recensioni
Ichigo vive da sola con sua madre dopo aver divorziato con il padre e, questo, ha provocato in lei un odio per tutti i ragazzi.. Ryo è un ragazzo intelligente, serio, freddo che non si interessa minimamente alle ragazze.. Come si avvicineranno quindi i due protagonisti??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano incontro

Uno strano incontro

 

- Io vado mamma!! Ci vediamo oggi!! -

Mamma – Ok.. ma non fare tardi!! Stasera devo parlarti di una cosa molto importante!!

– Ok!!!

 

“Salve!! Il mio nome è Ichigo Momomiya. Ho 17 anni e vivo da sola con mia madre in un piccolo appartamento di un altrettanto piccolo quartiere di Tokyo. Purtroppo, mia madre, con il suo lavoro di cameriera, non guadagna molto e dunque siamo costrette a vivere così, ma non ci lamentiamo mai per fortuna, perché il nostro pensiero è sempre rivolto a quelle persone messe peggio di noi e che desidererebbero avere anche un piccolo spazio come la mia casa.

Fino a cinque anni fa, viveva con noi anche mio padre, ma poi a causa di un litigio, i miei genitori hanno divorziato. Non ho mai capito il perché di questa lite e, nello stesso tempo, non ho mai voluto chiedere spiegazione a mia madre. Anche se ero piccola a quel tempo, avevo capito benissimo la situazione. Vedendola piangere e soffrire ogni giorno, non potevo chiederle nulla, ma solo appoggiarla e aiutarla finché potevo. Ora che viviamo da sole, siamo sempre felici. Il nostro rapporto è molto stretto, infatti la considero la mia migliore amica!! Insieme possiamo cavarcela al meglio, quindi non abbiamo bisogno di una terza persona in famiglia.. e sono anche sicura che lei non vuole sposarsi.. dopo ciò che è successo con mio padre.. Questo, dopotutto, è un sollievo perché noi stiamo bene così..”

 

Ichigo – Cavolo!! Sono le 07:45!! Se non corro perderò il treno!!

 

Correndo velocemente, arrivò alla stazione alle 07:49. Il treno sarebbe partito alle 07:50 così si precipitò al binario, lanciandosi all’interno della carrozza prima che le porte si chiudessero. Fece un sospiro di sollievo, felice di avercela fatta anche se con un po’ di difficoltà.

Il treno si rifermò, lasciando salire altre persone e, come ogni mattina, Ichigo doveva subire la cosa che odiava di più al mondo: essere schiacciata agli altri e spinta ad ogni frenata. Odiava prendere il treno proprio per questo motivo, ma, vivendo lontano da scuola, doveva fare a tutti i costi questo enorme sacrificio. Il treno si rifermò e, metà di tutte quelle persone, uscirono, facendone spazio all’interno e Ichigo poté finalmente aggrapparsi meglio al palo. Dopo qualche minuto, venne attirata dal discorso di alcune ragazze non lontane da lì.

 

“Ma che hanno quelle da essere così emozionate?? Hanno la mia stessa uniforme.. sono della mia stessa scuola dunque.. saranno del primo anno..”

 

Ragazza1 – Mamma mia!! Hai visto quant’è carino???!! –

Ragazza2 – Già!! Quanto vorrei uscire con lui..

Ragazza3 – Ma stai scherzando??? Tutte le ragazze vorrebbero uscire con lui!!! Ma nessuno ce la farà mai.. –

Ragazza1 – Infatti.. nella scuola non c’è nessuno che può essere allo stesso livello di Ryo Shirogane.. –

 

“Ecco.. ti pareva.. sempre i ragazzi ci sono nei loro discorsi.. poi questo mi sembra il più assurdo che io abbia mai sentito!! Una ragazza che non può essere allo stesso livello di un ragazzo.. ma dove siamo finiti??? Vorrei proprio vedere chi è questo Ryo Shirogane..”

 

Ragazza2 – Secondo voi, i suoi capelli biondi sono naturali??

Ragazza3 – Ma certo che lo sono!! Ryo Shirogane è l’immagine stessa della perfezione.. è bello, alto, fisico da paura, intelligente!! Arriva sempre primo nei risultati dei test!! E negli sport è un campione!! Tutti lo ammirano!! Perfino i professori..

Ragazza1 – Wow!!

 

“Che?? Non è possibile.. quelle sono tutte fandonie.. uno così non può essere umano..”

 

Ichigo si girò verso la sua destra, stufata anche per quel discorso senza senso e, proprio vicino a lei, vide un ragazzo biondo, alto, occhi azzurri e lo sguardo serio che sembrava non rivolgere a nessuno.

 

“Cos---?? Sarà lui quel ragazzo di cui parlavano??? Wow!! Ma da dove esce?? Non l’ho mai visto prima.. e, cosa più importante, perché non riesco a staccargli gli occhi di dosso??!!”

 

Ryo – Potresti smetterla di fissarmi così!! Mi da fastidio.. – 

Ichigo – Cos--??

Ryo – Non voglio essere fissato.. soprattutto da una stupida ragazza come te.. –

 

Il treno si fermò e Ryo ne uscì, lasciando Ichigo impalata per non aver capito la situazione. Quando poi si accorse che doveva scendere, le porte si chiusero e il treno ripartì, lasciandola lì più furiosa che mai.

 

“Ma che diavolo di comportamento è quello?????!!!!!! Che cavolo ho fatto di male????!!! Per colpa sua, oggi dovrò anche entrare alla seconda ora!!!! Me la pagherà!!!

 

Detto questo, Ichigo arrivò a scuola alle 09:20, prendendosi anche il richiamo del professore. La giornata non gli era iniziata per niente bene.. tutto a causa di quel Ryo Shirogane!!!

Quando suonò la ricreazione, Ichigo raccontò tutto alle sue migliori amiche: Retasu, una ragazza molto intelligente ma goffa, Minto, poco socievole ma molto saggia, e Purin, divertente con la battuta sempre pronta da far ridere il gruppo.

 

Ichigo - …e poi se n’è andato come nulla fosse successo.. Vi rendete conto??? Che nervosismo!! –

Retasu – Certo che capitano tutte a te.. ahhaaha!! –

Ichigo – Si infatti.. –

Minto – Non sai come si chiama?? O la scuola che frequenta??

Ichigo – Si.. sembra che sia della nostra scuola.. anche se non l’avevo mai visto.. Si chiama.. Ryo Shirogane.. se non sbaglio.. –

 

A quel nome, le tre ragazze furono come scosse da un terremoto!!

 

Purin – Cosa???? Sei proprio sicura di quello che dici???

Retasu – Non è che hai la febbre.. e hai sentito male??? –

Ichigo – Ma che vi prende anche a voi??? Chi diavolo è questo ragazzo??? –

Minto – Sembra strano che non lo conosci.. perché tutta la scuola parla di lui.. è considerato un dio.. perfetto in tutto.. ammirato non solo dalle ragazze, ma anche dai ragazzi e dai professori.. arrivando sempre primo nei test e nello sport.. –

Ichigo – E perché io non so niente di tutto ciò??!! –

Purin – Forse perché nei test arrivi sempre verso gli ultimi posti.. e non guardi chi c’è prima di te.. –

Ichigo – Guarda che anche tu sei nella mia stessa situazione!!! Tra di noi.. l’unica abbastanza brava è Retasu.. –

Retasu – Si.. ma non sono mai arrivata verso i primi posti.. il massimo che sono riuscita ad avere è stato il 15° posto.. –

Purin – Bè.. meglio di niente.. Ichigo arriva al massimo all’200° posto.. ahahahahahah!!! –

Ichigo – Smettilaaaaaa!!!

Minto – Ehi Ichigo.. guarda chi c’è là.. –

 

Ichigo si girò e vide da lontano Ryo che camminava insieme a un ragazzo dai capelli castani. Sotto gli sguardi di tutte le ragazze, sembravano delle divinità, un qualcosa di così importante che, se rivoltogli uno sguardo, sembrava si facesse peccato.. Nessuno si sentiva al pari con loro e tutte sapevano che questo era anche impossibile.. L’unica che ancora non capiva e che non riusciva a credere che fosse vera una situazione del genere, era Ichigo..

 

Ichigo – Ma come si fa ad ammirare un tipo del genere??? Guardate.. manca poco e si inchinano tutte ai suoi piedi.. –

Retasu – Bè è normale che si comportano così.. Ryo e Masaya hanno un qualcosa che ti attira.. –

Ichigo – Masaya?? E chi è??

Minto – è il ragazzo che è con lui.. li puoi vedere sempre insieme.. tra le ragazze è il secondo preferito, dopo Ryo.. –

Ichigo – Ahhhhh!! Quelli sono tutt’altro che d’ammirare!!! Perché non capite?? Non vedete che sono tutti convinti di essere superiori???!!! E quel tipo non sarà mai superiore a me!!!! –

Purin – Ichigo.. dove vai?? –

 

Ichigo, dopo aver concluso la frase, iniziò a correre velocemente verso Ryo che, vedendosela davanti, smise di parlare con Masaya per poi fissarla con la sua solita mano in tasca e la sua faccia da superiore e da annoiato.  

 

Ichigo – Ehi tu!! Posso sapere perché stamattina mi hai detto quelle cose???

Ryo – Ah..?? Guarda che non ti ho mai visto..

Ichigo – Cosa?? Come puoi aver dimenticato?? Stamattina per colpa tua sono arrivata tardi a scuola!!!!

Ryo – Non ricordo di aver fatto una cosa del genere..

Ichigo – Ricordi male allora.. stamattina nel treno mi hai detto quelle cose e, per colpa tua, non sono potuta scendere!!! –

Ryo – Ah.. ora ricordo.. Sei la ragazza con la faccia stupida che mi stava osservando.. –

Ichigo – Cosa?? Come ti permetti??

 

Ryo lanciò uno sguardo a Masaya e un piccolo sorriso, per come si stava divertendo.. ma era un sorriso che non si sarebbe mai trasformato in una risata lunga e rumorosa.. non essendo appropriata alla sua persona.. al suo carattere.. Ryo Shirogane, infatti, era semplicemente l’esempio del ragazzo perfetto e nello stesso tempo quello col carattere cupo e misterioso, incapace di esternare i propri sentimenti e di ridere di gusto.. quel piccolo sorriso era giusto il massimo di ciò che poteva fare..

Ichigo, dal canto suo, non era per niente divertita dalla situazione. Più furiosa che mai, serrò i pugni e lo fissò.

 

Ichigo – Stammi a sentire!! Tu puoi essere ammirato da tutti quanto vuoi.. ma per me non sei e non sarai mai niente!!!! Sei solo un ragazzo arrogante e chissà quale sortilegio hai usato per abbindolare gli altri.. ma Tu a me.. non mi incanti!!! –

 

Ichigo se ne andò, lasciando tutti i presenti scioccati e impalati, dopo aver sentito un simile discorso rivolto a Ryo Shirogane!! Dal canto suo, Ryo non si aspettava certo una risposta del genere e, vedendo tutti gli sguardi su di sé, si girò per andarsene, seguito da un Masaya divertito e meravigliato.

 

Masaya – Ehi Ryo!! Ma la conosci quella??

Ryo – Certo che no..

 

Retasu, Minto e Purin sospirarono.. Non erano per niente scioccate come le altre, perché conoscevano abbastanza bene il carattere ribelle e istintivo di Ichigo. Questo suo carattere, però, lo manifestava solo nei confronti dei ragazzi.. e, appunto per questo motivo, Ichigo non si era mai fidanzata con nessuno.. anzi cercare il ragazzo e l’amore non le interessava, non le veniva neanche in mente.. Questo perché, da quando sua madre aveva divorziato, tutti i ragazzi che incontrava li comparava a suo padre ed era sempre con la solita convinzione che tutti i ragazzi erano gli stessi.. Li denominava “Individui-della-società-da-evitare-all’istante” e, sfortunatamente, Ryo Shirogane entrava proprio in quella cerchia..   

 

 

Ciao a tutti!!!! Eccomi ritornata con una nuova storia!! Dopo aver concluso “Sarà forse destino” non mi sono fermata e ho iniziato subito a scrivere ciò che la mia pazza mente elaborava.. XDXD bè ditemi cosa ve ne pare.. è il primo capitolo e voglio assolutamente le vostre opinioni!! :D ciao!!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91