Videogiochi > Altro
Segui la storia  |      
Autore: pelelen_moon6    21/01/2015    2 recensioni
[Disney Infinity]
[momentaneamente sospesa]
[Disney Infinity]Non è solo un gioco.
Quando la porta dei mondi si chiude senza motivo inizia il caos. 7 personaggi rimangono intrappolati e devono liberarne altri prima di rimanere lì per sempre. Forse c'è una via d'uscita.
ehilà!! sono pelelen_moon6 e questa è la mia seconda storia! Vi anticipo solo chi sono i personaggi principali (dall'universo Disney InfINity)
Violet,Helen,Bob (Gli Incredibili)
Rapunzel (Rapunzel-L'intreccio della torre)
Anna,Elsa (Frozen-Il regno di ghiaccio)
Vanellope (Ralph Spaccatutto)
Leggete e scoprirete!!
pelelen_moon6
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è solo un gioco.

Prologo
Trapped

Violet Parr si svegliò intorpidita, non sapeva dov’era e ricordava solo una violentissima e accecante luce prima di svenire. –Dove sono?- borbottò a fatica, quasi le facesse male parlare. –Violet? Sei tu?- il tono rassicurante di Helen Parr arrivò alle orecchie dell’adolescente che mormorò: -Mamma? Mamma! Rispondi!- -Violet! Sei tu? Oh grazie al cielo!- quella era la voce di suo padre, era sicura. Violet si alzò a fatica e camminò andando a sbattere con un piede contro un corpo. –Oddio!- mormorò prima che la ragazza si svegliasse. –Ohi, ohi…- disse quella di rimando. Aveva i capelli legati in una treccia molto grande intarsiata di fiori che le toccava le caviglie. –Mamma! Papà! Qui c’è una ragazza a terra!- urlò Violet prima di notare che non era l’unica in piedi. Due giovani erano di fronte a lei. La prima bionda e slanciata, la seconda con i capelli rossi legati in due trecce. – Cos’è questo baccano?- disse una bambina. Violet, terrorizzata, capì dov’era. Era nel gioco.  
Angolo autrice:
ehilà! Eccomi qui con una nuova fic su Disney InfINity. Questo è solo il prologo e non vi rivelo altro... leggete e scoprirete! Baci pelelen_moon6

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6