Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    24/11/2008    1 recensioni
Hanamichi ha finito la riabilitazione e torna finalmente a casa e dalla sua squadra, eppure non è proprio contento , questo perchè , in clinica ha lasciato una cosa davero importante. E' una fan fiction romantica per Hanamichi. Mi diapiceva che nessuno le trovasse una ragazza che lo amasse e che lui soffrisse dietro ad Haruko. spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hanamichi la squadra fu così fatta , Rukawa , Kyo , Nomoi , Yuri e Shinji.
" mi sembra un'ottima squadra , e vedo che hanno molta grinta staremo a vedere" disse Anzai
dall'altra parte la squadra dei veterani
" ragazzi non fatevi ingannare solo perchè sono matricole, mi sembrano dei tipi tosti" disse Mistui , e lui queste cose le notava subito , esperienza di quando era un ragazzo di strada.
 intanto all'entrata
" Sonoko , Ky è davvero in così in gamba?" chiese Hanamichi
" ma certo. Ha un gioco molto particolare" disse " ve ne accorgerete subito" concluse con un grande sorriso , e a quello spettacolo hanamichi si sciolse come burro al sole.
Suonò il fischio d'inizio , per la palla contesa furono messi Shinji , il più alto delle matricole , e Mitsui. Shinji vinse nettamente e la palla era delle matricole.
la Palla andò a Nomoi che stava guardando la situazione dei suoi compagni, palleggiando la palla con grande bravura
" quel ragazzo è un bravo playmeker , sta osservando attentamnte la situazione per creare un'occasione d'attacco , è molto prudente" disse Anzai
Nomoi vide che Rukawa chiedeva la palla , era marcato da Mitsui ma era abbastanza vicino al canestro , con la sua velocità nel tito aveva molte probabilità di farcela. Così gli passò la palla. Rukawa era pronto a riceverla ma... quacosa di velocissimo gli passò davanti e gliela rubò. Tutti rimasero sorpresi , alla destra di Rukawa c'era Kyo che palleggiava allegramente con un sorrisetto beffado .
" ti ho fregato. E adesso scusate ma ho un canestro da fare" disse Kyo.
Subito partì all'attacco , Yasuda, Kakuta e Shiozaki gli furono subito addosso , ma KYo non si fece impressionare dal  numero , fece una finta da maestro, si girò di spalle , così di impedire la visuale della palla agli avversari e fece delle finte a destra e a sinistra , i tre si separarono per riempire i lati e Kyo approfittò proprio di quello, palleggiò  proprio in mezzo alle sue gambe , la palla attraversò lo spiraglio lasciato libero dai tre , e con una grande veloità superò quei tre e recuperò la palla alle loro spalle.
" incredibile" disse Miyagi
" mi ricorda molto il porcospino. " disse Hanamichi
Rukawa e gli altri lo guardarono sblorditi , giocava come se fosse in un parcogiochi  e con una velocità pazzesca. Kyo stava andando a canestro ma gli si parò di fronte Mitsui
" da quì non passi" disse il difensore , finalmente un nuovo avversario.
Kyo iniziò a palleggiare e iniziò a studiare il suo avversario, doveva trovare uno spiraglio libero e poi sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Sembrava che Mistui gli leggesse nella mente , era un buon difensore. Vedeva alla sua destra Rukawa che sracciava perchè gli si passasse la palla, e alla sua sinistra c'era quello nuovo , il moro . Kyo lo guardò fisso negli occhi e Yuri capì che intentzioni aveva.
Kyo gli passò la palla e con una grande piroetta e riuscì a smarcarsi da Mistui. Yuri lo osservò e quando vide ch si era smaercato , gli fece un lancio lungo e perfetto , che Kyo prese al volo e fece un canestro fenomenale.
" siiiiiiiiiii , beccati questa" urlò Kyo guardando Rukawa . Poi si avvicinò alle nuove matricole e festeggiarono il bellissimo gioco di squadra.
" però è davvero niente male. Solo che ha preso l'antipatia per Rukawa da Hanamichi" disse Akagi
Kyo sentì quelle parole " guardate che Hanamichi non c'entra niente. Rukawa è un grande giocatore , ma si comporta ancora come se fosse la grande star. Deve capire che non è possibile che tutta la squadra lavori solo per lui. O viceversa , non deve giocare da solo per la squadra. Quando si metterà in testa di fare gioco di squadra allora sarò quì ad aspettarlo" disse Kyo.
Tutti lo guardrono a bocca aperta , uno -era molto disinvoloto a parlare di fronte a tutti , due - e soprattutto a parlare faccia a faccia con Rukawa con un espressione da vincitore sulla faccia
Hanamichi dall'entrata , si vedeva un che stava sorridendo come non mai " lo sapeva che era un grande. Ha messo a posto la volpaccia" disse
Anzai dopo leparole di Kyo si alzò dalla sedia e si avvicinò ai ragazzi " oh oh ho visto abbastanza ragazzi, e devo dire che sono molo soddisfatto di tutti disse guradandoo tutti.
Miyagi si avvicinòa kyo " Kyo , inutile dire che ti voglio nella mia sqaudra" disse con uno sgurado e un sorrisetto che non ammettevano repliche
" e va bene. Hai sentito Hanamichi ? stai atento che ti potrei rubare il posto di genio" disse rivolto all'amico
" tu stai vaneggiando caro. Sei bravino ma non sei nemmno paragonabile a me " rispose hanamichi" e stai attento alla cena" concluse
" ah cavolo" disse Kyo al solo pensiero di quello che poteva fare .
" Sonoko io vado a cambiarmi ma tu aspettami,ti accompagno a casa" disse Hanamichi
" oh , grazie ma non devi. Io abito lontano da quì"disse lei
" a maggior ragione. Faresti tardi , e una ragazza carina come te non deve stare da sola" disse Hanamichi arrossendo non poco
" grazie , allora ti aspetto" rispose con il suo sorriso
" a.....allora a dopo" disse Hanamichi correndo negli spoiatoi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: kuchi