Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    22/01/2015    0 recensioni
Due ragazze e un ragazzo si presentano come studenti nella scuola di Natsumi.
Ma chi sono in realtà?
Saranno veramente chi dicono di essere?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dunque ragazzi oggi abbiamo tre nuovi studenti...-iniziò a dire la proff. mentre due ragazze e un ragazzo entravano in classe. (mi sembra inutile specificare chi siano)
Per primi si presentarono Nagi e Nami:-Salve noi siamo i gemelli Lela e James e veniamo dall'America.
Poi fù il turno di Asami che disse lo stesso nome che aveva detto a sua madre per strada,dato che non gli venivano in mente altri.
-Io invece sono Aira Merighawa e vengo dal nord del Giappone.
-Benissimo!Se volete potete sedervi in quei posti lì.-disse poi la proff.
La lezione fù la più noiosa a cui avessero mai assistito,ma i gemelli si erano trasferiti in quella scuola solo per diventare amici di sua madre e osservarla.
Ad Asami invece non dispiaceva assistere ad una lezione in più,infatti anche nel futuro lei era brava anche nello studio oltre che lo sport.
Dopo le lezioni toccarono i giochi sportivi,a cui Asami non potè mancare.
Quel giorno c'èra tennis e Asami partecipò volentieri battendo tutti gli sfidanti in campo.
In quel momento Natsumi si avvicinò ai gemelli:-Ciao!Credo che non ci siamo mai presentate prima,io sono Natsumi Hinata.-
Nami le sorrise emozionata stava facendo conoscenza con sua madre da giovane.
Poi Natsumi rivolse lo sguardo verso Asami che non smetteva di fare punti.
-Certo che la vostra amica se la cava nel tennis!-esclamò lei,sentendo una fitta di gelosia nel suo animo.
Dopodichè entrò in campo acclamata da tutti ed iniziò la partita.
Natsumi amava giocare a tennis ma quel pomeriggio l'atmosfera aveva qualcosa di mooolto strano.
La ragazza nuova era dotata di un'abilità infallibile,non sbagliava nessun colpo.
E lei sentì una sensazione sgradevole che le prendeva lo stomaco.
La sua avversaria era troppo veloce,troppo precisa.
Natsumi non riusciva a capire da dove arrivava la palla,poi fù un attimo.
Con un colpo micidiale Asami sferrò un colpo con la palla che Natsumi non riuscì a prendere,e la battè.
Natsumi si sedette a terra,tutta sudata, non riuscendo a crederci.
Nessuno era mai riuscito a batterla e così in fretta!
Gli altri allievi andarono a salutare la vincitrice.
Natsumi sussultò vedendo che in mezzo a loro c'èra Koyuki.Dalla sua migliore amica si sarebbe aspettata almeno una pacca sulla spalla.
Intanto la biondina,mentre stringeva la mano a tutti continuava a sorridere guardandola.
Con quel sorriso fastidioso e irritante.
Alla fine dell'allenamento Natsumi andò a cambiarsi più abbattuta che mai.
Uscì dalla palestra di pessimo umore.Si sedette sugli scalini ad aspettare Koyuki.
Poco dopo dalla palestra uscirono Asami e Koyuki.
Parlarono per un pò,dopodichè Asami se ne andò e Koyuki si avvicinò alla sua amica,ma quando vide la sua espressione triste e abbattuta le fece il solletico.
-Ha ha ha ha!Koyuki smettila!!!-
-Prima promettimi che smetterai di fare il broncio!-
-Ha ha ha ha!Va bene!Va bene!Però ora basta!-
Koyuki smise e Natsumi le sorrise,la sua amica sapeva sempre come metterle il buon umore.
In fondo non c'èra da prendersela tanto.Quella Aira o come si chiama,magari questa volta aveva avuto solo fortuna.
Lei era stata colta di sorpresa e aveva perso,ma alla prima occasione...
Doveva solo aspettare il momento giusto e la prossima sfida a cui non avrebbe perso per nessunissimo motivo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Musa00