Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Morgana T _BeneHaz_    22/01/2015    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Io ho incontrato Lui...è capitato proprio a me...è così carino con quei suoi capelli neri ribelli e quei suoi occhi turchesi come il cielo azzurro, così lucenti ma anche così freddi. Lui mi guarda ed io ricambio lo sguardo...perchè mi fissa in quel modo...cosa vorrà mai da me???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo lì, davanti a lui pietrificata a guardarlo negli occhi...perchè mi fissava in quel modo?...insomma io non sono poi tutto questo granché...ma lui era ancora lì, immobile...fino a quando ad un certo punto sentimmo un rumore, io ne approfittai per correre e avviarmi verso l'uscita ma...(come non detto -.-) qualcuno mi afferrò per un braccio, mi girai e vidi il suo volto che mi guardava allarmato e preoccupato:- INSOMMA!!! SI PUÒ SAPERE CHE COSA VUOI DA ME!!!-esclamai tutto d'un fiato con una voce estremamente stridula e anche un pò spaventata.-qual'è il tuo nome?-disse lui...ma proprio mentre stavo per chiedergli il perché di quella domanda ci fu un'esplosione che,stranamente,non danneggiò nulla del territorio intorno a sé 0.0 io però d'istinto abbracciai il ragazzo misterioso che,intanto, mi aveva protetto dalla potentissima ondata di energia che ci aveva travolti, ma non appena lo sfiorai mi si stampò sulla pelle una specie di ornamento floreale tutto intorno al polso sinistro che brillava di un luminoso rosso sangue.In quello stesso momento notai per la prima volta una profonda cicatrice sul suo collo che si illuminò nello stesso momento della specie di tatuaggio (se così posso definirlo)che mi si era impresso ormai come una specie di marchio sulla pelle.Al termine dell'esplosione Lui corse verso di me: Il suo aspetto era cambiato,il suo modo di essere che prima sembrava così lucente,ora era lugubre, aveva gli occhi grigi e due zanne appuntite molto simili a quelle di un vampiro che gli spuntavano al posto dei canini. Io indietreggiai all'istante e allora lui, resosi conto dell'aspetto che aveva assunto tornò al suo aspetto originale, arrivato davanti a me,a cui ormai aveva tolto le parole di bocca, mi afferrò il polso e mi urlò contro:-MA CHE FAI!!!SEI STUPIDA O COSA!!!- -MA CHE VUOI È TUTTA COLPA TUA! IO NON C'ENTRO PROPRIO NULLA CON TUTTO QUESTO NON SO NEANCHE CHE COSA SIA QUESTA COSA DEFORME SUL MIO POLSO!- -scusami... hai ragione,io sono Cam.Mi dispiace di averti spaventata non era mia intenzione...è che... -CIAO CAM AH AH AHahaha- (chi ha parlato!?) ad un certo punto apparve davanti a noi un uomo muscoloso a dorso nudo a cui spuntavano due enormi ali nere,il suo volto non era ben definito non so spiegarne il motivo,ma tanto sarebbe stato comunque orrendo ne sono sicura>.< -l'hai trovata a quanto pare-disse il colosso -tsk non sono affari che ti riguardano- disse strafottente Cam -Cooosa? Vorresti dirmi che lei non sa ancora niente forse?- In un batter d'occhio quella sottospecie di essere satanico si materializzò accanto a me creando attorno a noi un campo di forza al quale Cam sbatteva più volte nel vano tentativo di poterlo almeno crepare.L'uomo mi si avvicinò e disse ad un fono abbastanza alto che anche Cam potesse sentire:- il qui presente Cam o da me comunemente conosciuto come "Feccia" è stato dannato dalle alte sfere e condannato a passare l'eternità in questo mondo senza poter neanche pensare di innamorarsi: Il suo cuore è...mmmm...come dire...Ghiacciato,o meglio Pietrificato è condannato a vedere morte tutte le persone che ama...quindi stagli lontana...è un consiglio per il momento... . Quando si dissolse nel nulla scomparve con lui anche il campo di forza e rimanemmo solamente io e Cam che ci fissavamo io perplessa e lui abbattuto. Io ero molto spaventata e nel momento in cui stavo seriamente pensando che Cam era davvero un ragazzo interessante e anche attraente, lui spense le mie speranze:- ha ragione lui...forse è meglio così stammi lontana Addio.- -No aspetta! Tu mi devi un sacco di spiegazioni! E se credi che tu mi intimorisca...beh...non è affatto così!- Cam si voltò verso di me sgranando gli occhi,allora mi si avvicinò e cominciò a dirmi ciò che volevo sapere:-io sono stato dannato perché sono il frutto di un cosiddetto "amore proibito" tra un demone e un angelo,i miei genitori sono stati rinchiusi e...beh...uccisi, mia madre è stata uccisa davanti ai miei occhi ma sono più che sicuro che mio padre sia ancora vivo per questo mi sono mostrato al cospetto delle alte sfere e mi sono opposto al loro volere dicendo e affermando che quello che c'era tra i miei genitori era tutto vero, ma loro lo considerarono come un sacrilegio e mi condannarono ad un'agonia eterna senza amore convinti che le anime umane non siano abbastanza pure per sfuggire alla condanna...è per questo che ti ho trattenuto qui, perché io posso vedere le anime e la tua...il tuo cuore è puro e con lui anche la tua volontà e determinazione...ma...ora è meglio che te ne vai non vuoi che ti accada nulla di brutto no?- Intanto io ero scoppiata in lacrime 😢 e scappai via verso casa commossa dalla sua triste storia...ma...questa non era la fine, ora ero ancora più decisa a rivederlo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Morgana T _BeneHaz_