Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    22/01/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo quando si erano ritrovati stretti tutti e quattro, fuori dall'ufficio di Roland, Amanda ed Emmalin avevano capito che il peggio era passato.

Che la loro mamma non era pių in pericolo. Che il sottoposto che l'aveva tenuta in ostaggio era stato colpito da un cecchino e l'incubo era finito.

Tuttavia le ragazze erano tornate a casa con le gambe ancora tremanti nonostante i baci di cui le aveva riempite Claudia Joy e le carezze rassicuranti di Michael.

Prima la mancanza di notizie di Frank Sherwood e il terribile sospetto che il padre di Jeremy fosse morto in missione e, adesso, il pericolo che aveva corso la loro mamma.

A fine giornata le ragazze Holden erano crollate in lacrime una tra le braccia dell'altra.

"Oggi la mamma...sarebbe...Beh sarebbe potuta andare diversamente!"

Aveva gemuto Emmalin, rabbrividendo al solo pensiero.

"Non pensarci. La mamma sta bene: questo č l'importante!"

Ma la piccola di casa, forte delle ultime esperienze, sapeva quanto la vita fosse precaria e come potesse cambiare all'improvviso.

Si era staccata da sua sorella e aveva sollevato il mignolo a mezz'aria come faceva sempre, da bambina, per suggellare una promessa con Amanda.

"Promettimi che tu non mi lascerai mai, Amanda!"

La maggiore aveva sorriso, forse anche un po' deriso quelle paure che le sembravano esagerate, ma alla fine aveva incrociato il suo mignolo con quello di Emmalin.

"Te lo prometto, scema!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8