Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kiuzza    25/11/2008    5 recensioni
In una recita proposta dal Preside Albus Silente, Hermione Granger si vede protagonista con Draco Malfoy di una storia d'amore che ben presto si tramuterà in realtà...
Scritto senza alcuna pretesa, dedicata alla mia migliore amica Gio. Grazie, di tutto.
--> aggiunto quarto capitolo ;-) <--
Kiuzzae =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille per chi ha recensito, chi ha messo la mia storia tra le sue preferite, e anche a chi l’ha solo letta.
Mi sono dimenticata una cosa da chiedervi: se conoscete una storia che segue la mia stessa trama, vi pregherei di comunicarmelo; voglio precisare che questa ff è frutto della mia immaginazione, ma potrebbe aver avuto la stessa idea anche qualcun altro. Se, spulciando in questo o in altri siti, avete notato una storia simile, ditemi l’autore, che vorrei scusarmi con lui. Meglio prevenire che curare :-P
Mi scuso anche per la lunghezza ridicola del capitolo precedente: spero di riuscire a fare di meglio, in questo e nei prossimi.
Dopo questo, vi lascio all’episodio. Buona lettura ^^

Com’è possibile che così tanti imbecilli pensano seriamente di partecipare a quella stupida recita?! Sul serio, sono attonito. Voi ce le vedete persone come Blaise (Blaise!) a snocciolare una parte di Amleto, o fingersi sul letto di morte con Macbeth? Sono sbalordito, e ancora cerco di ricordarmi come hanno fatto quei tre ad incastrarmi. Quei maledetti migliori amici che mi ritrovo, Blaise, Theo e Pansy. Mi sfugge la parte dove abbia detto ‘D’accordo, parteciperò anch’io’ o qualcosa del genere. O meglio, fare i provini, cosa che avevo intenzione di fare peggio possibile, ma che non posso. Motivo? Semplice,la mia reputazione. Dovrò dimostrare che sono capace di fare tutto, non solo portarmi a letto le ragazze che abbiano superato i 14 anni di Hogwarts, e non solo.
Alt.
Non sono ancora quello stronzo che spaventava tutti, il bulletto di turno. Sono cambiato, e molto.
Innanzitutto ho suggerito a mio padre di andarsene a fanculo, dopo la morte di Voi-Sai-Chi. Paura del Lord? Forse, ma non è l’unica ragione per cui ho aspettato che fosse stecchito quel deficiente, prima di parlare.
Mi sono messo il cuore in pace, mi sono tranquillizzato un po’, ma conservo alcune caratteristiche fondamentali di un Malfoy. Ora credo nell’amore, sì, ma non trovo nulla di male nel sesso puro. Mi piace, ed il mio fisico mi porta un’ampia scelta tra le ragazze degne di venire a letto con me. Stop.
Torniamo alla recita, stavo dicendo che mi impegnerò, visto che anche questo viene valutato (altra cazzata di Silente, quello se non rompe i coglioni non va a dormire contento). Non disdegno anche i colloqui, anche se il mondo del teatro resterà lontano da me, finchè porterò Malfoy come cognome.
Ho sentito da Theo che i provini saranno venerdì sera. Perfetto, posso prepararmi qualcosa di spettacolare, senza neanche fare troppa fatica. Fatica? Cos’è questo vocabolo sconosciuto? Non esiste, per me, la fatica. Quella la lascio agli altri.


Mi hanno presa! Sono felicissima, anche perché l’opera da fare è Romeo e Giulietta, una tragedia Babbana che amo molto. Quasi tutti i Purosangue non sapevano cos’era, perciò ha dovuto spiegare la storia ed i personaggi. Ed io sono Giulietta! Quasi non ci credo, è bellissimo! Inoltre avrò un bonus agli esami e molti punti per Grifondoro. Purtroppo non so chi sarà Romeo, mentre Ron si è accaparrato il ruolo di Paride.

 

E così, sono Romeo. Non posso crederci che abbiano scelto un opera come Romeo e Giulietta, sembra una provocazione. O forse lo è. In ogni caso, non credo di poter avere problemi con l’attrice che impersonerà Giulietta, praticamente tutte le ragazze del VII sono passate dal mio letto, almeno una volta. Si vedrà, spero solo che sia una bella ragazza.

 

Be’, non è proprio molto più lungo, ma senz'altro un passo avanti. Per piacere, recensite. Fa piacere farsi sentire dire se la storia è bella o no, chiunque abbia pubblicato una storia lo sa. I lettori sono meno consapevoli, ma vi chiedo comunque di fare un commento, di sprecare 5 minuti dei vostri 15, 16 anni. E’ così tanto?
Kiuzza =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiuzza