Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: facer_raoul    23/01/2015    1 recensioni
Alex è stato traumatizzato..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex era un ragazzo di 16 anni.Stava frequentando il secondo anno di liceo.Tutti lo lodavano perchè era bravissimo a recitare.Lo prendevono sempre per fare il protagonista.Si stavano preparando per lo spettacolo di Natale.In quel periodo la loro "regista" aveva la febbre a 40.A sostituirla ci fu la signorina Dauser.Lei non conosceva la bravura di Alex quindi gli diede il ruolo a coro(cioè con altre 3 persone che dicono la parte insieme).Dauser:-Ragazzi e ragazze preparatevi per lo spettacolo di domani.Dovrete venire tutti vestiti di bianco oppure vi cambiate qui.Invece per l'ora,la recita inizia alle 17:30,ma voi dovrete veire prima.Alex:-mi scusi,lei che ora propone?.Dauser:-verso le 16:30.Ora potete andare.Era sera Alex va a casa.Alex:-mamma,sono arrivato,vado a dormire perchè domani devo prepararmi per lo spettacolo.Mamma:-Ma non vieni a cenare?.Alex:-no.Sono stanco.Alex si adoormenta.Arrivò mattina Alex si sveglia,e sente sua madre che parla al telefono.gli stava porgendo il telefono.Alex:-mamma ma chi è?.Mamma:-È la signorina Dauser.Alex:-pronto.Dauser:-ciao Alex,ti disturbo?.Alex:-no no,mi dica.Dauser:-il tuo comagno Fernando ha la febbre,quindi non può recitare.Tu ti sentiresti di prendere il suo posto?.Alex:-Certo.Dauser;-visto che hai il copione non c'è bisogno che te lo do io. Allora,lui aveva come nome nello spettacolo Rico.Sono piccole parti.Alex:-va bene.Dauser:-ti ringrazio,hai salvato la recita.Alex di nulla.Appena chiusa la chiamata Alex si mette subito a studiare la parte.Erano ormai le 16:20.Alex:-mamma io vado a scuola.Voi venite?.Mamma:-certo,veniamo tra poco.Alex va a piedi,perchè la scuola e vicinissima a lui.Dauser:- eccoti qui.Alex:-ho imparato le parti.Dauser:-bravissimo.Ora facciamo le prove così sai i movimenti che devi fare.Alex e i suoi compagni fanno le prove.Erano le 17:30.Il sipario si apre,i compagni di Alex recitano.Arrivò la parte in coro in cui c'era lui.Dopo 10 minuti,arriva l turno di Alex (la parte nuova),ed entra in scena e recita.Alex:-fialmente siete arrivate arrivate signorine Dalber.Vi aspettavo...... ci fu un silenzio tombale.Alex si era dimentcato la parte.Dopo un pò Alex esce di scena e anche gli atri.Alla fine della recita ci furono i saluti finali,ma Alex non uscì.Da lì Alex non recitò più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul