Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicide Crown    23/01/2015    2 recensioni
solo un giorno...
solo un giorno per chiederti scusa,invano.
sì,io ero geloso dite.
ecco perchè...
buona lettura!!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo un giorno...
solo un giorno per restarti accanto e stringerti nel tuo esile corpo ,e poi sentire il calore attraverso la tua pelle candida e morbida come un batuffolo di neve...
solo un giorno per chiederti scusa,anche se so che non mi perdonerai mai per quello che ho fattto.
sì,ero geloso di te,perchè tu avevi tutto,io niente.
avevi anche l'appoggio dei nostri genitori,e io no,riponevano le loro aspettative solo su di te,sempre e solo su di te...
e per quanto mi sforzassi,non riuscivo a raggiungerti,sia nello lo studio che  nella famiglia.
anche i nostri genitori hanno visto qualcosa di strano in me:sì,è vero.stavo cercando di avvicinarmi il più possibile a rin,in modo tale che lei si fidasse ciecamente di me...
rin mi voleva un bene dell' anima,si vedeva...
ma il momento cruciale arrivò,e io non seppi fermarmi...
in camera mia,costrinsi rin a guardarmi,mettendogli le mani nel viso,rinfacciandogli tutto quello che mi aveva fatto.lei pianse a calde lacrime,e per un momento mi fermai.mi dissi cosa stavo facendo,se ero diventato un mostro.
ma poi ripensai ai miei genitori,a tutte le volte che mi portavano il pranzo in camera perchè volevano parlare solo con rin,
quando rin si era ammalata,i nostri genitori c'erano per lei,per me no.
a scuola ero invisibile,tanto che non si ricordavano neanche il mio nome.
spesso venivo paragonato a lei,pur essendo anche uguali:non c'erano rin e len,ma solo una persona,un'amica,una figlia,una migliore...e quella persona era rin...sempre e solo lei.
così,ritornò il mio momento di follia,presi il coltellino svizzero di papà,e la pugnalai al cuore.
un colpo netto,sordo...
una fine crudele
e l'ultima cosa che uscì dalla bocca rossa cremisidi rin,è stato:  "mi dispiace..."
e la mia vita sprofondò nelle tenebre...
un brivido mi investii...
piansi calde lacrime...
e mi pugnalai al cuore...


volevo rivederla,a qualunque costo.


"aspettimi,rin.sto venendo da te..."


"ti prego len,voglio vederti..."


"ti amo,rin..."


"ti amo,len..."




angolo dell'autrice

ciao a tutti,ragazzi,come stateeeeee???
io sto bene!spero che questa piccola flashic vi sia piaciutaaaa
vi voglio beneeeeee
un bacio,rin kagamine 27
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown