Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    23/01/2015    2 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Due settimane dopo...

Quelle due settimane di vacanza erano giunte al termine ed erano già iniziate le prime lezione. Heather aveva finito per quel giorno ed era appena uscita da scuola per andare al dormitorio. 
"Matt?" Domandò stupida quando si ritrovò il suo ragazzo all'entrata del dormitorio delle ragazza. 
"Ciao Heather." Sorrise lui avvicinandola e lasciandole un bacio a fior di labbra. La ragazza si irrigidì a quel gesto ripensando a quelle due settimane. 
"Che si fai qui, Matt?" Chiese stupita lei sistemandosi la tracolla sulle spalle.
"Avevamo una pausa e ne ho approfittato per tornare."
"Come mai? Non sei mai tornato da quando sei andato a studiare ad Amsterdam."
"Sono tornato perché dobbiamo parlare. Perché sono stanco di questa situazione, sono stanco di litigare con te. Voglio che torniamo ad essere gli Heater e Matt di un tempo."
"Quei due ragazzi non esistono più da otto mesi Matt."
"Perché dici così? Io ti amo ancora come prima."
"Io non lo so Matt, non ne sono più così sicura." Heather cercò il di superare il ragazzo per entrare nel dormitorio ma Matt le l'ho impedì. 
"Che vuoi dire?"
Heather, che in quel momento gli dava le spalle, sospirò prima di voltarsi a guardarlo. 
"Non sono più sicura di amarti come prima. E comunque l'amore non basta, non in una relazione a distanza."
Matt guardava la sua ragazza confuso. Cosa intendeva dire. 
"Se in una relazione a distanza non c'è fiducia, come pretendi possa funzionare?" Spiegò la ragazza. 
"E tra noi non ce n'è abbastanza. Litighiamo in continuazione e io sono stanca di questa situazione Matt."
"Possiamo sistemare le cose. Possiamo trovare quelli di prima."
Insistette Matt.
"No, non possiamo sistemare le cose. È troppo tardi."
Heather liberò il polso dalla presa del ragazzo ed entrò nel dormitorio senza aspettare una risposta.

"Hea, rispondi. È fastidioso." Sbuffò Hollie all'ennesimo squillo del telefono. Heather sbuffò prima di spegnere il telefono e buttarlo sul letto. Poi tornò sul libro a studiare ma quel momento non durò moto perché la tranquillità fu interrotta dal telefono di Hollie.
"Pronto?" Rispose la ragazza senza guardare lo schermo. Heather tornò a studiare, o almeno quello era il suo intento. 
"Matt..-Hollie richiamò l'attenzione della sua amica.- vuoi che ti passo Heather?" Chiese guardandola. 
La diretta interessata scosse la testa mordicchiandosi il labbro inferiore. 
"In questo momento sta dormendo.. Ti faccio richiamare."
Hollie chiuse la chiamata puntando il suo sguardo azzurro sulla sua amica.
"Cosa è questa storia? Perchè stai evitando Matt?"
Heather non guardò la sua amica, anzi cercò di evitare la domanda.
"Hea, non fingere di non avere sentito" le tolse il libro dalle mani sedendosi sul letto accanto a lei.
"Ho fatto un casino Hollie." 
L'amica la guardò in attesa di una continuazione. 
"Hai presente Jamie Campbell Bower?"
Hollie sembrò pensarci su per poi annuire.
"Siamo stati insieme." Ammirare vergognandosene. Hollie spalancò la bocca non sapendo cosa dire.
"Quando?" Chiese infine. 
Heather abbassò lo sguardo colpevole. 
"Non sei stata solo una volta con lui vero?" Heather annuì con lo sguardo fisso sul fiore stampato sul lenzuolo del letto.
"Quante volte?" 
"Almeno una volta ad giorno dall'inizio della pausa."
"Mio dio Hea, ma a cosa stavi pensando?" 
"Ero stanca Hollie, non ne potevo più di litigare con Matt."
Heather posò la tesa sulla spagliera sospirando.
"E Matt?" le chiese Hollie.
"Non lo so...io non so.."
"Ti piace Jamie?" le domandò.
"No, c'è solo sesso tra di noi."Heather era sicura di quello che ci fosse tra lei e Jamie, ma non era più sicura di provare qualcosa per Matt.
"Forse è il caso che metti fine a questi incontri con Jamie e cerchi di capire i tuoi veri sentimenti per Matt."
Heather annuì pienamente d'accordo con la sua migliore amica. Poi sospirando tornò a studiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013