Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: X__VampiraH__Robby__Gus__X    25/11/2008    0 recensioni
Gustav inconta casualmente una vampira di nome Axia ... Lei assaggerà il suo sangue? Per scoprirlo basta leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axia era sdraita su una panchina. Era passata una settimana dallo scontro. Una settimana che non si nutriva di sangue. Una settimana sdraiata su quella panchina. Fortuna la sua ad avere un dono … Il suo dono era quello di poter apparire trasparente … Quindi gli umani la non potevano vederla … Ma proprio quel giorno … Passava di lì un ragazzo sui 18 anni … Alto 1.70 … Biondo,occhi marrone-castano e labbra carnose. Vestito di Jeans e maglietta dei Metallica … Axia lo guardò e subito provò una certa attrazione per quell’umano … <> disse il ragazzo. Axia inizialmente non capì di essere l’interessata (che tonta xD) <> <> rispose Axia. <> <> <> <> <> (Gustavino curioso xD) << Signorino lei è troppo curioso per i miei gusti .. e per una donna di mondo come mè è meglio se gira a largo! >> << -.-‘ … Ma le ho solo chiesto che cos’à…>> <> rispose aggressiva Axia. << Ma.. >> Axia non si trattenne più la sua natura tornò alla luce … La fame che si era affievolita si era svegliata … ed era troppo forte …insopportabile … troppo … << LE HO DETTO CHE SE NE DEVE ANDARE! >> Strillò allora Axia. <> (eridaje! Aò vatteneeee) Un ringhio acuto venne dal petto della Vampira … Le iridi si contornarono di rosso e lo sguardo era quello di un assassino. Il ragazzo iniziò ad indietreggiare … Axia espose alla luce i suoi canini brillanti … << Ma ma è uno scherzo? >> disse il ragazzo … << Ahah no mio caro … mi hai provocato … e io ho fame …>> << Ma sei una “cannibbala” ?? >> (ma quanto sì scem?) << Direi di nò … >> << Io bevo per sfamarmi …>> << Ma io sono un uomo O.o >> Intanto il ragazzo indietreggia sempre più mentre Axia avanza con occhi rossi puntati sulla preda… Il tutto durò circa un minuto … Poi all’improvviso Axia si ricompose. Squadrò il ragazzo … Girò intondo su stessa e dopo aver fiutato l’odore di una preda migliore si avvia correndo verso il bosco interno. Fine introduzione …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: X__VampiraH__Robby__Gus__X