Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    23/01/2015    4 recensioni
Piccola raccolta di Drabble/Flashfic dedicata ad AngeloBiondo99 sulle coppie: Kisshu/Minto, Kisshu/Zakuro, Pai/Retasu, Taruto/Purin.
*
Capitolo 1 : Kisshu non si era mai accorto di quanto Minto fosse aggraziata...
Capitolo 2 : "Gli umani sono creature immonde. Meritano di morire, dal primo all'ultimo"
Capitolo 3 : In quel momento, Kisshu si accorse di quanto Zakuro fosse bella mentre, fiera, si scagliava contro di lui.
Capitolo 4 : Un dolce profumo si propagò dalla cucina della bionda e lui si azzardò a dare un’occhiata, vedendo una grande –e di sicuro squisita- torta.
Capitolo 5 : Le Mew Mew avevano vinto un’altra volta, sconfiggendo uno dei chimeri più potenti dei loro avversari.
Capitolo 6 : Perfetta. Non trovava altre parole per descrivere la creatura davanti a lui.
Capitolo 7 : Così, quando l’afferrò per portarla via, se la strinse forte al petto, lanciando uno sguardo di sfida a quel Yuogin che aveva osato annunciarsi il fidanzato della sua piccola Purin.
Capitolo 8 : In pochi potevano affermare con certezza che Zakuro fosse una persona dolce, e, da poche ore, Kisshu era entrato in quella cerchia ristretta di persone.
Capitolo 9 : -Il passato è passato, Pai (...) E poi… Io ti amo così come sei-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più giovane degli ex guerrieri alieni era comodamente sdraiato su un prato verde di uno dei parchi a Tokyo.
Era abilmente camuffato da umano e si stava godendo il sole.
Aprì un occhio per guardarsi attorno, ma della persona che stava aspettando non vi era la minima traccia, così, decise di farsi una passeggiata.
-Taruto!- sentì chiamarsi dopo nemmeno due passi.
Il piccolo sospirò, accennando ad un sorriso, senza però fermare la sua camminata.
Quella voce…! Pareva il suono di un violino quando
-Eeehiii! Taru—Taru! Aaaspeeettaaamiii!-
quando un incapace sfrega l’archetto sulle corde senza ben sapere cosa fare.

Angolo Autrice
Beh… sì… ok.
In questo chap-p-p, notiamo quanto siano dolci i pensieri di Taruto sulla sua dolce, piccola Purin.
E se anche tu pensi che questo sia un bel modo di iniziare un AA lascia una recensione o inserisci la storia fra le ricordate/preferite!
Tarurin forevahhh <--- attacco di bimbominkiaggine.
*si riprende*
*si accorge di non aver nulla da dire*
*si ricorda che deve ancora salutare*
Ehi, ragazzuole! Ma ciaaaooo! Non vi avevo viste! No, non sono Dora l’Esploratrice, faccio solo la ‘gnorri con fascino (? XD) e nonchalance
Cosa ne pensate del capitolo?
A me... non convince ma giura?!
Ma vabbè, ora vi devo proprio salutare!
Un abbraccio,
Perla

P.S.
Come notate, ho cambiato il nick in Orma_.
Perché? Perché mi piace Orma, ovvio u.u

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_