Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    23/01/2015    1 recensioni
*Contenuti forti dal 23 esimo capitolo in poi*
*
ATTENZIONE! Human!PokèMoN
*
Questa è una storia di affetto materno, di amore coniugale, di pericoli e di demoni.
Questa è una storia drammatica raccontata in chiave comica nei primi 20 capitoli.
Questa è una storia di una Kitsune abbandonata a sé stessa, che riesce a sopravvivere solo grazie all'aiuto dei suoi amici PokéMoN e di alcuni umani, ma che poi tornerà nel suo mondo.
Questa è la storia che racconta come solo l'amore di una ragazza può salvare il Mondo dei PokéMoN.
Questa è la storia che spiega le conseguenze.
Questa è una storia di Rivoluzione.
Questa storia ha un inizio e una fine.
Questa storia si chiama Battle World New Revolution.
ReVvY
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tornando a noi…non mi avete ancora risposto! Io ESIGO di sapere!- esclamò Beatriz.
Le Kitsune rimasero in silenzio,un silenzio tombale.
Alcune di loro si guardavano in giro,altre si sussurravano qualcosa l’un l’altra, Sibilla e Cerere fissavano senza tregua la ragazzina mora.
-Allora?-.
-Come si vede che sei una di noi,sei proprio cocciuta come una Volpe!- disse a bassa voce Cortès.
La bambina la guardò storta,con quel suo sguardo capace di smascherare anche il più abile dei bugiardi.
- Ok,ti spiegheremo tutto…a partire dall’inizio.- mormorò Cassiopèa.
Le due amiche amanti dei PoKèmon si sedettero su una specie di roccia azzurra che fluttuava a due centimetri come minimo dal pavimento.
-Cominciamo…il nostro mondo,che è anche il vostro mondo,è in grave pericolo. Tu sei la creatura più potente che sia mai stata creata dalla nostra Dea,Inari,e ti è stato affidato il delicatissimo compito di salvare sia Monster sia la Terra,che è collegata ad esso trammite un portale che si trova in un posto del nostro pianeta che è molto nascosto,è una cosa che ti spiegheremo quando saremo tornati a casa nostra. Non c’è nient’altro da spiegare…credo…- spiegò Cassiopèa,la Kitsune Rossa.
La bambina addittò il suo petto ed esclamò stupita:
-Io?!?- seguita a ruota da Ninetales,che aveva i suoi bellissimi occhi rossi spalancati e puntati sulla “piccola” combriccola di creature strane.
-Che c’è,siete stupite? E’ comprensibile,siete appena arrivate…- disse Consuelo.
Ninetales allargò al massimo possibile e immaginabile le orecchie.
- E’ tutto così assurdo…- mormorò Beatriz.
-Ninetales,tu ti ricordi quando Bea ha dovuto andare d’urgenza all’ospedale a causa dell’orecchino incarnato e ha avuto il suddetto “incubo”di vedere tante ombre attorno a sé e tu che la difendevi? Te l’ha raccontato subito,vero?- le chiese ancora Consuelo,avvicinandosi alla cosidetta Ninetales,la quale rispose con un cenno affermativo della testa.
-Sì,ma questo cosa centra? – aggiunse un po stordita la bambina,poi ebbe un’illuminazione –Non ditemi che!?-.
-Sì,esatto,eravamo noi!-.
Alle due amiche venne un colpo.
-Ah! Quindi ci volevamo sbranare la Bea,eh?- irruppe Ninetales.
-Sì,e ora che abbiamo chiarito tutta la faccenda ,tornate a casa. Vi aiuteremo ad allenarvi e se necessario a far ritornare la memoria a Ninetales.-.
Le due “neo-kitsune”allora seguirono il consiglio delle Volpi e decisero di tornare alla loro capanna…o qualunque cosa fosse.
La notte era una delle più belle che le amiche avessero mai visto.
Il cielo blu nerastro era puntellato da milioni di stelle di un colore giallo biancastro, in perfetto contrasto con la tinta oscura della notte.
La luna era piena quella sera ed aveva le sue solite sfumature candide,diciamo quasi come il latte o la neve appena caduta.
Non c’era una nuvola e quindi la Via Lattea si poteva osservare senza problemi, ma c’era un punto in cui si sarebbe vista ancora meglio,in cima ad una specie di collinetta che solo Ninetales e Beatriz conoscevano.
Quella postazione era la preferita dalle due Kitsune,che ogni tanto si fermavano lì per osservare meglio le costellazioni senza alcuna anima viva che potesse infastidirle, e,dato i caratteri molto irascibili e nervosi delle amiche,era un enorme vantaggio.
I pini invisibili al chiaro di luna si stagliavano solo a metà sulla sfera bianca, senza coprirla completamente.
Guardando lo spettacolo dell’immensa natura che si espandeva davanti ai loro occhi, Beatriz e Ninetales cominciarono a riflettere,senza aprire bocca e senza dire una parola.
Ma loro si capivano,anche senza le parole,quei suoni futili e fastidiosi che avrebbero sicuramente rovinato la splendida atmosfera notturna.
Passarono molto tempo a osservare il cielo,ovviamente senza parlare mai.
Ma sicuramente qualcosa doveva scaturire dall’incontro straordinario di quella serata così bizzarra.
La prima parola a Bea,che recitò questa poesia:
“Se mi amate,cari,venite avedermi.
Mi troverete laggiù,
Nel grande bosco di Shinoda della provincia di Izumi,
Dove le foglie di kudzu frusciano sempre d’umor pensoso.”
Ninetales,stupita che per la prima volta in tutta la sua esistenza la bambina dai capelli mori fosse riuscita a recitare una poesia senza nessun intoppo, le rivolse uno sguardo impietrito e dolce al tempo stesso,contrasti tipici del carattere della Volpe dalle Nove splendide code.
-Che bella poesia! Quando l’hai imparata Bea?- le chiese,questa volta con fare dolce.
La ragazzina sembrò essersi svegliata da uno stato di ipnosi apparente e,con fare sorpreso ,chiese all’amica:
-Quale poesia? Ma di che stai parlando Niny?-.
La volpe alzò di colpo il muso e le rispose nervosamente.
-Come quale poesia?! Quella che hai appena recitato,no!?!- .
-Io non ho recitato niente! Hai sognato!- annunciò.
La volpe ancora sgranò gli occhi,insistentemente.
Quella sera le due amiche scoprirono la loro vera identità.
Quella sera scoprirono il loro destino.
Quella sera determinerà il resto della loro vita.
Quella sera segnerà il destino di due Mondi interi.
   -----------------------------------------------*************-------- Commenti dell’autrice -------***************----------------------------------------------
Salve a tutti! Scusate,ci ho messo troppo per aggiornare,ma se otterrò più recensioni mi motiverò di più e aggiornerò più velocemente! Parlando del capitolo…bhe,è una parte molto discorsiva e c’è un ampia descrizione del paesaggio notturno. La poesia non è stata inventata da me,modestamente. E’ la poesia di Kuzunoha,una Kitsune appunto. Nel prossimo capitolo ci saranno un paio di personaggi di Pokèmon che tutti conoscono bene…almeno spero!
Alla prossima, White Dark Ninetales.
Recensite,mi raccomando!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs