Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    24/01/2015    2 recensioni
Emma ha diciassette anni,è bella sebbene non lo pensi affatto. Ha due occhioni azzurri e i capelli biondi,vive con suo fratello perchè ha perso i genitori. Un giorno suo fratello porterà a casa la sua nuova fidanzata ... con il suo fratellino. Ma il suo fratellino ha diciassette anni ed è terribilmente bello!
Emma se ne innamora perdutamente,ma lui sarà restio perchè non vuole che nessuno gli rubi il cuore. Emma scoprirà perchè,ma lui la amerà? Lei riuscirà a rubargli il cuore?
Leggetela se vi intriga! Buona lettura! :3
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno! Non so se qualcuno si ricorderà di questa storia che avevo cominciato,ma ho avuto diversi impegni e ho dovuto un po' mollare efp!
Perdonatemi! Ho molte storie da finire e spero di riprenderle al più presto! 
Buona Lettura!


Emma si riprese velocemente dalla botta in palestra,anche se suo fratello non faceva che riempirla di attenzioni e Nora le preparava sempre tanto cibo.
Tyler di tanto in tanto le rivolgeva la parola,altre volte non la considerava nemmeno,troppo impegnato a messaggiare con le sue ragazze o a invitarle in casa. A scuola girava il pettegolezzo che Emma avesse un angelo custode e che fosse il suo nuovo "fratello" Tyler.
Ma lei non badava a tutti queste stupide sciocchezze.
In realtà aveva altro a cui pensare,doveva pensare alla scuola e ai compiti ma da quando Tyler e Nora erano entrati nella sua vita era sempre sovrappensiero.
Soprattutto per Tyler,che era stato così gentile con lei in infermeria.
L'aveva tenuta in braccio e aveva raccontato tutto a suo fratello riuscendo a non farlo agitare esageratamente.
Adesso sembrava distaccato,come se non volesse più parlarle.
Un pomeriggio Emma stava facendo i compiti in cucina e osservava alla finestra Tyler che giocava con una ragazza. Si lanciavano l'acqua addosso,ridevano,si stritolavano in abbracci e cadevano per terra.
Una strana fitta colpì Emma alle costole. Sapeva che cosa stava sentendo e non voleva pensarci,anzi sospirò irritata.
Perchè cominciare ad essere gelosa di un ragazzo con cui avrebbe dovuto convivere forse tutta la vita?
E perchè ripensare a quando l'aveva presa in braccio e irritarsi perchè lui prendeva tra le braccia un'altra più bella di lei?
Questa volta la ragazza aveva i capelli rossi,le lentiggini e un visino stupendo.
Adesso sì che posso infilarmi la testa in una busta per tutta la vita  pensò Emma mordendosi il labbro inferiore. Ma poi scosse la testa e ritornò ai suoi compiti di matematica.
Poco dopo entrò in cucina Tyler.
La maglietta umida gli aderiva al petto ben allenato,ma non esageratamente muscoloso.
Aveva ancora un sorriso dolce stampato in faccia,i capelli umidi.
Emma non potè evitare di pensare che quel ragazzo era bellissimo in qualsiasi modo.
Emma lo osservò curiosa,voleva capire se quel sorriso genuino fosse forzato o spontaneo,ma quando gli occhi di Tyler incrociarono i suoi smise di sorridere.
"Collins,come mai studi?" le domandò serio
"Domani ho una verifica e ti ricordo che c'è scuola ogni giorno" borbottò Emma alzando gli occhi al cielo.
"Lo sai ti vedevo dalla finestra che osservavi me e Alice,vorresti unirti a noi?" domandò sprezzante sorridendo malizioso.
"No grazie,lascio a te l'onore di goderti il pomeriggio" sussurrò Emma guardandolo seria.
Perchè quel ragazzo quando le parlava cambiava atteggiamento?
"Peccato Collins,avrei voluto vederti di nuovo in pantaloncini" disse quello per poi fare per andarsene.
" Il mio nome è Emma e non sei divertente. Si può sapere perchè sei così dannatamente lunatico?" gli domandò a bruciapelo.
Lui si fermò e si voltò.
"In che senso?"
"Nel senso che prima sei gentile e poi mi consideri come se non esistessi. Cos'è sono guarita dalla botta alla testa e perciò non vale più la pena parlarmi?"
"Emma,per quanto io possa esserti sembrato gentile,adesso non diventeremo amici. Ti ho solo soccorsa perchè me l'ha ordinato il professore,tutto qui."
"Ah bene,beh grazie. Se dovesse succedere a te una cosa del genere ricordarmi di non guardarti nemmeno. E adesso torna dalla tua bella rossa!" esclamai furiosa.
Che odioso stronzo,anzi orgoglioso stronzo.
" Sei gelosa per caso? Vorresti essere al posto suo?" le domandò avvicinandosi famelicamente a lei. Una ciocca ribelle era sfuggita dalla coda scomposta di Emma,per un momento la ciocca di capelli catturò l'attenzione di Tyler e poi la sistemò dietro l'orecchio di Emma.
Emma in un misto di furia e confusione rimase sbalordita.
Tyler aveva notato come i raggi del sole avevano accarezzato quella ciocca di capelli,Emma non se ne accorse. E per un momento lui si ricordò della madre,un frammento di ricordo che gli causò dolore,ma provò attrazione per Emma.
Così come il primo giorno che l'aveva vista.
Era bellissima e lei non se ne rendeva conto,si sentiva inferiore a tutte le ragazze che lui portava in casa,quando invece la sua bellezza era superiore a tutte quelle delle altre,perfino della rossa che si era portato quel giorno.
Ma lui non intendeva stare con nessuno,se non divertirsi e smettere di pensare al dolore.
Gli veniva piuttosto difficile con Emma però.
La guardò in quegli occhi azzurro mare e pensò che se avesse potuto morire in quel momento,annegare nel mare di quegli occhi sarebbe stata una bella morte. Se si può definire bella la morte. Ma gli occhi di Emma avevano una bellezza particolare,diversi da quelli del fratello. Erano grandi e ... puri e fragili.
Tyler vi leggeva tutto di lei  e lei non se ne rendeva conto.
Ma non sarebbe toccato a lui salvarla.
Emma rimase a bocca aperta dai gesti di Tyler,sebbene fosse confusa era irrimediabilmente curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto dopo.
"Emma io non starò mai con nessuno,tantomeno con te. Non mi piaci e non mi piacerai mai." sussurrò con voce roca Tyler per poi allontanarsi da lei. Un senso di gelo la avvolse dopo che Tyler la lasciò.
Non solo per la frase piena di cattiveria e di risentimento,ma perchè il calore che aveva sentito con la sua vicinanza era troppo gradevole.
Tyler tornò in giardino da Alice,ma fu quasi deluso di vedere Alice.
Voleva che in quel momento gli sorridesse Emma,ma scacciò via il pensiero dalla testa.
Il giorno seguente,Emma stava pranzando insieme alla sua compagna di banco Lauren.
"Già si vede che vorresti mangiartelo per bene" disse Lauren guardandola maliziosa perchè stava osservando Tyler che fumava fuori.
"Lauren!" esclamò Emma contrariata.
"Che c'è?! Vorresti negarlo? E poi non è brutto per niente" sussurrò Lauren ridacchiando.
"Non complicare la situazione. Il mio rapporto con lui è strano! Litighiamo sempre!"
"Questo è amore! Adesso non ci crederai,ma in seguito vedrai bella mia"
"Lauren non dire sciocchezze ti prego"
"Sai mi chiamano veggente" canticchiò Lauren ridendo. Emma alzò gli occhi al cielo e mangiò il suo pranzo senza smettere di osservare Tyler.
Tyler sentiva i SUOI occhi addosso,per un momento la vide arrossire e sospirò. Nello sguardo di Emma c'era qualcosa che lo attirava e lo rendeva lusingato dei suoi sguardi.
Un momento dopo Tyler vide Colyn Samuels che si mangiava con gli occhi Emma e a Tyler gli si irrigidì la mascella.
Quello era un lurido idiota e non l'avrebbe toccata,mai.
Ma troppo tardi le si era avvicinato e stavano conversando di cinema,valutò dal labbiale.
Dannazione le aveva chiesto di uscire!
Tyler aspirò la sua sigaretta velocemente per rientrare in mensa.
Sentì Emma che annuiva lusingata e poi gli rivolse un'altra occhiata. Tyler sentì un brivido piacevole per la schiena.
Che gli stesse quasi chiedendo il permesso?
Ma Tyler la ignorò e se ne tornò in classe.
Ricorda Tyler nessun coinvolgimento. Tu non devi essere di nessuno nemmeno di Emma,ed Emma può fare quel che vuole.
Si impose Tyler serio.



Ragazze spero che il capitolo vi sia piaciuto,se è breve non preoccupatevi! Credo immaginiate il prossimo di cosa parlerà :3
Che cosa farà Tyler per impedire a Emma di andare al suo appuntamento? Anzi glielo impedirà? 
Lo scoprirete solo leggendo ahahahah
Alla prossima (al più presto promesso) 
Un bacione 
Stefy  ^___^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409