Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    24/01/2015    1 recensioni
La mia storia è ambientata subito dopo che Silas ha fatto la sua comparsa nel mondo dei vivi e Kol, nel presente di Caroline, nel nostro presente (oh santo cielo mi impiccio da sola e non avete ancora iniziato a leggere il capitolo) è già morto. Questa premessa mi è necessaria perché è proprio il minore dei fratelli Mikaelson il mio punto focale.
Bene, se non vi ho scoraggiato e volete proseguire nella lettura mi fa piacere, sennò pace, amore e fantasia.
Personaggi: Klaus\Caroline, Kol, Elijah, Rebekah Mikealson
Genere: Romantico, Avventura, Azione
Avvertimenti: Lemon, AU
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Grazie >> gli disse, negli occhi una gratitudine che non si sarebbe mai aspettato solo per non averla fatta cadere
<< Allora le buone maniere le conosci! >> le disse ad un centimetro dalle sue labbra.
<< Io si, siete voi che non le conoscete >> mormorò lei. Avrebbe voluto mandarlo al diavolo (niente l'avrebbe soddisfatta di più) ma non si era mai resa conto che il suo corpo rispondeva in quel modo a Klaus, o meglio non ci aveva mai fatto caso. Ricordava perfettamente la sensazione delle sue mani sulla sua bocca quando l'aveva salvata da Alaric, o durante il ballo a casa Mickealson quando l'aveva stretta più forte durante quel valzer, come se avesse paura che lei scappasse. E magari era proprio così. 
Improvvisamente pensò a Tyler, il suo ragazzo. Nemmeno volendo avrebbe potuto farlo. In aggiunta a quel pensiero poté notare che Klaus la guardava come fosse una povera pazza. 
<< Oddio, mi dispiace >> disse distogliendo in fretta lo sguardo, ma si accorse che lui non l'aveva ancora lasciata andare
<< E per cosa, Caroline? >>
Per tutto gli avrebbe risposto lei, perché ti illuderò tra duecento anni circa, perché non posso farlo, ne adesso, ne mai, perché tu non puoi farlo, perché nonostante tutto quello che provo per te (e si mise a pensare a giornate passate a  combattere contro quell'uomo, e decine di notte passate a combattere contro se stessa) non avrebbe mai potuto dargli quello che agognava nella sua epoca, invece si limitò a rispondergli:
<< Per questo, per averti costretto a salvarmi >> "di nuovo" aggiunse, ma solo nella sua mente.
<< Ehm Caroline stavi per cadere ed io non ho fatto altro che prenderti al volo >> le disse lui sorridendo, ma si vedeva che dentro di se la stava prendendo per pazza 
<< Oh, giusto, è che… >>
In quel momento entrò Rebekah, schifata e lui la rimise in piedi in meno di un battito di ciglia, nemmeno fosse una bambina bisognosa della mamma per stare in piedi..
<< Chi è lei? >> chiese << E che ci fa in casa nostra? >>
<< Calma Rebekah, lei è Caroline… >> si rese conto di non sapere il suo cognome così la guardò con lo sguardo interrogativo al che lei rispose sorridendo
<< Forbes, molto piacere… Rebekah giusto? >> aggiunse, tendendole la mano 
La bionda Originale prima guardò la sua mano, poi il suo volto prima di scappare disgustata chiamando:
<< Kol, Kol, la stracciona mi voleva toccare la mano >>
Klaus sbuffò sonoramente prima di dirle:
<< Mi dispiace Caroline per le maniere di mia sorella, ma lei è fatta così >>
E lei non poté fare a meno di pensare che quelle erano state le stesse identiche parole usate da Elijah per descrivere il fratello e le venne da ridere ma non poteva farlo senza mettere nei guai il povero Elijah, che si era così prodigato per lei.
Prima che potesse decidere se scoppiare a ridere o cadere preda di una crisi nervosa lui interruppe i suoi pensieri, e schiarendosi la voce le disse:
<< Bene, sono qui per liberarvi dal vostro confinameno forzato qui dentro >>
<< Quindi posso andarmene? >> chiese lei speranzosa. Magari una volta che si fosse allontanata abbastanza da quella maledetta famiglia e avesse trovato una strega disposta ad aiutarla, sarebbe potuta tornare a casa sua e strozzare Bonnie.
<< Non proprio, signorina Caroline >> la voce di Elijah li interruppe, come la prima volta che si erano parlati in quel secolo.
<< Che significa? Sono costretta a rimanere qui con voi? >> chiese, oltraggiata. Nessuno poteva farle questo. Era Caroline Forbes dopotutto, la maniacale, solare, perfezionista Caroline Forbes. E nessuno le poteva mettere le ali in gabbia.
<< Io non direi che è costretta, quanto che è sotto la mia tutela >> le rispose sempre Elijah, con quel cipiglio di fierezza e austerità che anche nel loro secolo lo contraddistingueva da tutti i vampiri che aveva conosciuto.
Intanto Klaus se la rideva sotto i baffi, quella ragazza aveva un qual certo fuoco dentro di se, non poteva negarlo, godendosi la scena.
<< So badare benissimo a me stessa anche da sola, grazie >> rispose lei, piccata.
<< Non direi, visti i ah… 'lupi' che l'hanno attaccata la notte scorsa e che l'hanno costretta a rifugiarsi nelle stanze di mio fratello >> ribatté Elijah sarcastico. 
Lei si sentì arrossire per l'evidenza della bugia raccontata, ma Caroline non era stata fatta per darla vinta agli Originali così facilmente, così era già pronta con una delle sue battute al vetriolo, prima di rendersi conto dell'occhiata che le stava lanciando Elijah. 
Così ammutolì mentre notava Klaus lanciare una strana occhiata a Elijah e sospirare sconfitto.
Dal canto suo Klaus non riusciva a capire come Elijah aveva potuto sconfiggere quella ragazza, così combattiva e sempre piena di spirito. Poi però pensò che era troppo tempo che pensava a lei e che era tempo che la lasciasse con il suo maestro, quindi dopo aver borbottato le parole che gli aveva detto di ripetere le streghe quando l'avesse voluta liberare, se ne andò, lasciando soli Elijah e Caroline.

 

Note dell'autrice:
Klaus è geloso ma non lo da a vedere e anche Caroline inizia a dare i primi segni di cedimento nei confronti del mio ibrido preferito? 

Lo scopriremo solo leggendo.

Baci 
Ludo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22