Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    17/01/2015    2 recensioni
La mia storia è ambientata subito dopo che Silas ha fatto la sua comparsa nel mondo dei vivi e Kol, nel presente di Caroline, nel nostro presente (oh santo cielo mi impiccio da sola e non avete ancora iniziato a leggere il capitolo) è già morto. Questa premessa mi è necessaria perché è proprio il minore dei fratelli Mikaelson il mio punto focale.
Bene, se non vi ho scoraggiato e volete proseguire nella lettura mi fa piacere, sennò pace, amore e fantasia.
Personaggi: Klaus\Caroline, Kol, Elijah, Rebekah Mikealson
Genere: Romantico, Avventura, Azione
Avvertimenti: Lemon, AU
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Caroline si svegliò e si rizzò subito a sedere, avvertendo una presenza al suo fianco che si rivelò essere Elijah che dopo alcuni secondi di paura le sussurrò dispiaciuto:
<< Mi dispiace Signorina Caroline, per le maniere di mio fratello, ma lui è fatto così… >>
<< Non potete liberarmi? Visto che vi dispiace così tanto >> provò lei sarcastica.
Il vampiro di fronte a lei scosse il capo e si limitò a mormorare:
<< Ieri dopo che mio fratello vi ha lasciata sola, vi è venuto a fare visita Kol, l'altro mio fratello, e beh… Diciamo che Niklaus non è stato contento di quest'invasione e…  ha fatto mettere un incantesimo sulla vostra cella… che impedisce a chiunque di liberarvi se non a lui stesso >>
Caroline si iniziò a domandare in che razza di famiglia fosse finita se una semplice ragazza non potesse nemmeno starsene da sola in una cella.
<< Comunque tenete >> le disse, lanciandole un vestito appallottolato.
<< Grazie, >> mormorò Caroline confusa << ma… perché mi state aiutando? >> 
<< Portarvi un vestito non significa aiutarvi Signorina Caroline, significa non essere barbari >> osservò Elijah alzandosi in piedi e dirigendosi verso l'uscita 
<< Aspettate >> lo bloccò lei << vi prego >>
<< Ditemi >> le disse lui, fermandosi ma non girandosi
<< Perché oggi siete… >> non riuscì a trovare un aggettivo per descrivere il comportamento dell'uomo che le stava davanti << diverso? >> concluse 
<< Ognuno fa sacrifici per la propria famiglia, il mio è immensamente piccolo, rispetto a quello di altri membri della mia famiglia, ma per acquietare Niklaus questo e altro… Ma voi ne avrete un'idea ben presto >> le rispose lui girandosi e sorridendole dolcemente 
"Ce l'ho già fidati Elijah" gli avrebbe voluto rispondere, ma si limitò ad annuire. 
<< Un' ultima cosa, vi prego >> lo blocco nuovamente.
Lui le sorrise nuovamente, intuendo che quella che aveva davanti sarebbe stata un osso più duro perfino di Niklaus.
<< Ho fame, non mangio dall'altro ieri sera! >>
<< Provvederò subito a far sapere a mio fratello il vostro disagio e cercherò di farvi liberare al più presto >>
<< Grazie Eliah >> gli disse lei, non riuscendo a spiegarsi del tutto il perché quel vampiro si stesse prodigando così tanto per lei: le aveva portato un vestito, le aveva detto che quell'idiota di Kol aveva cercato di entrare nella sua cella, le aveva promesso che l'avrebbe liberata e che avrebbe parlato con Klaus del fatto del cibo.
Quel vampiro era proprio strano, pensò, appoggiando la schiena al muro. E iniziando a spogliarsi per potersi mettere il nuovo vestito.

 

    -°°°°-

 

Klaus era chiuso nella sua ala dell'immenso maniero che avevano acquistato da relativamente poco e pensava a quella ragazza bionda. Si chiamava Caroline si ricordò e decise che non gli piaceva. Era indisponente, saccente e troppo, troppo… 
Il bussare della porta, gli impedì la ricerca di un altro termine per descrivere la ragazza che si era trovato inspiegabilmente nel letto la sera precedente.
Diede il permesso a chiunque si trovasse dietro la porta di parlare mentre ripensava, sorridendo, a quando, aveva chiesto a Kol prima (se poteva essere una trovata di qualcuno, era certamente del fratello minore) e ad Elijah e Rebekah poi, di chi fosse stata la brillante idea di portare quella meretrice nel suo letto. 
Alla risposta negativa di entrambi i suoi tre fratelli decise di portarla nelle segrete del palazzo.
Poteva sempre essere l'ennesimo tentativo di Mikeal di farlo fuori, aveva pensato, ma quell'opzione gli sembrava meno plausibile di secondo in secondo.
<< Lord Elijah le chiede udienza, mio Lord >> disse la guardia al di la della porta 
<< Fallo entrare >>
Non che avessero bisogno di guardie, ne lui ne i suoi fratelli, ma era rassicurante sapere che, in caso di attacco, qualcuno sarebbe morto prima di lui.
<< Buongiorno Niklaus >> entrò il fratello
<< Elijah >> gli rispose freddamente lui
<< Sono andato a trovare la nostra prigioniera stamattina >> commentò l'Originale moro
<< La notte le ha portato un qualche consiglio? >> chiese Klaus, fingendo indifferenza.
<< Se per consiglio intendi maggiore senso di uno strano umorismo e fame allora si >> rispose il vampiro sorridendo. Per quanto Niklaus ci provasse non sarebbe mai riuscito ad ingannarlo.
<< Lei sapeva chi fossi, Elijah. Mi ha chiamato ibrido… Oltre ad usare altri tre o quattro termini che non ho capito ma che credo fossero offensivi, visto il tono e il viso! >>
<< Lo so Niklaus, me lo hai già spiegato ieri sera >> commentò il fratello maggiore.
<< Tu cosa faresti al posto mio, fratello? >> gli chiese Klaus, stanco di pensare, desideroso solo di poter lasciare le redini della sua vita a qualcuno che non fosse lui stesso.
Elijah parve sorpreso dalla domanda del fratello, ma cercò di aiutarlo
<< Io scenderei a parlarle, le farei dire tutto ciò che sa, e la soggiogherei affinché dimenticasse tutto di noi >>
<< Si ma se non fosse alleata di Mikeal? Dio solo sa i nemici che abbiamo, Elijah >> cosa gli stava prendendo?, perché la sua bocca sembrava non rispondergli più?, e perché non voleva smetterla di parlare? << Non so fratello, ma credo che la compulsione non faccia al caso nostro >>
<< Vuoi ucciderla? >> chiese Elijah, orripilato. Sapeva che Niklaus aveva ucciso per molto meno, ma quella era beh… una ragazza. << Fratello, è una donna, che male potrebbe mai farci? Rifletti Niklaus. E' un vampiro, è vero, ma è giovane. Non avrà più di cinque anni! >> 
<< Bene, visto che sembri tenere tanto a questa ragazza, non ti dispiacerà allora prendertene cura personalmente >> commentò il fratello minore, stizzito e irato. Non aveva intenzione di ucciderla. Sarebbe stato una barbarie, oltre che uno scempio. Ma lui aveva sempre Marcel da istruire ed educare si ritrovò a pensare. Quindi al posto di due bambini se ne sarebbe trovato uno solo. Era tutto di guadagnato. Ma chissà perché avrebbe preferito lui educare la giovane Caroline e lasciare Marcel agli insegnamenti di Elijah che il contrario.
Ma ormai quel che è fatto è fatto! 
E poi da quando si interessava alle faccende del fratello? Se era così sciocco da volersi prendere cura da solo di una vampira che aveva anche meno di cinque anni, stando al suo compunto (non ne doveva avere avuti più di due), erano fatti suoi.

 

    -°°°°-

 

Caroline si era vestita, non con una certa difficoltà, dell'elegante vestito datole da Elijah. Se avesse avuto uno specchio si sarebbe complimentata con l'uomo per la scelta. Era di un rosa delicato, quasi pesca, che le scendeva morbido sui fianchi, mentre il corpetto era più stretto, molto di più. Non aveva quasi respirato per entrare.
Improvvisamente una sensazione, un movimento, una voce, un qualcosa insomma la fece girare e scoprì di ritrovassi alla distanza di un bacio da Klaus. 
Cercò di spostarsi, ma inciampò nel lungo vestito e si aspettò di cadere, per questo chiuse gli occhi, preparandosi all'impatto, che sorprendentemente non avvenne.
<< Mmmmh ma che fai? >> la sua voce la costrinse ad aprire gli occhi e si ritrovò, Dio solo sa come, ancora più vicina di prima a Klaus, che la teneva per la schiena.

 

 

Nota dell'autrice 

Ciao belle, 
Allora analizziamo un po' il capitolo insieme, che ne dite? 
A Klaus non piace Caroline anche se non fa che pensare a lei ed è geloso di Elijah e della sua proposta di tenerla con loro.
Elijah, come al solito che tiene le fila di tutto e tutti lo adoro. L'ho sempre adorato e credo che lo farò sempre.
Caroline, è dolce, innocente, non sa cosa l'attende (sia con Klaus che con Elijah), ma è al tempo stesso forte e sarcastica come la Caroline del telefilm. 

Spero che la mia storia vi piaccia 

Ludo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22