Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Potteriana21    24/01/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una sorella di Louis è di uno dei ragazzi che le ha rubato il cuore solo al primo incontro.
Si chiama ANNIE alcune volte l'attaccano solo perché è la sorella di Louis Tomlinson,ma lei di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno perciò alcune volte è acida con le persone che non si fida,ma lei in realtà è la ragazza più dolce (a parere di Louis) che si può conoscere.
SE HO STUZZICATO LA VOSTRA CURIOSITA' PASSATE.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               PROLOGO 
 
Annie è una ragazza molto simpatica anche dopo tutto quello che ha passato.
Lei doveva ancora nascere quando la madre lasciò suo marito Troy Austin,Annie aveva solo 1 mese di vita nella pancia di Johannah,è aveva 7 mesi quando Jay si mise con Mark Tomlinson,Louis aveva solo 2 anni è aveva cambiato il suo cognome Austin in Tomlinson.
Annie sa chi è il suo vero padre ma lo odia perchè non gli ha mai mandato gli auguri per il suo compleanno,oppure non è mai andata a trovarla anche quando si ruppe un braccio quando cadde da un albero vicino a casa sua.
Il suo vero padre per lei è Mark,lui c'è sempre stato in tutti i momenti della sua vita da quando venne al mondo fino a ora.
Lei è molto simile a Louis,stesso carattere,stesso colore di capelli,si può dire che siano quasi gemelli ma lui è più grande di 3 anni è gli occhi di Louis sono azzurri chiaro quasi come il ghiaccio invece quelli di lei sono verdi,uno di quei verde speranza.
Alta quasi quanto suo fratello.
Questa ragazza ha un carattere acido solo con le persone di cui lei non si fida,sono successe molte cose ma ora non sto qui a spiegarle più avanti nella storia le scoprirete.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Potteriana21