Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    24/01/2015    4 recensioni
Donatello è disperato perché non riesce a conquistare in nessun modo April.
Quando un giorno girovagando su internet trova un manuale d'amore sulla conquista delle donne.
Dopo aver cominciato a leggerlo, decide di mettere in pratica i suoi suggerimenti...
Come finirà?
Riuscirà a conquistare il cuore di April o farà solamente un'altra magra figura?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Contatto visivo





Il manuale diceva chiaramente che lo sguardo è il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna, prima ancora di esclamare una parola gli occhi del maschio e della femmina si incrociano, questo è un momento fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Cosa fare quindi? Bisogna avere uno sguardo intenso e non avere paura di fissare negli occhi la donna che si vuole sedurre!

Ovviamente il fatto di guardare costantemente April negli occhi non era semplice, ma gli allenamenti lo aiutavano a mettere in pratica il suo folle piano.
Aveva aperto la porta del dojo, la ragazza aveva appena finito di allenarsi e asciugandosi il sudore con un asciugamano color fucsia si era seduta in disparte per osservare il combattimento tra Leonardo e Raphael.
Donatello prese posto vicino a lei, ingoiò un rospo formatosi nella gola e cominciò ad osservarla.

April con la coda dell'occhio si era accorta dello sguardo che il nerd le rivolgeva ma faceva finta di niente continuando ad osservare il combattimento tra i suoi due amici.
Nei giorni seguenti Donnie continuava ad osservarla continuamente ed insistentemente.
Quel giorno stavano lavorando ad un progetto insieme nel laboratorio per un compito che avrebbe dovuto consegnare nei giorni seguenti a scuola.
Aveva gli occhi di Donnie puntati addosso, cosa che la metteva molto in soggezione; sbuffò e girandosi verso di lui li chiese:
"Donnie santo cielo sono tre giorni che mi fissi in continuazione, ma che diavolo ti prende?" Il povero nerd era diventato rosso dalla testa ai piedi non sapeva cosa rispondere.
"Ehm...ecco...vedi April...Io...io" cercava di fare una frase concreta, cosa alquanto impossibile in quel momento.
"Donnie piantala, quando deciderai di finirla fammelo sapere" e dopo ciò uscì dal laboratorio sbattendo la porta in malo modo.

Donatello si era sbattuto una mano in faccia, non era riuscito a mettere in pratica il consiglio del manuale facendo solamente infuriare la sua amica.
Rimasto da solo riaprì la pagina internet per continuare a leggere cosa aveva da dire quel manuale; peccato che dalla fretta si era dimenticato di leggere l'ultima parte del paragrafo e forse anche la più importante.

Dovete comunque fare attenzione a non esagerare e a non diventare inopportuni. Uno sguardo intrigante e dolce allo stesso tempo è la chiave giusta per aumentare l'interesse di una donna nei tuoi confronti! Dagli occhi e dal modo di guardare si può far capire molto di se stessi e di cosa si vuole...

E quello che aveva fatto lui era stato proprio esagerare, non aveva smesso di guardarla neanche un attimo, sia che si allenavano sia che si svagavano.
Affranto decise che forse era giunto il momento di mettere in pratica il secondo punto, e cosa più importante avrebbe mandato un messaggio ad April chiedendoli scusa.
Sapeva che prima o poi avrebbe conquistato il cuore della sua amica, non sapeva quando o come, ma ce l'avrebbe messa tutta o non si sarebbe più chiamato Donatello.
Così deciso più che mai si era alzato dal laboratorio per mettere in atto la seconda parte del suo piano, peccato avesse dimenticato di chiudere il computer con il manuale aperto lasciandolo così nelle mani di Michelangelo che stava passando di li proprio in quel momento.






Angolo Autrice:

Ciao a tutti, eccomi finalmente con il nuovo capitolo...
Diciamo che il suo piano è stato più catastrofico che altro, povero Donnie, spero di avervi lasciato un sorriso sul volto.
Adesso mi dileguo, vado a riguardare l'altra storia che sto scrivendo così magari a giorni riesco a mettere il nuovo capitolo.
Dopo avervi detto tutto ciò, che sicuramente non vi interessa, vi do appuntamento alla prossima.
Ringrazio anche chi ha recensito, una buona giornata.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92