Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    24/01/2015    2 recensioni
Questa storia nasce esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia primissima storia (L'oscurità) nonostante tutti i miei errori.
Sarà una one shot. ogni capitolo sarà ispirato da dei video che prenderò da You Tube, e che naturalmente vi posterò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e stata ispirata da questo video:
[TO|TVD] Klaus, Caroline & Stefan || Unbreakable=  https://www.youtube.com/watch?v=PwbZ3RySBsw
 
E mai capitato a qualcuno di essere innamorata di due uomini? Due uomini diversi, l’uno dall’altro, due uomini di cui il mio cuore non dovrebbe mai innamorarsi, cosa che invece lo ha fatto.
Stefan, il mio migliore amico, l’uomo che mi ha aiutato ad affrontare la mia trasformazione in vampiro, il solo che mi ha dato fiducia in una battaglia, in cui tutti pensavano che sarei uscita sconfitta.
Klaus, l’uomo che ha ucciso  troppe persone per ricordarle tutte, l’uomo che ha sacrificato la mia migliore amica su un altare di pietra, l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui mi sarei mai dovuta innamorare.
Eppure amo entrambi, in modo diverso, ma li amo.
< Problemi di cuore? >
Mi sento chiedere da Elena che si pone difronte a me con in dosso uno splendido abito rosso, decorato con ricami neri.
< No, perché pensi questo? >
Gli chiedo stupita, come può aver capito prima ancora  di me, che il mio cuore non sa decidersi.
< Forse perché ti  trovi stesa per terra nella nostra stanza, con le luci spente, e le finestre chiuse, esattamente come avevi fatto per Tyler >
Mi risponde mentre mi pone la mano per aiutarmi per alzarmi.
< Giusto >
Gli rispondo mentre apro le finestre per far cambiare l’aria, ormai consumata.
< Per chi sta soffrendo il tuo cuore questa volta >
Mi chiede mentre inizia a truccarsi, sicuramente stasera uscirà con Damon, come tutti i sabati sera d’altronde.
< Nessuno, stavo solo riflettendo >
Gli rispondo cercando di far concentrare la sua attenzione su altro, non mi va di parlare dei miei problemi con lei, perché so che potrebbe giudicarmi come in passato io ho fatto con lei, e so che non potrei difendermi perché tutte le brutte parole che mi può dire me le merito tutte.
< Caroline. >
Mi richiama.
< Sono innamorata, di due uomini completamente diversi, ma che mi fanno stare bene  >
Ma si, qualche insulto può farmi ritornare la ragione.
< Chi sarebbero i fortunati >
Perché non mi insulta? Perché non mi urla contro tutto quello che sicuramente vorrebbe dirmi da una vita?
< Stefan, e Klaus >
Chissà forse ora si alzerà e mi impalerà o molto più probabilmente lo lascerà fare a Damon in modo di non sporcarsi il vestito.
< Cosa pensi di fare? >
Mi chiede voltandosi verso di me, lasciandomi senza parole, per il modo tranquillo in cui si rivolge a me.
< Non so che fare, mi sento cosi sbagliata, non dovrei amare nessuno dei due eppure…….>
< Non possiamo decidere di chi innamorarci, guarda me, chi avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di Damon? >
Mi risponde mentre si alza per prendere la sua pochette nera.
< Cosa devo fare secondo te? >
< Io non posso dirti nulla perché tu sai di chi sei innamorata, devi solo dirlo. >
Mi risponde prima di darmi un bacio sulla fronte, per poi uscire.
Già io so di chi sono innamorata  devo solo dirlo.
Sono stata rifiutata cosi tante volte, ho pianto  tanto per uomini che poi ho capito che non mi meritavano, sono stata usata senza un pizzico di sentimento per me. Anche se  solo uno dei due non mi hai fatta sentire seconda, ma prima, prima in tutto.
Ho visto l’oscurità di entrambi ma solo uno mi ha dimostrato che la mia luce poteva cambiarlo.
Ma soprattutto solo uno dei due sarebbe restato se io glie lo avrei solo chiesto.
E improvvisamente un rumore proveniente dalla finestra mi richiama alla realtà.
< Klaus >
Lo chiamo sorpresa, di trovarmelo d’avanti.
< Ciao >
< Cosa ci fai qui? >
Gli chiedo visibilmente sorpresa d’averlo difronte a me.
< Ero stanco di restare ad aspettare una tua chiamata.>
Mi risponde mentre molto lentamente si avvicina a me. Non posso non desiderarlo soltanto guardandolo camminare.
< Non sono pronta >
< Invece si .>
Si avvicina sempre più  a me. E non posso non chiedermi perché lui mi conosce meglio di me stessa.
< Devo parlare anche con Stefan, devo chiamarlo. >
Lo informo mentre estraggo il cellulare dalla tasca.
< Non verrà >
< Perché? >
Gli chiedo, prima di capirlo da sola. Lui come Elena aveva capito ancora prima di me, che il mio cuore non batte per lui, cosi forte e in modo asfissiante come per l’uomo che ora si trova difronte a me che mi guarda come se fossi un qualcosa che ha sempre desiderato e che dentro di se ha sempre saputo che non era ancora arrivato il momento di chiamarmi sua.
< Provo qualcosa per te, qualcosa di molto forte. >
< Anch’ io. >
< Ma non sopporto il fatto che tu metta la vita dei miei amici in pericolo >
< lo so.>
< Ma ti amo  >
Esce di getto dalla mia bocca senza  prevenire nulla, senza pensarci, senza collegare la bocca al cervello.
Mi arriva addosso premendo la sua bocca sulla mia, desideroso, come solo lui sa fare. Mi dispiace che Stefan soffra ma solo tra queste braccia che ora mi stringono a se togliendomi l’ossigeno mi sento a casa, mi sento viva, mi sento la prima e l’ultima.
 
Angolo Autrice
Ed ecco una storia su Stefan Caroline e Klaus, come avrete capito alternerò una storia puramente Klaroline (Klaus e Caroline) a una storia a tre. Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto a sabato prossimo. =)
Un bacio graziiia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia