Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: allsecrets    25/11/2008    4 recensioni
Se solo la pioggia potesse sciacquare via questo dolore che sento dentro di me, se solo potesse cancellare tutto quello che è successo, tutto quello che ho fatto.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia

 

Sento la pioggia cadere su di me, osservo il cielo grigio e le mie lacrime si mischiano alle mie lacrime e al nostro sangue.

 

“Quanto mi piace la pioggia, sembra che sciacqui via tutto il male del mondo!”

 

Se solo potesse sciacquare via questo dolore che sento dentro di me, se solo potesse cancellare tutto quello che è successo, tutto quello che ho fatto.

 

Chiudo gli occhi e cado a terra, la mia mano nel fango, appoggio la fronte sul tuo corpo e sento il calore che ti caratterizzava abbandonarti. Eri così freddo, eppure prima, prima eri il sole…

 

“Dai andiamo a giocare Sas’ke, vedrai che ti diverti anche tu, fuori c’è il sole!”

 

Accarezzo il tuo viso, sperando che si risvegli urlando e strepitando come al tuo solito dicendomi di smetterla di fare il melodrammatico e di tornare al villaggio.

 

“Stupido baka-teme, è ovvio che tornerai al villaggio volente o nolente!”

 

Forse avrei dovuto restare, forse le cose sarebbero andate diversamente, forse tu saresti ancora qui, accanto a me, forse, forse saresti ancora vivo.

 

“Morire? No, devo ancora diventare Hokage! Non c’è tempo per starsene straiati a far niente!”

 

Ero tornato, per te, per il tuo sorriso, la tua voce squillante, la tua mania del ramen e la tua fissazione per i legami, ero tornato. Per te.

 

“Perché noi abbiamo un legame Sas’ke!”

 

Infondo ne ero convinto anch’io e quando sono tornato vidi che ne eri felice, così dannatamente felice che decisi che tutto quello che avevo fatto, era giusto.

 

“Sasuke! Sasuke sei tornato!”

 

Mi abbracciasti e io ricambiai il tuo abbraccio, ero felice, eravamo felici, finchè non vidi quella brutta copia di me entrare nell’ufficio dell’Hokage e tu gli sei corso incontro, abbracciandolo, non come un amico, ma come un'amante.

 

“Guarda Sai! Sasuke è tornato!”

 

Dovevi rimanere con me, stare tra le mie braccia, amarmi, dovevi stare con me, me solamente e nessun altro. Ero convinto che mi amassi e forse l’hai fatto, ma ora amavi un altro.

 

“Ma cosa stai dicendo? No! Sta zitto!”

 

Non avrei accettato che nessuno ti toccasse, dovevi essere mio, tutto mio e non avrei lasciato nessuno averti, o ti avrei avuto io o non ti avrebbe avuto nessuno.

 

“Ti ho dato una dannata possibilità, anni fa, alla valle della fine, e tu hai messo in chiaro che i sentimenti erano a senso unico. Pretendevi che ti aspettassi? Credevi che non avessi il diritto di rifarmi una vita?”

 

E ora sei freddo, per terra, con la pioggia che ti cade attorno, lo sento avvicinarsi, so di essere troppo debole per fare qualcosa. Ti bacio un’ultima volta dolcemente, ma ormai non c’è più niente di te, i tuoi capelli biondi sono tinti di rosso dal sangue e il tuo corpo è freddo.

 

“Ti prego Sas’ke, lasciami! Ti prego!”

 

Lo sento dietro di me e non mi volto, non gli parlo, so che il suo solito sguardo è contratto dalla furia, giá, la stessa furia che mi ha portato ad ucciderlo.

 

“Bastardo.” Sibila furioso.

 

Mi odia, lo so, gli ho tolto la sua luce e quel che è peggio, non me ne pento, è mio, fino al suo ultimo momento, finchè i suoi non si sono chiusi.

 

“Vorrei non averti mai incontrato.”

 

Quelle parole mi fecero male, mi trafissero il petto e mi strapparono in mille pezzettini e mi sento morire, ma poi…

 

“Ti amo…”

 

Sento il suo pugnale attraversarmi il petto, so che ho poco da vivere e mi porto su di lui: “Ti amo.”

 

“Non ti lascerò mai andare!”

 

Lo abbraccio con tale forza che Sai, anche in tutta la sua furia non riesce a staccarmi e la conoscenza mi sta lentamente abbandonando, ma non riesco a rammaricarmi, perché tu sei con me e sei mio.

 

 

Lo so, lo so. Allegria saltami addosso. Sono depressa okay?

 

Per chi non l’ha capito le frasi in corsivo sono frasi dette da Naruto, sono delle specie di mini flashback.

 

Spero sia carina, ho pensato di farla come one-shot parallela a “paint” per chi non l’avesse letta leggetela e capirete.

 

Beh spero vi piaccia.

 

BACI

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets