Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: chungee    25/11/2008    10 recensioni
piccola ficcy, iniziata a scrivere mentre aspettavo mia mom che mi venisse a prendere a school e finita poco fa :D Enjoy! :) (NO, non è una yaoi ò_ò)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo era sdraiato sul terreno, il respiro affannato, la faccia sporca di terra, sconfitto. Ancora non era abbastanza forte, neanche con il frutto Gumu Gumu...

Ancora non riusciva a battere Ace.

"Abbiamo finito per oggi, Rufy" disse il fratello maggiore mentre gli porgeva una mano per aiutarlo a rialzarsi, con un sorriso trionfante sulle labbra. "E' quasi ora di cena. Makino si preoccuperà se non torniamo subito"

Rufy sorrise, lasciandosi aiutare a rialzarsi dal fratello mentre si rimetteva il prezioso cappello in testa.

Il più grande dei due cominciò ad incamminarsi verso il villaggio, ma non passò molto che si ritrovò il fratellino aggrappato alla schiena come una piccola scimmia "Ace, portamiiii"

"Sei cresciuto troppo per farti ancora portare sulle spalle, Rufy" disse piano Ace, ma senza farlo scendere.

Continuarono a camminare in silenzio per alcuni minuti prima che Rufy parlasse di nuovo.

"Ace?"

"mmh?"

"Perchè non ti posso battere?"

"Perchè sono più forte di te, stupido"

"Non sono uno stupido! Prima o poi diventerò più forte di te!"

"Non ci riuscirai mai"

"E invece si!"

"Sono tuo fratello maggiore Rufy, sarò sempre più forte di te, è così che vanno le cose"

Ci fu un momento di silenzio prima il più piccolo parlasse ancora.

"Il frutto del diavolo mi farà diventare più forte!"

Ace si fermò per qualche secondo prima di sorridere.

"Beh, vorrà dire che dovrò trovare un modo per diventare ancora più forte"

"Ma perchè???"

"Perchè sono tuo fratello maggiore e devo essere abbastanza forte da proteggerti, ecco perchè"

"Oh...Ace?"

"Dimmi Rufy"

Rufy strinse le braccia intorno al collo del ragazzo più grande "Sbrigati a portarmi a casa, ho fame!"

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: chungee