Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: belivie and dream    24/01/2015    3 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Robbins, questa è già la quarta volta!” le metto le manette. “Oh lo so e ce ne saranno altre maresciallo Torres. Adoro farmi prendere da te sai..mi sei mancata” risponde con un ghigno. Arizona Robbins è una di quelle tante ragazze che vive tra i quartieri più malfamati della città, campa “grazie” alle rapine che compie ormai ogni settimana. È una nomade, si sposta in continuazione. Non so se abbia ancora una famiglia, ma quello che so di per certo è che ha un passato alle spalle non facile, come molti dei ragazzi che fanno questa vita. Ci conosciamo dai tempi del liceo, ma non mi ha mai raccontato niente della sua vita per questo non so praticamente nulla, non eravamo amiche. Anche allora era una ragazzina spavalda, molto competitiva, ma sempre con la testa apposto, non avrei mai lontanamente potuto immaginare che avrebbe intrapreso questa strada. Dev’essere successo qualcosa negli ultimi 10 anni ed io voglio andare in fondo a questa storia. “Robbins devi smetterla di fare questa vita. Trovati un lavoro, se vuoi posso aiutarti..ma non voglio arrestarti di nuovo. Perche lo fai?” lei non risponde..sta in silenzio e osserva fuori dal finestrino della macchina. “È facile parlare per te..guarda sei persino diventata maresciallo di polizia. Chi l’avrebbe mai detto?” “Già, e chi l’avrebbe mai detto che la ragazzina più invidiata del liceo sarebbe diventata una ragazza che vive praticamene per strada tra una rapina e un’altra.” Lei resta in silenzio.. “Senti hai ragione, forse per me è facile, ma se tu mi facessi capire, se solo tu ti confidassi con me magari potrei mettermi nei tuoi panni e cercare di aiutarti in modo più semplice” si gira per guardarmi mentre io continuo a guidare.. “Perché mai dovrei confidarmi con te?!” in effetti aveva ragione. Era passato molto tempo ed Io e Arizona non avevamo piu nessun tipo di rapporto che ci univa,in realtà non l’avevamo mai avuto davvero, e ora lei era la ladra ed io quella che l’arrestava o se la ritrovava in caserma a per fare l’interrogatorio. “Beh..potresti farlo perche sono un maresciallo di polizia e potrei aiutarti senza problemi se hai bisogno di un lavoro e di un alloggio. Conosco tanti posti..tante persone. E poi mi conosci un po, anche se è passato un bel po’ di tempo. ” “Senti Calie, io non ho bisogno proprio di niente. Accosta la macchina, posso proseguire a piedi” risponde in modo brusco. “Conosci il regolamento, devo portarti fin sotto casa e assicurarmi che tu non faccia sciocchezze. E poi..non prendo ordini da te.” Lei si avvicina al mio oreccio.. “Ah no?.. eppure quella volta in quel locale hai ubbidito al mio ordine senza pensarci due volte..” Chiudo gli occhi per un secondo..“Arizona smettila. È stato più di 10 anni fa come vedi le cose cambiano…” Quella frase mi riporta indietro nel tempo.. ai tempi del liceo io ero molto attratta da arizona, non glielo avevo mai detto, ma era una ragazzina molto furba e l’aveva capito da sola. Una sera ci ritrovammo insieme in un locale per via di un compleanno..c’era molta musica ed eravamo tutti un po’ brilli. Mi misi a ballare e lei si avvicinò a me iniziando a strusciarsi su di me..io stavo al gioco finchè non mi prese per mano e mi portò in bagno. Chiuse la porta dietro di noi e mi disse “baciami, è un ordine.” Così , un po’ per via dell’alcol, un po’ perche Arizona mi piaceva parecchio ubbidii e la baciai. Ma il giorno dopo era come se non fosse successo nulla. Non avevamo detto niente a nessuno e lei non voleva niente da me. Lei faceva cosi, faceva perdere la testa a tutti. Attirava tutti nella sua trappola facendoli completamente impazzire per poi lasciarli li…soli. “Bene siamo arrivati. Mi raccomando non fare cazzate.” “Agli ordini capo!” sta per aprire lo sportello…”Arizona”, la prendo da un braccio..”Chiamami per qualsiasi cosa.” Lei non risponde, scende e chiude lo sportello. Io la vedo solo andare via. Ok. Questa volta ho avuto una maggiore ispirazione e ho deciso di osare un po’ di più. Questa storia ha come sfondo un tema un po’ delicato , ossia la “vita di strada” quindi cercherò di non approfondirlo molto nei dettagli per non rischiare di dire cose fupri luogo. Questa era diciamo una presentazione sulla difficile vita di Arizona. Ringrazio chi leggerà e chi deciderà di lasciare qualche recensione, anche qualche consiglio per cercare di scrivere bene questa storia. Alla prossima! PS ho qualche problema nella pubblicazione del testo, non viene pubblicato esattamente per come lo scrivo per quanto riguarda gli spazi tra un paragrafo e un altro. Chiedo scusa, risolverò presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream