Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    25/01/2015    2 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata ormai una settimana da quando avevo portato Arizona a casa, non l'avevo più rivista d'allora. Era una mattinata tranquilla al dipartimento di polizia, così decisi di approfittarne e andare a trovare Arizona, tra l'altro avevo anche una buona notizia per lei: cercavano una cameriera in un bar a pochi isolati da casa sua e questa sarebbe stata una grandissima possibilità per lei, per ricominciare. Mentre ero in macchina ripensavo ai 10 anni prima.. a quando ero invaghita di Arizona. Rivedendola ora mi fa lo stesso effetto di allora. Riprovo quel nodo allo stomaco, non è solo attrazione fisica no, perchè quella potresti controllarla. È molto di più. In questa settimana ho pensato molto a lei.. vorrei essere una persona importante per lei, vorrei che non si sentisse così sola, vorrei aiutarla ad avere una vita migliore se solo lei me lo permettesse. Come fa a fare quella vita? Lei potrebbe permettersi tutto il meglio. Arizona non sorride più, eppure lei aveva quel dannato sorriso da far impazzire tutti e questo lei lo sapeva. Arizona non si batte più per i suoi ideali. Arizona non è più Arizona. Arrivo e parcheggio. Busso alla porta e ad aprirmi è una ragazza mora con indosso solo una vestaglia da notte. Su questo Arizona non era cambiata, si portava a letto una ragazza per due tre giorni poi toccava ad un'altra. "Dov'è Arizona?" "Lei è..?" "Chi è?" sento la voce di Arizona che si avvicina alla porta e vedendomi dice alla mora al suo fianco di rivestirsi e andare via.. "Torres! Ma che piacere vederti.. allora? Devi arrestarmi di nuovo? Devi rifarmi l'interrogatorio?" "No Arizona, niente di tutto ciò. Vedo che le vecchie abitudini restano.. " raccolgo un reggiseno da terra e lei scoppia a ridere. "Cos'è... sei gelosa Callie?" si avvicina a me e traccia con un dito i lineamenti del mio viso. Io mi irrigidisco. Ad Arizona piaceva questo gioco, ma le tolgo subito la mano dal mio viso. "Smettila Arizona. Sono venuta qui per darti una buona notizia e spero accetterai il mio aiuto.. " "Senti se sei venuta qui per questo ti risparmio tempo e parole perche è tutto inutile" "Dannazione Arizona! Puoi almeno farmi finire di parlare?" la guardo fissa negli occhi e lei annuisce. "Ok.. allora a pochi isolati da qui c'è un bar, il proprietario è un mio amico e stanno cercando una cameriera. " "No." "Arizona.. è una buona opportunità per te per cambiare. Per guadagnare qualcosa di pulito e rifarti una vita!" "Rifarmi una vita? Per chi e con chi? Non ho nessuno Calliope!" adoravo quando mi chiamava così e lo faceva solo quando faceva uscire fuori qualche sentimento e in quel momento potevo percepire tristezza, rassegnazione..."Mi sta bene la vita che faccio. Troverò qualcosa senza l'aiuto di nessuno." "No non ti sta bene la vita che fai Arizona e si vede! Ma dai.. ricordi quando in classe dicevi che avresti voluto fare l'università? Che avresti voluto aiutare i piccoli umani come li chiamavi tu e studiare chirurgia pediatrica? Che fine ha fatto quella Arizona? Quella che portava avanti le sue idee anche a costo di andare contro il mondo intero? Che fine ne ha fatto di te?!" forse non avrei dovuto dirle quelle parole.. i suoi occhi si riempiono di lacrime che trattiene con tutte le sue forse. "Vattene Callie.." la sua voce trema e si volta verso la finestra per non guardarmi "Vai via" "Arizona..." metto una mano sulla sua spalla.. "Vattene via!" urla. Arizona urla dal dolore. Prendo le mie cose e faccio ciò che dice, vado via lasciandola lì nel suo dolore. Non volevo, ma non potevo insistere. Dovevo darle tempo per fidarsi di me, dovevo dimostrarle che di me poteva fidarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream