Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: itsyouemma    25/01/2015    3 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killian si svegliò e si alzò lentamente dal letto, cercando di non svegliarla. Si recò dalla loro piccola e la prese in braccio, con la solita dolcezza smisurata che stupiva chiunque...persino Emma.
«Buongiorno, principessa» le posò un bacio sulla punta del nasino e la cullò tra le sue braccia, sorridendole. «Sei bellissima, come la mamma» si voltò verso Emma per ammirarla, cullando Jasmine, che emise un urletto gioioso. «Ssh...non svegliamo la mamma» la bimba sorrise, contagiando anche il papà. «Ho una sorpresa per la mamma...spero le piaccia» continuò a cullare il fagottino che aveva tra le braccia, ammirando quella bellissima donna dormire...come poteva essere così bella anche di prima mattina? Andò a stendersi accanto alla donna, tenendo il fagottino sopra di lui, stretto alle sue braccia.
Emma aprì un occhio, si voltò e sorrise alla vista di quella bellissima scena.
«Allora ti piace proprio fare il papà?» si avvicinò alle sue labbra, sorridente, per poi posarvi un dolce bacio e accoccolarsi a lui, che la avvolse con le braccia.
«Sono qui...con le mie due principesse...» Emma sorrise. Killian si avvicinò la bimba al viso, sorridente. «Dai un bacino a papà»
«Tanto non lo farà ma-» la bimba schioccò un bacio sulla guancia dell'uomo, che sorrise.
«Visto, Swan? Almeno lei mi vuole bene...» Emma rise e gli schioccò un bacio sulla guancia, per poi alzarsi dal letto, recandosi in cucina, seguita da Killian, con in braccio la piccola. «Dove vai, Swan?»
«Che vuoi, pirata?» sorrise. L'uomo alzò un sopracciglio, avvicinandosi alla donna «Lo sai, vero, che con la bimba in braccia diventi solo tenero e non sensuale?» ridacchiò. Killian andò a posare la bimba nella culla e tornò da lei, per poi avvolgerle le braccia ai fianchi e far aderire i loro corpi.
«Ora, Swan?» sorrise malizioso.
«Forse...» l'uomo le catturò le labbra nelle sue, in un bacio dolce e al contempo passionale.
«Preparo la colazione» lui la catturò tra le sue braccia, con un sorriso sornione sul viso. «Cosa?» lui la portò sulle sue labbra.
«Ti amo, Swan» sussurrò sulle sue labbra.
«Anche io...» sorrise.
 

**
 

Quella sera, i genitori lasciarono la casa libera ai due piccioncini, sapendo della sorpresa di Killian.
«Swan...» lei si voltò verso di lui, che notò essere nervoso. «I-io non so se...ecco, io...» prese un respiro profondo e riprovò.
«Che succede, Killian?» sorrise dolcemente.
«Devo farti una domanda, amore mio...» infilò una mano in tasca e ne tirò fuori una piccola scatolina di velluto rosso. «I-io non so cosa si dica in questi casi, ma so che io ti amo e che tu sei la mia vita...» lei sorrise «Mi ero preparato un discorso, ma vedendo i tuoi occhi mi sono dimenticato tutto...solo...» lei intuì e le scese una lacrima di gioia. Killian aprì la scatolina di velluto che aveva nelle mani, tremanti «Vuoi sposarmi, principessa?» lei si buttò tra le sue braccia, ridendo di gioia.
«Certo che lo voglio!» l'uomo sorrise e la strinse a sè. Emma prese la scatolina in mano, esaminando l'anello: era semplice, ma bellissimo. Lo guardò negli occhi, gioiosa. «E' bellissimo...» se lo mise al dito, sorridente, per poi accarezzargli le labbra con le sue.
«Dio...quanto ti amo, Swan...sei la mia vita» lei sorrise.
«Baciami, abbracciami, amami...» lui la guardò, stranito. «Baciami» Killian le accarezzò le labbra con le sue, trasmettendole tutte il suo amore. «Abbracciami» Emma si accoccolò tra le braccia del pirata, che la strinse a sè, accarezzandole la schiena e posandole un bacio sui capelli. Lei si scostò appena per poggiare la fronte a quella di lui, sorridendo «Amami»
«Ti amo, piccola mia» lei sorrise: gli occhi e le labbra leggermente socchiuse, alla ricerca di quelle dell'uomo, che non si fecero attendere, andandosi a posare sulle sue.
 

**

2 MESI DOPO:

«Emma, sbrigati, la cerimonia sta per iniziare!» l'avviso la madre, per cellulare.
Lei corse in macchina e arrivò fino alla chiesa. Non poteva arrivare in ritardo il giorno più importante della sua vita...fortunatamente indossava già l'abito ed era sia truccata che acconciata.
Entrò e suo padre le andò incontrò. Partì la musica e vedendo tutta quella gente, la donna si sentì cedere...quando lui si girò verso di lei e puntò gli occhi nei suoi, sorridendole.
«Va tutto bene» mimò con le labbra, strizzandole un occhio. Lei prese sicurezza e camminò guardandolo negli occhi, sorridente.
Una volta arrivata all'altare, l'uomo allargò le braccia per accoglierla in esse. La donna sorrise e si accoccolò tra le braccia dell'uomo, che la strinse a sè. Entrambi avevano gli occhi chiusi, come per perdersi in quell'abbraccio... Sciolsero l'abbraccio ed Emma si voltò, sorridente: c'erano tutti...tutta la cittadina di Storybrooke era lì per loro... Tornò a perdersi nelle sue bellissime iridi azzurre...
«Scusami se sono in ritardo...e anche se sono messa da schifo, ma ho dovuto correre» sussurrò.
«Sei perfetta, amore mio...» lei sorrise. «Come stai?»
«Sono...sono super-agitata, nervosissima!» Killian le si avvicinò alle labbra, sorridente.
«Forse questo ti calmerà»
«Che fai, pirata? Non si può prima del matrimonio...è la regola» sorrise.
«Dovresti saperlo, ormai, che non amo seguire le regole...» le accarezzò le labbra con le sue, dolcemente.
Tutti applaudirono a quella bellissima scena, facendo arrossire Emma, che lo allontanò dolcemente da lei.
«Killian…sono abbastanza in imbarazzo da sola, direi…» lui le accarezzò il viso.
«E’ che sei così bella…» lei alzò gli occhi al cielo, sorridente.
«Hai vinto» si alzò in punta di piedi per eliminare la differenza d’altezza tra loro due e appoggiò la fronte a quella di lui, che le accarezzò la punta del naso con il suo. Emma appoggiò la guancia alla spalla di lui, aggrappandosi alle sue spalle e chiudendo gli occhi.
«Piccola…facciamo sposare qualcun altro, al posto nostro?» lei sorrise.
«E’ che mi da quel coraggio che mi manca…» lui le accarezzò i capelli e tutti si intenerirono davanti a quella scena. «In più ora cominci con gli ooooooh di gruppo!!» rise.
«Vedila così, amore…prima finiremo questa cosa, prima andremo a casa e potremmo stare un po’ da soli…» lei annuì. «Oppure hai cambiato idea tutto d’un tratto e non vuoi sposarmi?» lei gli prese la mano, dove intrecciò le dita.
«No, Killian, è che…odio essere al centro dell’attenzione, mi sento in soggezione»
«Okay, ragazzi, tutti in mutande…Swan si sente in soggezione…» urlò Killian. Emma gli pizzicò il braccio, sciogliendo l’abbraccio, sorridente.
«Sei un idiota» rise.
«Scusate se vi disturbo, ma…il matrimonio?»
«Ha ragione il prete, Swan…o vuoi prima fare un picnic o qualcosa del genere?» lei rise.
«Ok, parta pure…» puntò gli occhi in quelli di Killian, gioiosa.
«Vuoi tu, Killian Jones, prendere come tua sposa la qui presente Emma Swan e promettere d'amarla ed onorarla in ricchezza e in povertà, in salute in malatt-»
«Mm...non so...posso pensarci ancora qualche giorno?» Emma sorrise. «No, perchè...ci sono delle volte in cui questa donna diventa peggio di una tempesta...indomabile» un sorriso malizioso comparve sul suo viso «E non intendo quando siamo a letto...lì mi va anche bene, direi!» lei rise e gli pizzicò il braccio.
«Sei un idiota!» lui le catturò le mani nella sua e la tirò verso di sè, per poi baciarla. «Ti odio...» sussurrò, sorridente.
«Sì, lo voglio» lei sorrise. «Ora tocca a te, dolcezza...»
«Ora sì che si ride! Vada!» il prete li guardò stranito...non gli era mai capitata una coppia così strampalata. Sorrise.
«Vuoi tu, Emma Swan, prendere come tuo sposo il qui presente Killian Jones e promottere d'amarlo ed onorarlo in ricchezza e in povertà, in salute e in malatt-»
«Papà, tu che ne dici?» urlò, voltandosi verso il padre, che alzò le spalle.
«Fai tu...io non lo sposerei mai...non è il mio tipo!» Emma scoppiò a ridere, seguita da tutto il pubblico.
«Scherzo, dai...» si voltò verso il prete. «Lo voglio» si buttò sulle labbra del pirata, sorridente. «Ti amo!»
«Ti amo, Swan...»
«Grazie di avermi donato il lieto fine, Killian» sussurrò.
«L'ho fatto con piacere, amore mio...» si persero l'uno negli occhi dell'altra, sorridenti.
«Ora posso dirti perchè ero in ritardo...» Killian annuì «Killian, penso che Jasmine avrà una sorellina o un fratellino» a Killian brillarono gli occhi.
«T-tu sei incinta?» lei annuì, sorridente e lui la strinse a sè.

 Tutti si spostarono fuori dalla chiesa, in una grande sala da ballo, dove cominciarono a ballare dei lenti.
«Dove siamo, Killian?»
«Non so…» Henry li prese per mano e li portò al centro della sala.
«Henry, che diamine?!» Emma avvampò e andò a sedersi. Killian la seguì e le si sedette accanto
«Hei, che succede?» la strinse a sé.
«E’ solo che…tutto questo è troppo per me…va bene per una principessa, ma io non sono mai stata e mai sarò una principessa, Killian…»
«Ma come no? Sei la mia principessa»
«Killian…» lo guardò negli occhi, seria.
«Stiamo in disparte» si alzò in piedi e le porse la mano «Dai, su» lei gli prese la mano e si alzò in piedi, per poi accoccolarsi alle sue braccia, che la strinsero forte, come per darle coraggio. Si aggrappò alle sue spalle e nascose il viso nell’incavo del suo collo. Cominciarono a ballare seguendo la musica, ma quando questa cessò, loro continuarono a dondolarsi con un ritmo tutto loro…seguendo i loro cuori, seguendo i loro sorrisi...a ritmo del loro amore.

 Era cominciato il loro lieto fine. Era l'inizio di un nuovo capitolo della loro vita: l'amore. 

Angolo dell’autrice: Mi dispiace tantissimo lasciarvi perché, soprattutto alcuni/e di voi, mi hanno dato delle soddisfazioni enormi ;’( ci rivedremo con le altre ff, spero :D ciao a tutti e grazie per avermi seguita in questo mio piccolo viaggio a bordo dei captainswan – che detto così è scandaloso ahahah. Ciao!!  (Ps: potete richiedermi l’amicizia su facebook nel fake, basta che mi chiediate il link dell’account e ve lo linko J )<3 -shippergirl

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsyouemma