Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet94    26/11/2008    2 recensioni
Questa è una raccolta di lettere dove i personaggi di Naruto scriveranno ciò che pensano alle persone che amano....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
letter

Hola! questa è una raccolta di lettere...una per ogni coppia strafamosa...anzi, per qualsiasi coppia...comunque leggete e fatemi sapere cosa ne pensate della prima...(premetto che sarò piuttosto lenta ad aggiornare...sorry )

Buona lettura! Grazie in anticipo a chi leggerà e/o commenterà!^__^

 

 

 

LETTER…sakuXsasu

 

 

Questa lettera non te l’ho mai spedita, né contavo di farlo. Perché? perché eri così assorto dalla tua vendetta da non accorgerti dei sentimenti delle persone che ti circondavano. O forse non te n’è mai importato. Eri sempre così preso da quell’odio ossessivo verso tuo fratello. Dimmi: dove ti porterà la tua vendetta? Te lo dico io: da nessuna parte. Forse non lo capisci, o forse non lo vuoi capire. Probabilmente ti sarai già dimenticato di me e di Naruto: di noi. No, non puoi averlo fatto. Ormai facciamo parte della tua vita, dei tuoi ricordi, non puoi averli cancellati. Non hai motivo di vivere nell’odio perenne perché non sei mai stato privo di persone che ti volevano bene e non lo sarai mai. Io e Naruto ne siamo una prova. Nonostante tutto, non ti abbandoneremo e continueremo a cercarti finché non ti avremo ritrovato e riportato al villaggio. Questo è poco, ma sicuro ed è l’unica cosa di cui sono certa. Il destino ha fatto sì che tu ti allontanassi da noi, ma sarà lo stesso destino a farci avvicinare. Perché il destino non si può cambiare. Ma forse lo sai già. O forse no. Non dobbiamo illuderci e non lo faremo: se tornerai al villaggio sarà una tua scelta. Noi potremo convincerti, ma non costringerti. Ricordalo. Sappi solo che se continuerai a seguire Orochimaru la tua vita sarà dannata. Sul serio. Quindi fai la tua scelta. Basta che sia quella giusta. Noi siamo qui ad aspettarti. Ma sbrigati perché la vita è breve e vola via come una foglia al vento, senza che qualcuno la possa controllare. Comunque non ti facciamo fretta. Io ti aspetterò. Noi ti aspetteremo.

Anche se so che questa lettera non la leggerai mai, spero solo che i miei pensieri giungano a te. Magari attraverso il vento, scompigliandoti i capelli e facendoti sfuggire un sorriso. Un sorriso amaro che non ha nulla a che vedere con la felicità. O forse si. Tutto dipende da te, Sasuke Uchiha.

 

 

                                                                                      Sakura Haruno

 

           

_______________

 

Spero di non avervi deluso...recensite, please!^_^

Bene, alla prox!!!!^___^

babysweetangel

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94