Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: JulyAneko    21/06/2003    0 recensioni
Quando la vita ti mette davanti all'amore tu... non puoi evitarlo...!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document CAPITOLO 2

Erano passate più di due settimane da quel giorno, e Kimberly si stava dedicando in tutto e per tutto alla ginnastica! La mattina, insieme alla madre aveva iniziato a correre, proprio prima di andare a scuola. Là vi trovava sempre ad aspettarla Melanie e passavano praticamente tutta la mattinata insieme, finché nel primo pomeriggio lei andava al club di ginnastica e l'amica a quello della redazione del giornalino. La sera a volte si ritrovavano, o comunque si sentivano al telefono, dato che la maggior parte delle volte Kimberly aiutava la madre al negozio, sempre pieno di gente a cui prendere le taglie, far vedere vestiti, da doversi mostrare gentili con loro, e via dicendo... quella era diventata la miglior boutique di tutta Fujisawa!! Così le due donne, trovandosi con un bel po' di soldi, decisero di ampiare il negozio e mostrare al pubblico anche altri capi, oltre a quelli firmati E.Andrews, anche con un reparto uomo!! Il tutto nel giro di pochi mesi!!

Erano veramente soddisfatte del loro lavoro, ora avevano un gran bel negozio da dover gestire! Erano fiere del lavoro che avevano svolto! Ma in quel periodo Kim, occupata com'era con la storia del negozio, la scuola e la ginnastica, si ritrovò davvero senza forze! Era veramente stanca, le ci voleva un periodo di riposo!!

-Stop! fermati Kim!- urlò Melanie -Perché non passiamo il fine settimana nella mia casa in collina? Eh, che ne dici?

-Io? Beh... non so...

-E dai, sarebbe un'idea!- esclamò Ethel, mentre continuava a preparare la cena -Ma siete solo voi due? Perché non trovate qualche bel giovane?

-Mamma!- esclamò Kim

-Bellissimo! Ed ho in mente anche chi!

-Ecco... ora non la ferma più nessuno questa qui!

-E dai, sarà divertente!- l'incoraggiò la madre mettendo sul tavolo le prime pietanze pronte.

Quello stesso pomeriggio Melanie si recò al campo da calcio, per salutare le sue amiche Susy, Patty e Eve... E trascinò con sé pure la povera Kimberly!! ^^ -Uffa! Ma cosa ti sei messa in testa!? Vuoi veramente invitare a casa tua quella massa di gente?

-Kim, tu non hai idea! I giocatori della nazionale di calcio tutti per noi! Non sarebbe magnifico?!

-Oddio...- storse il naso l'altra.

-E comunque sia ho già deciso! Su, ecco, questa è l'entrata per le tribune!- le due ragazze entrarono nello stadio e si sedettero nell'area centrale, vicino ad alcune ragazzine che starnazzavano nel vedere tanti bei ragazzi correre a perdifiato per tutto il campo!!

-Oddio...- ripetè la rossa, infilando nelle tasche dei jeans le mani, sopra indossava una maglie a mezze maniche attillata nera, mentre i capelli erano legati in una bassa coda, e qualche ciuffo più corto, che l'elastico non era riuscito a trattenere, le cadeva ribelle sulle guance.

-Allora, dovrò spiegarti chi sono questi poveri ragazzi! Sennò mi farai fare delle brutte fugure!- disse la bionda, che indossava dei jeans larghi e una canottiera verde, e incominciò ad elencare all'amica tutti i nomi dei giocatori!

Dopo una buona mezz'ora Kimberly aveva le orecchie fuse, una per colpa delle spiegazioni di Melanie e l'altra per colpa di tutte quelle oche starnazzanti! Ma sembrava che anche qualcun'altro ce l'avesse con loro... era una ragazzina non molto alta dai capelli castani, corti. -La volete smettere?! Tanto non vi cacano neanche di striscio!!- urlava

L'attenzione delle due ragazze cadde su quella discussione, si guardarono per un attimo e senza parlare si affiancarono alla ragazzina -Caxxo! Mi avete stroncato le orecchie con i vostri urletti cretini! Chetatevi!

-Ecco! E poi disturbate i ragazzi mentre giocano!- finì Melanie

La ragazzina castana le guardò per un attimo senza capire, poi riattaccò -Fateci seguire in pace gli allenamenti!!- Quelle povere ragazze decisero, così, di andare dall'altra parte dello stadio, e iniziarono là a rifare i loro urlettini, mentre sul capo delle tre ragazze si erano formati dei grandi goccioloni... ^^"' -Non lo capiranno mai...!- disse sfinita Kim buttandosi a sedere

-Lo penso anch'io! Ehi, ma voi chi siete?

-Il mio nome è Melanie Garth! E lei è la mia migliore amica Kimberly Andrews!

-Piacere, io sono Akamine Maki!

Le tre ragazze chiacchierarono per un po', continuando a guardare gli allenamenti finchè Melanie non esordì con... -Ma non è che hai a che fare con quel n. 9?! Non fai altro che tenere gli occhi su di lui!

La ragazza divenne tutta rossa -Beh... sì, in effetti...

-In effetti...?

-In effetti è il mio ragazzo!

-Eh?!?! Tu sei la ragazza di Landers?! Di Mark Landers!!- gridò Melanie così che anche in campo poterono sentire, infatti tutti si fermarono e andarono alla panchina, l'allenamento era finito, e così restarono a guardare quelle due che parlottavano fra di loro!! Ad un certo punto Kimberly si alzò e andò verso la ringhiera dove oltre, basso, c'era il campo da calcio, destando lo stupore delle altre due che la seguirono con lo sguardo.

Intanto le manager ed alcuni ragazzi si erano affacciati mente Kimberly si sporgeva dalla balaustra -Susy!!- urlò -Melanie è pazza e vuole chiederti una cosa a proposito della nazionale!!

-Io non sono pazza! E non c'era bisogno di gridare a quel modo!- disse Mel giunta accanto all'amica con l'altra ragazza.

-Scendete giù! Tanto gli allenamenti sono finiti!- disse Patty alle tre, che non se lo fecero certo dire due volte!! ^^

Quando furono nel campo i ragazzi erano già andati negli spogliatoi, e vi erano rimaste solo le 4 manager: Patty, Susy, Eve e Amy!! (Sono un po' tante ma è uguale!! ^^) -Allora? Qual è questa cosa che vuoi chiedermi?- chiese Susy

-Beh, lo vorrei chiedere a tutte voi...- incominciò -Vedete, mio padre mi lascia libera la casa in campagna, che è molto grande, e allora avevo pensato di invitare voi e alcuni membri della nazionale... non sarebbe un'idea?!

-Strepitoso!!- esclamò Patty -Ma sei sicura che non sia un disturbo?

-No, no, nient'affatto!!

-Oh, bene!

-Allora troviamoci sabato mattina alle nove alla stazione!

-Sì, affare fatto!- e così anche questo era sistemato!!

 

Venerdì sera a casa Andrews... Kimberly era in camera a preparare una piccola valigia che la madre cercava di farle riempire!! -Questo non lo porti?

-Mamma!! Non vado in guerra!! Non parto mica per 7 anni!! Sto via due giorni!

-Sì, scusa... è che sai... Comunque, vedi di trovarti un bel ragazzo!

-Oddio...

-Così la finirai di lamentarti!

-Io non mi lamento! E non ho bisogno di un ragazzo! E poi questi due giorni sono la vacanza prima della dura salita verso la vincita delle gare di ginnastica!

-Mah... fai un po' come vuoi, però dato che là ci sarà quelche componente della nazionale di calcio... perché non approfittarne?

-Oddio...

...Quella mattina Melanie arrivò a casa Andrews, e Ethel accompagnò le due ragazze alla stazione -Mi raccomando! E non fate cose di cui poi ve ne pentireste!

-Parli per esperienza mamy?!- disse sarcastica la figlia, mentre la madre le faceva una linguaccia.

-Non si preoccupi signora Andrews!

-Siamo sempre a darmi del lei? Per favore chiamami Ethel!

-Sì!- sorrise Melanie, ed insieme all'amica si avviarono alla banchina n.3 da cui avrebbero preso il treno! -Lo hai il biglietto?

-Sì, eccolo! Ma gli altri?

-Li ho dati a Susy che li ha distribuiti! Guarda, là c'è Patty! Ehi, ciao!!

-Ciao ragazze!- esclamò lei al vedere le due amiche

-Sei sola?

-No, ci sono tutti! Sono già saliti sul treno!- disse sorridendo

-Eh?!- gridò la bionda -Siamo in ritardo?!

-No, no, non ti preoccupare, siamo noi che siamo in anticipo!!

Le tre ragazze entrarono nel treno, e subito trovarono i posti che gli erano stati riservati: Patty era insieme a Susy, Holly, Tom e vi andò anche Melanie, mentre Kimberly trovò un posto nello "scomparto" in cui c'erano Amy e Julian teneramente abbracciati, Mark e Maki, e in più Benji. Da un'altra parte vi erano Eve, Bruce, Ed, Philip, Danny e Rob.

Kimberly si rifugiò accanto al finestrino, prese dallo zaino il suo walkman e si mise gli auricolari, immergendosi nella musica... /Ma che scenetta romantica... Oddio, questa è l'idea peggiore che Mel abbia avuto! Cavoli! Ed io che dovevo solo rilassarmi! Accidenti!!!/ A metà viaggio, senza dire una parola si alzò e andò fino alla fine del suo vagone, appoggiandosi con la schiena al muro -Uhm- sbuffò chiudendo gli occhi

-Qualcosa non va?- disse maliziosamente una voce maschile. La ragazza riaprì immediatamente gli occhi, scrutò un attimo la persona che si trovava davanti a sè e poi disse -Sei il portiere megalomane, vero?

-Sono il SGGK!

-Bene, ho azzeccato!- sorrise -Che vuoi?

-Sei uscita così, senza dire una parola, pensavamo tu stessi male!

-Pensavamo?

-Sì, io e gli altri! E molto gentilmente mi sono offerto di venire io a vedere cos'era successo!

-Oh, e mi dovrei ritenere fortunata?!- disse ironica

-Fa' come vuoi, intanto sono riuscito a scappare dalle smancerie di quegli altri!!

-Uhm, stesso motivo per cui sono qui!- confessò lei girandosi e guardando fuori dal finestrino

-Ti chiami Kimberly, vero? Sei la ginnasta dell'altra volta?

-Uhm- mugugnò lei in segno di sì, sospirando -E pensare che sono venuta qua per rilassarmi, non penso che ci riuscirò!!

 

Un'oretta dopo i ragazzi erano scesi dal treno e dopo un quarto d'ora arrivati a casa Garth!

-E' bella grande questa casa!- esclamò Amy, chiacchierando con le amiche mentre i ragazzi pensavano a portare al piano superiore della villa, dove vi erano le camere, le valigie.

-Mel, posso stare nella stanza di questa estate?- chiese Kimberly

-Eh?! Quella così isolata?

-Per favore!! In questi giorni voglio cercare di riposarmi, e avere quella mandria di ragazzi intorno non si chiama proprio riposo!

-Uhm- sospirò l'altra -Sì, va bene... ma tanto ti faccio divertire io in questi giorni!!- esclamò mettendosi a ridere

-Ecco lo sapevo... ha qualcosa in mente!!

...La mattinata passò veloce, e dopo pranzo decisero di andare a fare una passeggiata nel bosco vicino... Kimberly rimase dietro gli altri, camminando piano e guardando tutta la vegetazione che si mostrava ai suoi occhi grigi... Melanie invece era davanti a tutti, guidandoli per arrivare al fiumiciattolo, mentre parlava spensierata con Evelyn e Patty.

/Ma io dico... doveva invitare proprio tutta questa gente?! Uffa!! Secondo me qui gatta ci cova...! Stasera proverò a parlarle per sapere qualcosa di più!/

-Solitaria?- chiese un ragazzo interrompendo i suoi pensieri

-Uhm- grugnì lei

-Sei proprio strana, sai!

-Ah sì?! Mi sembra di essere come tutti!- replicò senza molta attenzione -E poi sono come mi pare e piace!

-Oh, certo! Ora capisco perché sei così brava in ginnastica ritmica!

-Uhm?! E sarebbe a dire?- chise incuriosita, continuando a camminare, affiancata dal ragazzo

-Perché quando "balli" ti rifugi nel tuo mondo e te ne stai proprio bene lì!

-Mah... non so... so solo che quando sono su quella pista tutto attorno sparisce!

-Mi sembri una persona di mia conoscenza...

-Ah sì?! E chi, di grazia?

-Holly! Lui è patito per il calcio a tal punto che non si accorge della vita che gli scorre accanto!

-Uhm- grugnì lei -Non hai capito nulla! Mi accorgo eccome di quello che succede accanto a me!

-Ah sì?- la provocò lui circondandole con un braccio le spalle.

-Sì!- esclamò lei togliendogli il braccio, e sorridendogli maliziosamente -Guarda, siamo arrivati al fiume!- e così dicendo corse verso gli altri che si erano seduti in uno spiazzo verde in prossimità del letto del fiumiciattolo.

-Ehi Kim!- la chiamò l'amica, poco distante dagli altri. Subito la ragazza le andò davanti sorridendole, mentre lei la squadrava, così come il ragazzo con cui poco prima aveva parlato... -Carino, no?

-Come, scusa?- chiese perplessa

-Sì, Benji! Ho visto che prima stavate parlando...

-E con ciò?! Ora non si può parlare neanche con un ragazzo che ti deve piacere per forza?!

-No, no, è che... ma dai, hai capito! Lo conosco il tuo carattere, sai!

-...-

-Comunque, stasera se ti va parliamo un po'!

-Sì, devo chiederti un po' di spiegazioni!- finì la rossa tornando dagli altri ragazzi.

-Kim, ancora non ti ho fatto i miei complimenti per la ginnastica ritmica!- esclamò Patty

-Sei veramente brava!- esclamò Eve

-Grazie...

-Pratichi ginnastica ritmica?- chiese Amily -Mi piacerebbe vederti!

-Già, perché quando torniamo a casa non ci fai vedere qualcosa?- propose Maki

-Oh, no, no!!- si difese lei

-E perché?! Sei così brava! Su, tanto l'occorrente ho visto che te lo sei portato... quello è la prima cosa che metti in valigia, quindi niente storie!- esclamò Melanie

/Ecco, ci mancava anche questa... lo dicevo che non dovevo venirci qua!! Però forse dovrei cercare di essere più loquace... sono pur sempre degli amici nuovi!! Uhm.../

/E dai Kimberly, cerca di reagire al tuo carattere! Non puoi rinchiuderti nel tuo mondo della ginnastica, ci sono altre cose nella vita! E poi.../

...Subito dopo cena Kimberly decise di portare la sua valigia (tutte erano rimaste nell'ingresso del secondo piano) in camera sua, e cercare di sfuggire alle amiche che volevano vederla "ballare"!! Scrutò le varie valigie finché non trovò la sua, prendendola notò che una era aperta e da lì si poteva intravedere una foto: un ragazzo e una ragazza, abbracciati, con dietro un bel panorama marittimo... la ragazza era molto carina, alta, slanciata, dai capelli liscissimi, biondi e gli occhi azzurri, mentre il ragazzo non era altro che... -Cosa stai facendo?

-Io? Non vedi? Sto prendendo la mia valigia!- esclamò arrossendo un po'

-Ah... comunque le ragazze vogliono vederti ballare!

-Uhm?! No, non mi va!

-Beh, quello di Mel mi è sembrato più un ordine che una scelta...

-Uhm- sbuffò lei -E va bene! Dille che mi cambio e scendo! Intanto sposta il tavolo nel salone di sotto!- disse andandosene in camera. Arrivata lì si sedette sospirando sul letto. /Non ne posso più! Non dovevo venirci!/

-Kim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- sbraitò Mel dopo circa un quarto d'ora dalla sua assenza

-Eccomi!!!!- gli urlò questa affacciandosi alla porta -Uso la palla, ok?

-Sì, certo! E' il tuo strumento preferito!

Dopo che tutti si furono seduti, dopo aver messo la cassetta, Kimberly si posizionò nel centro della stanza, e ancora una volta improvvisò un ballettino fantastico! Quando la musica smise Kim aprì gli occhi che aveva chiuso prima dell'esibizione, e sorrise agli amici, e maliziosamente esclamò -Contenti?!

-Ma... ma...- balbettò Maki -Senti, a me questi sport femminili non sono mai piaciuti, ma vederti è stato strabiliante! Sei veramente brava! Rischi di farmi piacere questo sport!

Kim sorrise dolcemente -Grazie!

-Sì, sei molto brava!- approvò Philip, e dopo naturalmente seguirono i complimenti di tutti gli altri...!!

...Era circa mezzanotte quando Kim&Mel si ritrovarono sole in salotto, a chiacchierare

-Tu non me la racconti giusta!- esclamò la rossa -Perché hai voluto invitare tutti questi ragazzi?

-Un po' di compagnia fa sempre piacere! Non credi?!

-Mel?!

-Sì?!

-Perché hai voluto invitare questi ragazzi?!- ripeté convinta

-Beh vedi... ti ricordi quando questa estate sono andata in montagna per una settimana?

-Sì, quando ne sei tornata euforica per un ragazzo... ragazzo...- rifletté -...uno di loro?

-Beh... ecco... sì!

-E chi sarebbe il fortunato?

-Ma tu non sai proprio nulla sulla nazionale di calcio giovanile del tuo paese!!- replicò la bionda

-Uhm- grugnì l'altra -Vuoi dirmelo o devo interpellare tutti i giocatori?

-Lo sai che è un'ottima idea? Almeno parlerai un po' e così ci farai anche amicizia!!- esclamò Mel alzandosi dal divano, scoccando un bacio sulla guancia all'amica e andandosene a dormire...!! ^^

-Oh! Ma dove vai!! Sei insopportabile quando fai così!!!!!!!!!!!!- gridò la rossa /Non ti sopporto proprio quando ti metti in testa di farmi fare amicizia!! Uhm!!/

 

...Continua...

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: JulyAneko