Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    25/01/2015    4 recensioni
HiroMido|| Flash dedicata a _GIADA_11|| OOC||
Mido inizia a cantare senza sosta una frase di cui non sa neanche il significato, Hiroto, appena scopre come il verdino ha scoperto questa frase si chiede se Mido abbia davvero 24 anni.
Fic Comica e molto(ma molto) Demenziale.
Dal testo:
''HOW ARE YOU!!! HOW ARE YOU!!!''fu l' unica risposta che riuscì ad ottenere.
''MIDO-''ma fu interrotto dal verde che lo prese e lo strascinò in una 'danza' scatenata.
''Hiroto sei tornato, che bello!!! Non sai quanto mi sei mancato, non sai che noia in questa casa. Non c'è nessuno con cui parlare e neanche con cui giocare e poi...''
Spero di aver suscitato un po' di interesse in ognuno di voi, ci si becca dentro.
_Ale_2001_
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOW ARE YOU

 

 

''HOW ARE YOU!!! HOW ARE YOU!!!'' ecco quello che si sentiva per la mansione Kira.

Senza nessun, apparente, motivo il nostro verdino aveva iniziato a urlare questa frase.

Appena Hiroto fu tornato a casa, la prima cosa che fece, fu tapparsi le orecchie.

Midorikawa stava urlando da tutto il giorno e la gente che passava davanti la casa non capiva cosa stesse succedendo.

 

''MIDORIKAWA SI PUO' SAPERE COSA STAI FACENDO?'' urlò Hiroto cercando di farsi sentire dal verde.

''HOW ARE YOU!!! HOW ARE YOU!!!''fu l' unica risposta che riuscì ad ottenere.

''MIDO-''ma fu interrotto dal verde che lo prese e lo strascinò in una 'danza' scatenata.

''Hiroto sei tornato, che bello!!! Non sai quanto mi sei mancato, non sai che noia in questa casa. Non c'è nessuno con cui parlare e neanche con cui giocare e poi...''il verde aveva iniziato a parlare senza fermarsi, per fortuna di Hiroto il verde aveva smesso di urlare ma nonostante questo gli stava facendo venire un forte mal di testa.

Non aveva mai capito come il verde riuscisse a parlare così tanto senza fermarsi e senza prendere fiato.

Un attimo prima che gli facesse scoppiare la testa lo interruppe.

''Aspetta un attimo Mido, si può sapere cos'era tutto quel chiasso che proveniva da fuori?''

''Stavo cantando'' rispose sorridente il verde

''E cosa stavi cantando?'' chiese il rosso cercando di capire che cosa stava succedendo.

''Cosa stavo cantando, dici...a dir la verità non lo so nemmeno io'' rispose semplicemente, facendo un sorriso a 32 denti.

''Come non sai cosa stavi cantando?'' provò a chiedere a chiedere il rosso, confuso più che mai dalla risposta ricevuta.

''Non lo so''iniziò il verde.

''So solo che ho sentito due tizi che parlavano e uno di loro aveva detto quella frase''iniziò a ripensare a come aveva 'scoperto' quella 'canzone'.

''Penso sia il titolo di una canzone, non credi?''

Hiroto non poteva credere che il suo ragazzo avesse 24 anni, si iniziava a chiedere se non fosse un bambino travestito da adulto.

 

Angolino di Ale^^

Eccomi qui con un'altra fic.

Non chiedetemi come è nata questa 'cosa', rimarreste così: O.o

Comunque una sera ho iniziato a 'cantare' una misto tra le frasi 'How are you' e 'Where are you' ed è uscita questa fic^^'

Chiudendo questa piccola parentesi che vi avrà lasciati letteralmente spiazzati, vi saluto.

Recensite in tanti,anche le critiche sono ben accettate e prima che me ne dimentichi, dedico questa fiction a _GIADA_11 che l'ho fatta soffrire di mancanza di HiroMido(?)

Ora vi saluto per davvero, un bacione a tutti.

Ale-chan

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_