Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Antice    25/01/2015    0 recensioni
Si piega verso di me,  come in un sogno,  é bellissima,  e come se fosse un film a rallentatore le nostre labbra si incontrano, prima dolcemente poi con passione ci attorcigliamo. La amo. É bellissima, é magica e unica, come ho potuto dubitare?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comprai una serie di maglie fluo e panta verdi veleno, jeans neri e un'altra serie di cagate del genere. Uscite dai negozi tornammo in libreria e io presi il due di shadowhunters, lei invece prese la ragazza di fuoco. Dopo di che cominciammo a recitare delle parti di Harry Potter per strada e credo che diverse persone fra bambini e vecchiette ci abbiano guardato male. Dopo di che siamo andate al parco. La panchina vicino al laghetto molto romantica. Perfetta. "Senti Amy" sembrava angosciata "Si?" dissi cercando di tenere il tono fermo "Io non voglio essere tua amica" per poco non caddi dalla panca. "Io...si capisco scusami lo so di essere una persona orribile mi spiace di esserci cascata di nuovo" corsi via prima che mi vedesse in lacrime. "Amy!!!" Mi raggiunse subito. Non ci vedevo piú, le lacrime mi avevano sommersa. "Amy non intendevo quello" "E cosa intendevi sentiamo?" era impossibile cos'altro poteva intendere? Non era come me. Lei non voleva o amicizia o amore o niente. Lei voleva solo o amicizia o niente. Cosa voleva allora? "Mi vergogno a dirlo ma é cosí..." "Dirmi cosa?" "Io...io mi sono innamorata di te. É stato mesi fa quando ti ho vista in libreria, avevi preso un libro, era Noi Siamo Infinito, ma non avevi i soldi. Decisi di prestarteli ricordi? E li mi sei sembrata bellissima. Quando poi il giorno dopo me li hai riportati ero tentata di lasciarteli, ma perché? ti saresti chiesta perció restai a guardarti fino a venerdí. Stavo come sempre guardando il tuo profilo Whatsapp e ho detto: se la chiamo? Mi sono pentita subito ma ormai la chiamata era partita. Mi spiace tanto Amy, tanto" Oddio, era un sogno, la ragazza di cui ero innamorata follomente mi stava dicendo che provava gli stessi sentimenti? "Sam mi prendi in giro?" "No io..." "Non ci credo, non ci credo" "Mi spiace io scusa non..." "É un sogno Sam anchio ti amo. Mi sono innamorata di te anchio quel giorno in libreria. Ti amo, non ci credo non ci credo, non ci credo" Era sbalordita anche lei. Ma si fece coraggio e disse:"allora cara Amy, mi faresti l'onore di essere la mia ragazza?" "Certamente" Fu tutto diverso il ritorno. Tutto. Ci tenevamo per mano e la cosa era magica. Sentivo come elettricita nelle vene emanata dalla sua mano. Ero stata solo una volta con una ragazza, ma era stato diversi anni prima e piú per gioco che per davvero. Certo l'avevo immaginato molte volte ma mai avevo pensato che sarebbe stato cosí bello. "Magnus" dice d'un tratto interrompendo il silenzio "Eh?" "Sei il mio Magnus" mi disse. "Magnus si mette con Alec?" "Spoiler..." mi disse in modo seducente. Cavolo la avrei voluta baciare. Ma non avevo ancora dato il primo bacio e bhe stavamo insieme da pochissimo. E gia il fatto di stare insieme era un traguardo enorme. Arrivammo sotto casa mia e mi disse:"non faremo mica le indifferenti a scuola" "Io no, non mi vergogno e chissene frega degli altri" "Speravo di sentirtelo dire" mi bació sulla guancia "a domani amore"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Antice