Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Megga_Cullen    26/11/2008    11 recensioni
Spoiler Breaking Dawn.
When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm stronger I've figured out
How this world turns cold and breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me
I can be the one.

Jake/Nessie. Una Nessie ormai cresciuta, un Jake pronto a proteggerla, a dimostrarle di poter essere l'unico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Prima di tutto, vorrei dirvi che questa storia, non mi è uscita assolutamente come volevo. Che poi, per me, non è una novità. Più scrivo, più mi accorgo che non ne sono capace, ma è come una linfa vitale per me. Una sorta di sbollimento. Questa storia è di quanto più mieloso e orrendo abbia mai scritto, a mio parere. Ma visto che ad alcune stranamente la mia fic 'The Moment Of Nessie' è piaciuta, posto anche questa. Bah, si accettano commenti, critiche soprattutto, suggerimenti etc etc. Siamo qui anche per imparare, per migliorare, dopotutto, o sbaglio? >_< Vi lascio alla lettura ç_ç Besitos, Megga ^^

Ah, nel chap, Jake pensa come se stesse parlando con Nessie. E' voluto da me, mi sembrava carino ^^

*_*_*_*_*



My Guardian Angel



“ Renesme Carlie Cullen, ti decidi a muoverti, o devo trascinarti giù? Sai che non mi costa nulla!” Urlò spazientito, il grizzly.

“ Un secondo!”

“Era un secondo anche quindici minuti fa…” Borbottò Jasper, sprofondando nel divano.

Certo che avevano ragione, Nes era la copia di Alice, se non peggio. Amava vestirsi, scegliere gli accessori per bene. Questo, ovviamente, richiedeva anche delle ore. Tutto il contrario di sua madre.
Come a leggermi nel pensiero, Bella guardò cupa Alice, che in risposta le fece una linguaccia.

“ Per me questa buffonata, potrebbe anche evitarsi. Non ci sono problemi, per me, a restarmene qui a casa.” Si lamentò dalla sua camera Nessie.

“ Si da il caso che questa buffonata serva per non far insospettire gli umani. A meno che tu non voglia diventare una cavia per qualche laboratorio dell’ FBI!” Disse Bella, imitando il tono della figlia alla parola buffonata. Era al limite della sopportazione.

“ Va bene, va bene.” Sbuffò la piccola Cullen, scendendo le scale. Era a dir poco… Bellissima. Indossava delle calze nere, una gonna a pieghe nere e un pullover rosso.
Quel colore faceva brillare ancora di più la sua pelle diafana, il suo viso, incorniciato dai boccoli ramati e da quei profondi occhi color cioccolato. Avrei tanto voluto stringerla a me.

Edward, che aveva letto ciò che stavo pensando, mi ringhiò ironicamente contro, mostrando i denti. Odiavo questo “imprevisto”. Soprattutto da quando Nes aveva terminato la sua crescita, perché questo voleva dire che potevo finalmente amarla e lei amare me, ma… Il potere del succhiasangue era decisamente, un grosso, problema.

“ Ma come, cara, non eri felice di poter finalmente stare a contatto con gli umani?” Le chiese amorevolmente Esme. Mentre Carlisle le accarezzava il capo, dolcemente.

“ Sì, è solo che… E se non fossi pronta? E’ già difficile parlare, sapete? Insomma, non usare il mio modo di comunicare. So che ci siamo esercitati, ma.. Se io…” Rivolse un sorriso di ringraziamento a Jasper, probabilmente cercava di rassicurarla con il suo potere.

“ Non serve, zio Jazz… Vedete? E se per caso dovessi chiamare uno di voi così? O mamma e papà?” La raggiunsi, abbracciandola per rassicurarla. Strinse il braccio attorno alla mi vita, facendo un mezzo sorriso.

Sii felice, piccola mia, devi esserlo. Perché quando tu sorridi, il mondo cambia. Bleah. Da quando facevo pensieri così mielosi? Ah, già, dalla nascita di quella ragazzina.

Dovevo contenermi, perché se volevo mantenere quel po’ di rispetto che Embry, Quil, Leah e Seth avevano per me… E se non volevo finire per staccare a morsi le loro teste, stupidamente ironiche... Beh.

“ Non preoccuparti, io l’ho visto! O meglio, ho visto tuo padre lamentarsi dei pensieri dei ragazzi su te e tua madre, tornati a casa. La visione era un po’ sfuocata, segno che c’eri anche tu. Quindi niente pericoli, okey?” Alice le fece un occhiolino mentre Rose ridendo diceva “ Ed eccolo, il maritino ed il papino geloso”, seguito dalle risa di tutti e dal roteamento degli occhi del vampiro chiamato in causa.

E così, il mio Angelo sembrò rilassarsi.

Già, il mio Angelo. Quello che dice sempre che l'Angelo sono io, il tuo Angelo Custode. Sempre pronto a non farti cadere, a rialzarci insieme. A starti vicino, a sorreggerti. Non sai quanto ti sbagli, amore mio. Ma non sul “sempre pronto a non farti cadere”, no, perché farei di tutto per salvarti, anche se questo metterebbe in pericolo me.

Ti sbagli perché sei tu il mio Angelo Custode. Ho bisogno di te, usami, amami, illudimi, ma resta. Tutto, ma resta con me. Ti dimostrerò che sono l’uomo che fa per te.

Perso nei miei pensieri, non mi accorgo degli altri che raggiungo le loro auto e di te che dici a tua madre che sarò io ad accompagnarti. Già, hanno imbrogliato anche me. Subdoli Succhiasangue.

“Jake? Jake?” Metti la tua mano sulla mia guancia, mostrandomi Bella furiosa che impreca contro noi due. Non ti rispondo, troppo preso a fissarti. Volevo solo baciarla, trasmetterle tutto l’amore che provavo per lei.

“ Jacob? Mi stai ascoltando?” Sventoli una mano davanti alla mia faccia. Involontariamente la afferrai al volo, intrecciando le dita alle sue.

“ Si parte!” Dissi, sorridendo nel vedere il tuo imbarazzo per quel gesto.



Arrivammo dopo dieci minuti. Per quanto amassi la velocità, non ero così pazzo come i vampiri che ormai facevano parte della “mia” famiglia. Perché sì, ormai licantropi e vampiri potevano considerarsi una famiglia.

Nessie usò per l’ultima volta il suo modo di comunicare con me, sapeva che io non l’avrei ripresa, dicendole che doveva abituarsi anche ad usare il linguaggio parlato. Mi mostrò noi due, mano nella mano. Io che la rassicuravo, con un sorriso.

“ Non preoccuparti scricciolo, se servirà, sarò pronto a rapirti e a fuggire a La Push. Sai, dopo l’esplosione che hai procurato giocando con il motore dell’auto di Seth, Billy si rifiuta di vedere soltanto la serranda del garage.” Scoppiai a ridere e lei con me, ricordando Billy che imprecava contro il garage del male.

Mi sussurrò un flebile “Grazie” per poi regalarmi uno dei suoi sorrisi più belli. Ora capivo cosa provava Bells quando parlava dei sorrisi di Edward.

Di niente, mio piccolo Angelo. Mi basta che tu continui a sorridere. Sempre. Grazie a te, sono più forte. Ti dimostrerò che sono l’uomo per te. Hai in mano il mio cuore, ti appartiene, sai? E vedrai che, al momento giusto, saprai quando ridarmelo, per unirlo al tuo. Per ora, ti amerò in silenzio, cibandomi dei tuoi sorrisi, mio Angelo Custode.



When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm stronger I've figured out
How this world turns cold and breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me I can be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
It's ok. It's ok. It's ok.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away,
Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be ok
Though my skies are turning gray*
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven.



Note :
*all'americana; "grigio" in inglese è grEy.
The Red Jumpsuit Apparatus - Your Guardian Angel.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Megga_Cullen