Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    25/01/2015    3 recensioni
James_ Albus_ Lily_
-Accenni alla coppia Lily/Scorpius-
Tre fratelli;
Un unico, singolo, forte legame.
(Raccontato piuttosto stupidamente da me, nella speranza che possa far sorridere qualcuno).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle persone che, ogni giorno,
sanno come regalarli un sorriso.

 

#1 James, Albus e Lily.

"James, smettila di barare!".
Che seccatura.
"Siete delle noie, io non sto barando. Accettate di perdere, al posto di continuare a chiedere la rivincita" inutilmente, fra l'altro, anche se questo, con sommo piacere di Lily, che non ne poteva più di sentire i fratelli bisticciare su una stupida partita a Scala Quaranta, non lo disse.
Non ne posso più.
"Fratello, non te lo dico per poca sportività, ma dieci più venti non fa quaranta!".
Merlino, se esisti, abbi pietà di me.
"E cosa farebbe, allora? Albus, capisco che tu sia un po' tonto, ma se pensi faccia trenta, stai sbagliando di grosso".
Sarei io a non capire la matematica in famiglia, eh James? Mi manca solo una carta, dai, dai, dai.
"
Ma fa trenta, razza di c-".
Cosa ho fatto di male per meritare tutto questo? Nella mia vita passata sarò stata veramente una brutta persona.
"Albus, non insultare tuo fratello!".
Uh, la mamma si innervosisce, qua le cose finisco male. 
"Fa quaranta!" riprese James.
Mi è arrivato l'otto di cuori, ora sì, le carte fanno quaranta.
"Lily, dillo tu a James che sta sbagliando!".
"Lily, dillo tu a Albus che sta sbagliando!".
Ottimo.
"Queste sono quaranta, pivelli!".


Perché semplicemente alla volte giocavano e si prendevano in giro solo per riempire il loro cuore di uno strano senso di completezza, perché se c'è una cosa che quei tre avevano imparato fin da subito è che ci sarà sempre un'occasione per stendersi nel prato a fissare le nuvole insieme o per parlare fino a quando non si secca la gola, o per fare tardi la notte perché si è rimasti a sussurrare segreti che magari fanno paura anche a loro. James, Albus e Lily sanno perfettamente che si saranno sempre occasioni di essere felici, senza l'aiuto di una Burrobirra, semplicemente perché sono insieme.


Lele's corner:
Mi mancava Efp e mi mancavan0 le dita sotto la tastiera. Mi mancava anche la sensazione di insoddisfazione a fine capitole, uff, e il sentirmi in colpa per farvi leggere certe schifezze. Nel bene o nel male, le mia dita si appoggiano sempre nella mia vecchia tastiera che sta perdendo colpi, quindi niente, mi dispiace farvi leggere certe cose, ma alle volte è quasi un bisogno fisico.
Ad ogni modo, ho passato anni ad immaginare il legame fra James, Albus e Lily e, alla fine, eccomi qui! Ho intenzione di fare cinque stupidissime flashfic, nella speranza di non annoiarvi o annoiarmi. Spero che apprazziate l'idea e che, in qualunque caso, mi facciate sapere qualcosa!
Un abbraccio e un sorriso,
Lele.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect